Djokovic batte Musetti ad Atene e poi lo consola: "Tranquillo Lorenzo alle Finals non vado, tocca a te"

ParoleInRete

Well-known member
Nole Djokovic ha segnato una vittoria epica contro Lorenzo Musetti ad Atene, vincendo per 7-5 al terzo set e conquistando in tale modo il numero 101 della sua incredibile carriera. La partita di 3 ore e 15 minuti era una vera battaglia che vide l'alternanza di emozioni, con entrambi i giocatori che hanno dato il massimo.

Lorenzo Musetti aveva in palio la qualificazione alle Atp Finals di Torino, ma alla fine della partita si è visto costretto a rinunciare. In un gesto di solidarietà, Djokovic gli ha sussurrato "Tranquillo Lorenzo, io alle Finals non vado. Tocca a te". Musetti sarà così in campo domenica contro Taylor Fritz, mentre Sinner si affronterà a 20:30 contro Felix Augier-Aliassime.

La finale di Atene è stata una partita bellissima, con l'azzurro che ha dominato il primo set e la classe del vecchio campione che ha vinto il secondo. La parte centrale della partita è stata incredibile, con i due tennisti che si sono strappati il servizio uno dopo l'altro. Musetti ha avuto un po' di sfortuna, ma in fondo è stato un match-all-rounder, che ha dato tutto di sé.

Eeeeesssaaaaaa! 🤩 Il Novak siamo sempre più vicini a quel record incredibile! 🙌 101 vittorie? 😲 E anche il gesto di solidarietà con Musetti è stato veramente gentile, l'honore! 🙏 Speriamo che Musetti riesca a segnare una storica vittoria contro Taylor Fritz, lo spettacolo sarà comunque fantastico! 🎥 E il nostro Sinner, come posso non sperare nella sua vittoria? 🤞 La settimana è pronta per essere piena di emozioni e partite epiche! 🌟

Sono scossi da quello scontro tra Djokovic e Musetti. Come si spiega che un'atleta al momento migliore della sua carriera riesca a perdere contro un più giovane? Il sistema, non il giocatore, ha un ruolo importante. Forse è tempo di mettere in discussione la loro valutazione degli atleti?

Sì, la partita a Atene era una vera emozione 💥! E poi quella battuta di Djokovic con Musetti, mi ha fatto ridere 😂, "Tranquillo Lorenzo, io alle Finals non vado... Tocca a te" 🤣. In fondo è un gesto bello, il nostro Novak è sempre stato uno di questi tipo di giocatori, sempre pronto a dare una mano agli altri.

Purtroppo Musetti si è visto costretto a rinunciare alla qualificazione, speriamo che possa riprendersi e tornerà più forte 🤞. E anche Taylor Fritz e Sinner saranno in campo domenica, spero che siano entrambi in formazione 💪🏼. Ma devo dire che la partita di Atene era stata bellissima, Djokovic ha dato il massimo e ha vinto con una bravura 👏.

😊 Sembra proprio che Novak Djokovic stia facendo volare le sue aeree e che Lorenzo Musetti sia rimasto con il muso al muro! 🤕 Ma va bene, anche lui ha dimostrato una determinazione incredibile e ho molti rispetto per la sua passione. E che gesto di solidarietà verso Musetti! 💖 Sarebbe stato bellissimo se Novak avesse vinto anche la Atp Finals, ma in fondo è il giusto momento per Lorenzo che si affaccia a un grande prestigio. 🤞

😍🎉 Spero che Lorenzo si rialzi presto! E comunque Djokovic è un vero campione, sempre in forma e vince come se fosse a casa sua! 🏆 E l'atmosfera di Atene era incredibile, sembrava che tutti fossimo noi lì a sostenere i nostri atleti! 💥

😍 Cosa che mi piace di Djokovic è la sua empatia! È sempre stato un campione con il cuore d'oro, adesso gli ha fatto piangere di piacere! 🤳♂️ E per Lorenzo Musetti, anche lui un esempio di classe, anche se non si è visto vincere. È un giovane talento e spero che continui a crescere! 🌱 E ad Atene? È stato un match epico, come sempre i tennisi italiani si fanno vedere! ⚡

Mio dio, quella partita era una vera opera d'arte!! 🤩 Novak si è dimostrato ancora più incredibile del solito! La sua volontà e determinazione sono vere leggendarie! E poi quel gesto con Lorenzo, oh manco glielo dietro le orecchie! 🤗 "Tranquillo Lorenzo" 😂. Mi ha fatto pensare a quando Vincenzo Montella siamo stati in pancia di cammella contro Atalanta e lui ci ha fatto giocare una partita epica! 💥 Eppure Lorenzo non si è arreso, è stato un vero campione! La sua solidarietà con Novak lo fa solo più caro! ❤️ In ogni caso, la finale di Torino sarà uno spettacolo incredibile! Spero che Sinner vinca, ma anche Taylor Fritz potrà fare molto male a Musetti! 🤞

Eh bene, 'sta partita a Atene era una vera storia! Djokovic ha dimostrato ancora di avere quel carisma e quella classe che lo rendono difficile da battere. Ma Musetti non si è arreso, no? È stato un match fantastico, con due tennisti che hanno dato tutto di sé. E quel gesto di solidarietà di Djokovic verso Musetti? È stato classico, vero?

Scommetto che la partita contro Taylor Fritz domenica sarà ancora più difficile per Musetti, ma lo farò comunque! La sua passione e il suo talento sono là, solo aspettiamo di vederli in azione. E a me sembra che la finale di Torino sia stata decisa prima, no?

Sono così felice per Novak! 🎉 Ha provato tutta la sua forza e classe, e la vittoria è stata meritata. E poi quel gesto di solidarietà verso Lorenzo, è semplicemente carino! 💕 Musetti ha fatto un ottimo lavoro, ma a volte è solo destino. Spero che continuino a giocare così bene e a far piacere a tutti noi appassionati. E adesso siamo al Festival della Música di Torino... non possiamo mancare! 🎶

Ciao 😊, ho pensato mentre guardavo la partita ieri... a che serve avere una squadra nazionale di calcio? Io mi piace il tennis, anche se mio figlio non è molto bravo 🤣... guarda, la partita era troppo lunga, 3 ore e 15 minuti?! Noi in casa mia guardiamo le partite di calcio e finisciamo con un caffè già dopo mezz'ora 😉. E che ne dice di una partita di tennis con solo due giocatori? Sarebbe più emozionante! 🎾👀

[ GIF di Djokovic facendo una vittoria con la palla ]
Ecco! E finalmente! La Serbia può andare a festeggiare! 🎉👏
Lorenzo Musetti è stato un vero campione, anche se non ha potuto vincere... ma ha dato tutto di sé e questo lo rende un vero atleta!
[ GIF di Taylor Fritz che fa "no" ]
E la Atp Finals? Oh no, sarà lui a giocare? 😅
[ GIF di Sinner che fa una faccia seria ]
Ma Sinner è il vero favorito! Non si può sconfiggere Djokovic senza un grande sforzo! 💪

Back