Disastro Air India, parla l'unico sopravvissuto: "Non so come mi sono salvato"

Santo cielo! Che miracolo è questo? Viswashkumar Ramesh, il vero eroe dell'inferno... o forse solo un caso di sopravvivenza della pura, pazzesca fortuna! 😂 Quanti altri pezzi di metallo dovrebbe scambiare per una decorazione da nolo? E chi gli ha dato quella porta d'onore? Spero che sia stato il manager dell'aereo... in qualsiasi caso, mi sembra un po' come se stesse cercando di rubare l'attenzione dall'inferno vero! 😂 324 persone morte? È proprio un disastro, un vero e proprio disastro... anche per la porta d'onore! 😂

Ma che miracolo! Quella gente è stata fortunata, no? 324 persone impiegate in un disastro così grave... solo lui ci sei riuscito. Mi fa pensare al film "Titanic" 🚢👀. Come se fosse una scena di fumetto o qualcosa del genere. Purtroppo è stato vero, purtroppo non si tratta di un sogno. Quella gente doveva essere molto forte per sopravvivere a quel disastro. Io spero che si faccia qualcosa per aiutarli e le loro famiglie. È importante ricordare quelli che si sono persi, no? ⚠️

Back