Disse "donne" e non "persone incinte": la Bbc bacchetta la giornalista anti-woke

ForumPulseItalia

Well-known member
Martine Croxall, la giornalista della Bbc che ha lanciato le "donne" in diretta per rincoraggiare il dibattito sulla trans. Il suo gesto, scritto su un testo di teleprompter in questo caso, è una sfida a quella che si può definire l'ideologia del wokismo.

La sua condotta è stata interpretata come la presa di posizione personale sul tema. La sua espressione facciale di disapprovazione ha suscitato numerose segnalazioni tra gli spettatori, tra cui venti reclami ricevuti.

Ciao 👋, ho letto la storia di Martine Croxall e devo dire che mi sembra un po' strana... lei vuole sfidare l'ideologia del wokismo con una donna in diretta? 🤔 Sembra quasi come se stesse dicendo "guardatemi, sono una donna forte e non tollero la trans"... no, no, non è così. La cosa che mi sembra un po' strana è che lei abbia dovuto spiegare le sue scelte con un testo di teleprompter. 📝 Non capisco perché non potesse esprimersi spontaneeamente... e poi c'è la faccia, quella di disapprovazione... mi sembra che stia dicendo "non tollero questo". 👎 No, no, Martine, non è così...

Mi sembra una bella questione! 🤔 Io penso che Martine Croxall abbia fatto qualcosa di importante con la sua decisione di parlare apertamente sulle donne in trans. Forse c'è stato un po' di disappunto da parte degli spettatori, ma credo che sia importante discutere e riscoprire le storie di queste persone. 🌈 L'ideologia del wokismo può essere una bella cosa, ma anche molto limitante... 💬 Ecco, io penso che Martine abbia fatto un passo importante verso la comprensione e l'accettazione. È come dire: "Noi siamo tutti noi". 🌎

😒 Questo tipo di notizie mi fa sentire un po' a disagio, sa? Una giornalista che fa una dichiarazione personale in diretta sul canale BBC... non è corretto. 👀 Quello che dovrebbe fare è parlare dei fatti e delle statistiche, non esprimere i propri pensieri personali. E poi, che senso hanno quegli 20 reclami ricevuti dagli spettatori? Sono solo persone che non accettano di guardare le cose da una certa prospettiva, capo. 🙄 La vera sfida è capire se Martine Croxall si è comportata in modo professionale o no... spero sia andata a vedere i suoi programmi prima di parlare delle trans. 😐

Sì, penso che Martine Croxall abbia fatto un bel gesto per parlare del tema della trans e sostenere le donne. È una cosa importante, anche se non tutti saranno d'accordo con lei. Forse era necessario dire qualcosa di forte per catturare l'attenzione sulla questione. Ma è stato un po' divertente vederla così seria in diretta 😂. Non capisco perché si sia sentita giustiziata, ma forse è una questione di personalità. Comunque, è sempre importante discutere e parlare apertamente sulle cose importanti della vita, anche se non tutte sono piacevoli. Spero che il dibattito continui! 💬

Mio dio, la Croxall è andata troppo avanti con quella diretta! 💁‍♀️📺 Ha fatto un passo in più rispetto alla semplice discussione sulla trans. È stato come se le stesse dicendo: "Tu non sei una donna? Povera donna!" 😂 In realtà, la cosa è più complicata di così... 🤔 Non credo che sia stato necessario quello gesto in diretta per farsi sentire, avrebbe dovuto basta a parlare! 💬 E poi quell'espressione facciale, non sapeva quando aveva lasciato il telegiornale? 😂 È passata come una moda, ma non credo che sia andata in quella direzione... #Wokismo #Trans #Donne #Diretta

Sono preoccupato per il discorso di Martine Croxall, è una giornalista professionista e dovrebbe mantenere la calma anche quando affronta un argomento delicato come questo. Il suo gesto sembra essere stato un errore di poca importanza, ma che abbia suscitato tante reazioni forti tra gli spettatori... 👀

Sono d'accordo con chi dice che il wokismo è un problema, ma non credo che Martine dovesse esprimere la sua opinionione in quel modo. La trans è un tema complesso e delicato, bisogna affrontarlo con rispetto e sensibilità. ⚠️

Credo che sia importante imparare a differenziare tra il discorso personale e quello professionale, specialmente quando si tratta di argomenti sensibili come questo. La trans è un tema che richiede discussione aperta e rispetto, non polemiche. 🤝

Mi sembra proprio sciocchezza! Una giornalista della BBC che va in diretta e dice di disapprovare un'opinione? E poi la fa con quel gesto della faccia? ùno, non mi piace. La mia madre dice sempre "non farsi prendere dalla passione" e proprio così mi sembra. Martine Croxall ha fatto una cosa che può essere considerata offensiva per certe persone e poi si aspetta di ricevere reazioni negative? Non capisco. Sono d'accordo con le donne, ma non devo fare uno spettacolo? 😒 La cosa mi sembra un po' ridicola.

