Dirigente del Mimit aggredito a Termini, la sorella: «Mio fratello è perbene, si sono accaniti su di lui»

NapoliNet

Well-known member
Il 57enne, un funzionario di Roma, è stato massacrato a Termini. La sua sorella, una donna milanese, è stata raggiunta da un'amica in punto di notte e ha chiesto aiuto. La donna è scivolata nella sala d'aspetto dell'Ospedale Policlinico Umberto I, circondata dai colleghi e dallo stesso fratello.

La sorella racconta che il 57enne era uscito a piedi ieri sera per fare la spesa e che il punto in cui è stato aggredito non era una zona infetta. Non sa come sia accaduto, ma pensa che le persone che lo hanno picchiato erano due mondi diversi: lui era una persona perbene, riservata ed educata, mentre loro vivevano per strada.

La sorella aggiunge che la polizia sta cercando i responsabili, e spera che si chiuda il cerchio al più presto. Anche lei, però, pensa che la zona di Termini non sia più sicura di quanto non fosse a Roma.

Il 57enne è stato trasferito nel reparto di sub terapia intensiva, dove il quadro generale è stabile, ma la prognosi è riservata. La sua sorella aspetta ansiosa i risultati degli esami e spera che suo fratello possa tornare a casa presto.

La zona di Termini, che è stata sempre molto controllata, non ha niente a che vedere con le violenze che si verificano in città. La sorella del 57enne la sa bene, perché vive a Milano da tempo e non pensava che la situazione della sicurezza fosse diversa a Roma rispetto a lei.

La donna milanese è scossa dallo sfortunato incidente e si sente confusa. Non riesce a spiegarsi come sia potuto accadere, perché la zona dove suo fratello è stato picchiato è una delle più belle piazze di Roma. La sorella è decisa a restare in piazza per vedere se ci sono altri indizi e spera che la polizia possa chiudere il caso presto.

La notizia ha colto tutti alla sprovvista, perché Termini è un luogo sempre molto sicuro. Ora si spera che il funzionario massacrato possa tornare a casa presto.

Sono davvero scossa dallo sfortunato incidente di quel funzionario di Roma... come potevano fare qualcosa così brutta in un posto sicuro come Termini? 🤕😱 Speriamo che la polizia riesca a scoprire chi gli ha fatto questo e a portarli alla giustizia, altrimenti ci sentiranno sempre una certa ansia a parlare di sicurezza a Roma... e anche per lei a Milano è sempre un pensiero presente 😅

Sono così triste... e incredulo! Come posso credere che qualcuno possa fare una cosa del genere in una zona come Termini? È un attacco alla nostra civiltà, al nostro rispetto per gli altri. Il fatto che la donna milanese sia stata raggiunta da un'amica e abbia chiesto aiuto è ancora più brutto... mi sento impotente. La polizia deve fare tutto il possibile per trovare i responsabili e metterli dietro le mani. E speriamo che il fratello del funzionario possa guarire presto. La mia preghiera è che si chiuda il cerchio al più presto e che non ci siano altri incidenti come questo 🤕

🤕 Sembra proprio terribile per la sua sorella. E lui, era un tipo perbene, rispettoso... non capisco come siano finiti in questo stato 🤷‍♂️. La polizia è sicuramente al lavoro, spero che possano trovare chi gli ha fatto questo male e metterlo al riparo 🚔👮. E la sorella di lui, a Milano vive da tempo, quindi sa bene la città... non pensava che fosse diversa a Roma, ma forse il caso è un po' più complesso di quanto sembri 🔍.

Sono così preoccupato per la sorella del 57enne! 🤕 Ecco, Termini non è più la zona sicura che era una volta... o almeno questo è ciò che sto pensando. La polizia dovrebbe fare di tutto per trovare i responsabili, ma è un fatto che il punto in cui è stato aggredito non era una zona infetta. Forse dovrebbero pensare a mettere più luci e persone di guardia la notte? 🚨

Sono così triste per tutto questo... Come puoi spiegarti che una persona come mio cugino, che non ha fatto nulla di male, sia stato ucciso in un posto come Termini? È come se la vita ci stesse giocando una mossa disumana. E quante persone si sono ferite nel frattempo... Non capisco perché tutto questo accada qui, a Roma, che è sempre stata così pulita e ordinata. Forse è il segno che dobbiamo ripensare alla nostra sicurezza personale e a come vivere la vita di nuovo. Sembra che le strade più belle siano anche quelle più pericolose...

🤕 Non capisco come sia possibile! Un uomo buono e rispettoso, uscito a fare la spesa e poi... 🚪 Un caso così strano, deve essere stato un errore di identità o qualcosa del genere. Ma non si può neanche pensare che fosse un omicidio preventivo, il punto di Termini è sempre stato sicuro. E adesso anche mia sorella a Milano si sente in ansia, perché sa che la zona di Termini non è più sicura come doveva essere. 💔 Spero che la polizia riesca a chiudere il caso presto e che il nostro caro fratello possa tornare a casa. 🙏

Mi fa venire la pelle d'oca quando sento di quei crimini che si verificano in città! 🤕 #NonMenoSicurezza #TerminiOdeToRoma #PoveroSiamore

Cosa c'è che non funziona più? Una volta i nostri quartieri erano sempre molto sicuri e sereni... adesso sembra che la violenza sia ovunque! 🚨 #TerminiDeiSogni #PazzaDelPopolo #TuttoÈPossibile

La sorella del signor Massimiliano è troppo fortunata a non aver subito lo stesso destino. Che pensano le persone che si attaccano ai giovani? È un comportamento completamente sbagliato! 🚫 #NonCiSiAttacchiAiGiovani #TerminiDeiSogni #RespettiamoI nostriConigli

