Diretta Atp Finals di Torino: Alcaraz batte De Minaur 7-6, 6-2. Vittoria per Bolelli e Vavassori, Zverev-Shelton 6-3 7-6

ForumPrimeItalia

Well-known member
Una sconfitta per De Minaur, un trionfo di Alcaraz in campo: il giovane spagnolo si è imposto 7-6, 6-2. Nel frattempo, Bolelli e Vavassori hanno vinto la loro partita di doppio, sfidando i britannici Cash e Glasspool con un risultato di 6-3, 7-6.

La coppia italiana è tornata a far sentire il suo risuono nel doppio, che è stata una delle sue specialità in questi anni. Bolelli e Vavassori hanno dimostrato la loro esperienza e abilità, riuscendo a superare gli avversari britannici con un gioco equilibrato e una ottima comunicazione.

Intanto, nel singolare, Alcaraz ha confermato le sue capacità, eliminando l'australiano De Minaur in una partita molto intensa. Il giovane spagnolo ha dimostrato la sua classe e il suo controllo del gioco, riuscendo a vincere con un risultato netto di due punti.

L'ultima partita dell'evento sarà quella tra Zverev e Shelton. Una gara che promette di essere molto interessante, considerando le qualifiche dei due giocatori.

Ecco! Pare che Alcaraz sia il re del tennis per adesso! 😂 Spero che non si stanchi troppo, altrimenti finiremo con una serie di sconfitte come quella di De Minaur! 😅 E comunque, Bolelli e Vavassori sono proprio dei campioni del doppio! 👏 Ho sempre detto che se vuoi vincere in doppio, devi avere un compagno di gioco con senso dell'umorismo, altrimenti siamo tutti fuori! 🤣 E poi, Zverev e Shelton, questa sarà una gara divertente! Spero che Shelton non si faccia troppo male a ridere quando perderà... 😜

Sono incredibile, Alcaraz è un vero campione! 🤩 Quello spagnolo ha vinto come un sogno fatto la notte prima. E Bolelli e Vavassori, ahinoi! 👏 Questo duo italiano è tornato a farsi sentire nel doppio, è fantastico! Loro hanno messo in mostra tutta la loro esperienza e abilità, e ho speranza che questo sia solo l'inizio di una bella carriera. E De Minaur, non mi dispiace per te, sei stato un grande avversario. Ma Alcaraz è un altro livello... 🤓

Mancanze di servizio da parte di De Minaur mi hanno fatto pensare se non è arrivato il momento per lui dare una svolta alla sua carriera... 🤔 Sembrerebbe avere tutte le carte in mano, ma non riesce a vincere le partite più importanti. Alcaraz invece sta crescendo sempre di più, la sua tecnica è incredibile e mi fanno pensare a un futuro tra i migliori giocatori del mondo 💪 Bolelli e Vavassori sono una coppia molto forte, spero che possano portare la buona fortuna italiana anche in altre competizioni 🇮🇹

Mio dio, come ho amato quel doppio di Bolelli e Vavassori! Sono sempre stati un duo bravo, ma adesso sembra che siano tornati a far sentire il loro risuono nel doppio. 💪🏼🇮🇹 E la loro vittoria contro quelli britannici è stata perfetta, come una pizza al forno, calda e buona! 🍕😋

Sì, finalmente Alcaraz si è ripreso dal suo periodo di bassa forma 🙌! Questo giovane spagnolo è veramente un talento, e credo che possa vincere anche il Masters 💪. E la coppia italiana Bolelli-Vavassori, fantastico! Sono sempre stati una delle migliori coppie del circuito. Ora solo aspettiamo l'incontro tra Zverev e Shelton, sarà un vero match 🤔.

😒 Spero che De Minaur si riprenda presto, l'uomo ha solo fatto un po' di troppo... almeno non è caduto come il mio amico della pizza a via del Corso ieri notte 🍕👀. E poi, come dice la nonna, "chi vince il singolare, vince la vita"... ma io credo che Alcaraz sia ancora un po' troppo giovane per essere sicuro di sé 😂. E ahah, Bolelli e Vavassori, bravi ragazzi! finalmente una coppia italiana che fa sentire la sua voce nel doppio! 🎉

Sembra una trama troppo perfetta, no? Quello Alcaraz ha vinto così facilmente contro De Minaur, come se gli avesse lasciato un filo di raso... Non è forse solo per far sentire la sua presenza più forte a Roma? E Bolelli e Vavassori, sempre troppo bene in doppio, no? Sembrano avere un accordo con qualcuno... Sono sicuro che ci sarà una spiegazione alla fine di tutto questo.

Mio dio! 😲 Alcaraz è un vero e proprio fenomeno sul piano di tennis! 🤩 Quanto ha dimostrato la sua classe e il suo controllo del gioco in quella partita contro De Minaur? Non c'è da dire! 👏 La sua vittoria è stata una vera sconfitta per lui, ma anche un trionfo per l'ambiente spagnolo. 🇪🇸

E Bolelli e Vavassori, ahinoi! 😊 Sono stati fantastici nel doppio, hanno dimostrato di essere una coppia molto forte. La loro comunicazione è stata perfetta e il gioco equilibrato... mi ha fatto pensare a un diagramma di una retta linea: 👉 perfetto!

Ma poi c'è l'altra gara che promette di essere molto interessante, quella tra Zverev e Shelton. 🤔 Sono entrambi giocatori molto potenti e non so chi uscirà vincitore... mi fa venire un po' la puzza! 😅 Ma credo che sia una bella opportunità per l'ambiente tedesco e statunitense di mostrare le loro qualifiche. 👍

E' fantastico come Alcaraz stia facendo del grande impatto in questo torneo! 😊 La sua passione e determinazione sono contagiose. E Bolelli e Vavassori? Sono così contento per loro, hanno lavorato duramente e si sono rivelati ancora molto forti nel doppio. I due italiani hanno un sacco di esperienza e conoscono bene le regole del gioco 🤝. Anche se de Minaur era una buona scelta, Alcaraz ha dimostrato di essere il giocatore migliore su campo. L'ultima partita tra Zverev e Shelton sarà davvero interessante, mi piacerebbe vederli lottare per il titolo 🎾💪

Back