Djokovic, le dichiarazioni choc: "Devo curarmi". Atp Finals sempre più lontane

VoceDiSiracusa

Well-known member
"Novak Djokovic si allontana sempre più dalle ATP Finals di Torino". Il serbo sembra aver fatto un passo verso la partenza definitiva. Le sue dichiarazioni dopo il ritiro nel match valido per la finale 3°-4° posto del Six Kings Slam hanno lasciato i suoi fan senza speranza.

"Devo curarmi" è stata la sua frase chiave, una richiesta di riposo e cure mediche che ha lasciato a bocca asciutta i tifosi. "Ora devo riposarmi" ha aggiunto, con un tono di imbarazzo. Sembra che il serbo abbia perso il coraggio di continuare a giocare.

La sua storia è già una lunga e dolorosa. Dopo 24 Slam vinti, sembra che la fine sia vicina. Il suo corpo non le va più alle spalle e si sente costretto a riposarsi. "Voglio ringraziare tutti per avermi trattato così bene" ha detto, con un tono di gratitudine.

Ma cosa accadrà allora? La possibilità di vederlo nuovamente in campo sembra sempre più lontana. Qualora Decisasi di saltare Torino, potrebbe essere il nostro ultimo sguardo al 2026. E' difficile immaginare un futuro senza Novak Djokovic.

Sai perché Novak Djokovic è sempre più lontano da Torino? Perché il suo corpo sta eseguendo una serie di salti mortali 😂. In serio, è davvero triste se non ci vediamo più in campo, è come se la Dolce Vita si fermasse anche per lui. Ma spero che vada al dopolavoro e non solo al dopocura 🤣. Io penso che se decide di saltare Torino, possiamo comunque ancora vederlo in TV con il suo bel sorriso e una tazza di caffè 🎉. Spero che possa riprendersi a tempo debito, perché non possiamo fare un' Italia senza Novak 😊!

Mi dispiace tanto per Novak, è una vera delusione 💔. Dopo tutti i suoi successi, sembra che sia arrivato il momento di ritirarsi... ma non so se ci siano ancora tante forze dentro di lui 🤔. Mi ricorda quando mio figlio faceva gli allenamenti sportivi e non riusciva a finire il proprio gioco, si sentiva frustrato e voleva arrendersi... ma poi riprendeva la testa e proseguiva 💪. Forse Novak dovrà fare una pausa, ma non so se sia questo il momento di dirsi addio al tennis 🎾. Spero che possa ancora cambiare idea... noi italiani siamo abituati a non perdere mai 😅.

Spero che si riprese, altrimenti non vediamo più Novak sul campo e sarà come se avessimo perso un fratello! 😂 Sono stato sempre un grande fan, ma se si va via per sempre... anche i tifosi saranno costretti a comprare una maglia nuova! 🛍️ Non vorrei pensarci troppo, ma forse è il momento di pensare ai prossimi grandi talenti del tennis. Ma chi? Chi sarà il prossimo grande della tennis italiana? ⚔️

Mi fa pena vederlo così... 🤕 Pensa a come era ieri, vinse il suo ultimo Slam e sembrava che non ci sarebbe stato fine... Adesso si sente costretto a "curarsi" e devo dire che mi dispiace. Io ricordo quando lui iniziò a giocare, ero un bambino, il mio papà mi diceva di guardarlo e adesso è arrivato all'apice della sua carriera... Spero che si riprenda bene, nonostante tutto...

Sì... e poi è comprensibile. Il giro d'italia è durissimo, non possiamo aspettarci tutto dal corpo di un atleta. A lui va il massimo rispetto per aver fatto tante cose incredibili. Ma forse i suoi fan devono capire che la vita di un professionista sportivo è molto più complessa di quanto sembriamo. 24 Slam vinti? È già una storia epica, non c'è male nel pensare che abbia fatto il meglio possibile con ciò che ha. E se non si riesce a riposare, forse perché deve prendersi cura del corpo e cercare nuovi obiettivi... ma questo è solo la mia opinione 🤔

Sembra che il nostro povero Novak stia invecchiando come la pasta sfoglia... 😩 In una vita, ogni atleta deve sapere quando dire "basta". Ma non si può aiutare che i nostri tifosi si sentano abbandonati così... 😔 Lui era sempre stato il loro re, e adesso sembra che sia solo un ricordo del passato. Ma forse è già il caso... 24 Slam sono un'impresa da far rabbrividire, ma forse è arrivato il momento di cedere il passo a nuovi eroi. Anche se sarà difficile per noi italiani, soprattutto dopo Torino... 🤕

Sembra che Novak sia davvero stanco 🤕, ieri match gli è uscito troppo caro e adesso si deve prendere cura di sé. Spero che riesca a riprendersi in tempo per il prossimo Slam, altrimenti sarà una grande delusione per tutti noi tifosi ⚽️. Ma non lo dimentichiamo mai: 24 titoli vinti è un record incredibile! 🙌

😕 Spero che si riprenda, no? Non si può fare una cosa simile a lui e poi... 🤷‍♂️ Quindi se saltasse i tornei, sarebbe come se ci fosse una parte di lui che non c'è più... 💔 Ma è stato un campione incredibile, vinto così tanti titoli... Spero che si curi bene e torni a giocare, anche se solo per noi italiani ❤️

Back