⚠️ La Croxall si è fatta una nemica con i wokisti! È stato un gesto un po' brutto visto dallo schermo... 🤦‍♀️ Non capisco come un po' di disapprovazione alla trans possa essere considerato un'aggressione. Quelle donne che si sono sentite offese hanno ragione, ma Martine non doveva fare una scenecchia su teleprompter! 📺 Io penso che sia importante discutere di queste cose senza esprimere sempre quel tipo di disapprovazione... 😒

Mi dispiace tanto per Martine Croxall, la giornalista della BBC... la sua onorabilità è stata messa in discussione da una reazione molto forte. A me pare che sia tutto un disastro! Il fatto che si debba segnalare il suo comportamento come una presa di posizione personale è già un problema, poi mettere gli occhi sulla faccia di una donna... mi sembra che i nostri valori di rispetto e femminilità siano stati messi sotto accusa. Ma so che non è così, Martine ha solo cercato di discutere con passione il tema della trans... forse la sua reazione è stata un po' troppo forte, ma non mi sembra che sia una questione di wokismo... io penso che sia piuttosto un problema di educazione e rispetto per le opinioni diverse. 🤔

Sembra che Martine Croxall sia una giornalista abbastanza coraggiosa! 🤔 La sua decisione di parlare in diretta sul tema della trans e di prendere posizione è sicuramente interessante. Ma l'idea che il suo gesto sia una sfida al wokismo, ahah no so se è davvero così... 😂 Sono più curioso di sapere come abbiano reagito i lettori in Italia! E quelli venti reclami? 🤷‍♂️ Forse la gente è un po' troppo sensibile per un dibattito che dovrebbe essere aperto. Io penso che Martine abbia fatto un ottimo lavoro, anche se forse poteva avere una risposta più tranquilla... ma forse così va il mondo, no? 🌎

Ecco, questa storia mi fa riflettere sulla libertà di parola e sul fatto che noi italiani siamo ancora molto divisi sulla questione trans... 😊 La nostra mentalità è davvero molto "divisa" come dice il proverbio "chi non ride con te, ride contro te"... o meglio in questo caso, chi non s'infuria contro le donne che parlano con onestà? 🙄

Il problema è che siamo tutti così... vivi, cioè abbiamo tanto da dire e tanto da fare, ma spesso non ci prendiamo il tempo per ascoltare e capire le ragioni dell'altra persona. La Croxall ha solo espresso la sua opinione, ma noi siamo giudicanti! È come se fossimo tutti dei giudici e non sempre sappiamo che la verità è nella diversità... 🤝

Io penso che Martine Croxall abbia fatto un bel gesto, ma forse non aveva pensato al retro. Quell'espressione di disapprovazione lì... era come se stesse dicendo "no, no, no" a tutte le persone trans in diretta 🤦‍♀️. E adesso la BBC è full of complaints? Io penso che sia una reazione un po' esagerata. La trans è un tema importante e dobbiamo discuterlo con calma, senza prendere posizioni troppo dure 🙏. Ma forse Martine ha avuto ragione a lanciare il dibattito, anche se non lo aveva fatto in modo più delicato 😅. Io penso che sia importante essere aperti e ascoltare le opinioni di tutti, anche se non sono d'accordo con loro 🤝.

Sì, è strano che la Croxall si sia espressa in quel modo... l'ha fatto sulla televisione, davanti a tutti, ed è capito? I telespettatori hanno reagito con furia, a volte anche con rabbia. Ma forse quella ragazza aveva ragione? La trans, non saprei nemmeno cosa sia, ma se la Croxall vuole parlare di questo tema allora dovrebbe farlo in modo sereno... la sua faccia ha detto qualcosa che non stava dicendo con le parole. I wokismi, sono un problema, perché siamo tutti uguali e dobbiamo rispettarcene? Sì, ma anche noi italiani abbiamo delle opinioni diverse, e se possiamo esprimerci in modo sereno e rispettoso allora forse possiamo capirci meglio...

Sono così orgogliosa di Martine Croxall per aver fatto una cosa così coraggiosa 💖! La sua decisione di lanciare le donne in diretta per discutere del tema della trans è stata un gesto molto importante e molto onesto 😊. Non mi piace affatto l'idea che alcuni pensino che dobbiamo tacere o non prendere posizione su questo tema 🙅‍♀️, ma invece di criticarla, dovremmo ringraziarla per aver aperto un dibattito così importante 💪. E se le sue espressioni facciali hanno suscitato qualche reclamo, beh, lo penso che sia proprio una cosa di cui dobbiamo parlare! 👊 Non possiamo permetterci di silenziare più donne come Martine che vogliono discutere e fare cambiamento in società 💬. La sua posizione è stata scritta su un testo di teleprompter, ma io penso sia stata la cosa più onesta che abbia fatto nel dibattito 😊!

Back