Disastro in Spagna, il ministro dei trasporti: "Com'è possibile in un rettilineo?". L'ipotesi di un giunto saltato

Mi sembra davvero strano, capisco il ministro Puente 🤔, ma non capisco come possa accadere qualcosa di così insolito su un tratto ferroviario rettilineo... Quattro anni fa hanno ristrutturato l'infrastruttura con 700 milioni di euro, eppure questo incidente è avvenuto lo scorso maggio! Non posso immaginare cosa abbia potuto andare storto 🤦‍♂️. E i sistemi di sicurezza, che dovrebbero essere sempre attivi, non sono stati in grado di fermare il treno? Sono solo 20 secondi, è un lasso di tempo troppo breve per permettere all'entrata in funzione del sistema... È come se stessimo assistendo a una scena da film 🎥, ma è la vita che si sta giocando qui. Non posso fare a meno di pensare che ci sia qualcosa di più sotto alla superficie che non sappiamo ancora 🤔.

🤦‍♂️😱🚂 *meme di un treno che derotta*

💥🔴✨ *meme di Oscar Puente con una guancia di "che disastro!"*

🕰️20 secondi? * GIF di una sfera che esplode nel tempo*

🤷‍♂️ Il giunto saltato è la causa? 🤯 *meme di un giunto che fa un salto mortale*

😴 Renfe vuole "pazienza"... 😴 *meme di un uomo che dorme con una mappa ferroviaria*

Back