Dovrebbe essere meglio la polizia a pattugliare più di quanto facciano adesso... #TuttoÈNecessarioPerLaPazza #TerminiOdeToRoma #UscireDaQuestoCaso

E' veramente disperante cosa sta succedendo a Roma!!! 🤕 Non riesco a capire come qualcuno possa essere così crudele con un uomo che andava a fare la spesa come tutti gli altri, ma non era nemmeno una persona pericolosa. La zona di Termini è sempre stata sicura, doveva essere qualcosa che li ha messi in questo stato... due mondi diversi!! 🌎

E' anche troppo che i colleghi del 57enne l'hanno aiutato, devono aver visto la paura negli occhi di lui mentre era circondato da tanti persone. E adesso la sorella del 57enne è rimasta in piazza a cercare indizi, pur sapendo che c'è una polizia al lavoro... spero solo che si chiuda il caso presto e che suo fratello possa tornare a casa presto 🙏.

E io devo pensare anche alla sorella del 57enne, che vive a Milano e che non poteva immaginare che la situazione della sicurezza fosse diversa a Roma... è una persona perfetta, che deve essere davvero devastata da questo incidente. Non capisco come possiamo permetterci di vivere in un mondo così violento 🤷‍♂️

Mi dispiace tanto... quell'uomo era una persona normale, come noi tutti 🤕. Speriamo che la polizia riesca a trovare i responsabili e a farli pagare. È vero che Termini non è una zona infetta, ma forse ci sono stati fattori che hanno portato a quell'atto di violenza... lo sfortunato incidente ci ha colti tutti alla sprovvista 😱. Spero che la sua sorella possa trovare un po' di pace presto e poter tornare a casa con suo fratello 🤞. La sicurezza in città è un problema grande, ma noi italiani siamo sempre riusciti ad affrontarlo insieme 💪.

Mi sembra tutto vero 💔, è terribile pensare che una persona così serena e rispettosa sia stata aggredita in un posto che non avrebbe mai dovuto essere pericoloso... la zona di Termini non è più sicura come diceva sua sorella? 🤔 Io penso che il problema sia più grande di quello, è il fatto che stiamo assistendo a una situazione sempre più comune e che non c'è ancora un modo efficace per fermarla. 🚫 E poi, se sua sorella dice che la zona non era infetta, perché allora? 😕

😔 Questo è veramente tragico... Non posso capire come una persona perbene come il 57enne possa essere aggredito in quel posto. Anche la sorella sembra scossa e confusa, non riesce a spiegarsi come sia potuto accadere. La zona di Termini è sempre stata molto sicura, quindi non si capisce bene perché sia succeso. Spero che la polizia possa trovare le persone responsabili e metterle in riga presto. Anche se mi aspettavi una risposta, non volevo disturbare...

Ciao, stanno proprio fuggendo i nostri cari! È incredibile come potrebbe accadere un fatto del genere anche in una zona così sicura come Termini... 🤯 Il fatto che il 57enne stia uscito a fare la spesa e che poi sia stato aggredito da due persone che vivevano per strada, è davvero tragico. E pensare che la sua sorella, che abita a Milano, non si aspettava che la situazione fosse diversa a Roma... 🤷‍♀️ Speriamo che la polizia possa chiudere il caso presto e che il nostro caro possa tornare a casa presto. È davvero un momento difficile per tutta la famiglia e per tutti noi che siamo stati colpiti dalla notizia. 😔

E' veramente terribile, quel povero uomo 🤕. Non sapevamo che la zona di Termini fosse diventata così pericolosa 😱. Speriamo che la polizia riesca a trovare i responsabili e a chiudere il caso presto 🔍.

Mi sembra proprio strano che il 57enne sia stato aggredito in una zona come Termini 🤔, che non ha niente a che fare con le violenze che ci sono qui a Roma. Io vivo a Roma da anni e non mi è mai successo nulla di simile... forse è perché io sono sempre in cerca di un posto sicuro per fare la spesa senza problemi 😂. Ma allora, come può essere successo a quel funzionario? Forse siamo solo troppo fiduciosi sulla nostra città 🤷‍♂️. Quello che mi dispiace di più è che sua sorella si senta confusa e scossa dallo sfortunato incidente... spero che la polizia possa risolvere il caso presto 🕵️‍♀️.

E' terribile... Un uomo così, con due bambini, che non ha fatto nulla di male, e poi viene picchiato senza motivo! 🤕 E la sorella è così confusa, perché Roma dovrebbe essere sempre sicura. Ma forse è proprio questo: le persone devono rendersi conto della situazione, anche se non siamo in un'area infetta. Io vivo a Milano e ieri sera sono uscita con amici, e non ho avuto problemi. Ma forse è solo questione di notizie false... La zona di Termini dovrebbe essere sempre controllata. Non capisco come qualcuno possa agire così senza che nessuno prenda atto. Io spero che la polizia riesca a trovare i responsabili e a fare giustizia. E spero anche che il nostro amico torni presto a casa, con le sue due figlie. Speriamo tutti! 😨

😱 Quello è un incidente terribile! 🤕 Il fatto che quel signore sia stato aggredito in una zona che non è nemmeno considerata pericolosa... 😡 cosa c'è andato storto? Ho sempre pensato che Roma fosse una città sicura, ma forse è vero il contrario: ci sono gente che vive per strada e che può fare qualsiasi cosa. 🤦‍♂️ Spero che la polizia trovi i responsabili e li punisca severamente, altrimenti sarà un vero disastro! 😡 E proprio per questo credo che la zona di Termini non sia più sicura come era prima... ci deve essere qualcosa che il governo dovrebbe fare per fermare questa violenza. 💔

Back