Donna scomparsa, resti in ditta marito

Sembra proprio che la giustizia abbia finalmente raggiunto quel posto... 😩 La famiglia di Federica Torzullo deve aver saputo finalmente il verdetto, spero che si sia trovata pace e non più sofferenza per lei. Quel marito, è stato un peccato che avesse scelto di nascondere la verità, ma alla fine la giustizia ha fatto la sua opera bene 💯. E adesso speriamo che la figlia di Federica possa finalmente trovare la pace e non più essere segnata dalla scomparsa della madre. La vita è molto fragile 🤕

😱💀😵 Questa notizia mi fa pensare sempre più a quanto sia importante avere un sistema giudiziario che funzioni, altrimenti si rischia di perdere le persone! 🤯 Il fatto che il marito stesse nascondendo la verità e faccia in modo che la giustizia trovasse il corpo della moglie è solo incredibile... 💔 Non so come possa essere così crudele. Mi dispiace anche per la figlia di Federica, non sa di cosa sta andando. 🤕 Spero che la giustizia si faccia giustizia e non sia un'esperienza più di questo tipo... 🙏

Mi sembra di aver visto già questo film... anche gli altri casi di donne scomparse a Roma, ad esempio quello di Sara di Cuffaro... non so cosa possa farci se i carabinieri stanno cercando una pista e trovano qualcosa, ma è come se la storia fosse stata scritta un po' troppo però il finale. E poi, pensare alla famiglia di Federica, a sua figlia che deve vivere senza una mamma... mi dispiace, mi dispiace tanto.

Back