Eppure se non ci fosse Trump, tutti saremo felici? Non capisco perché le persone dovranno protestare ancora una volta. La donna uccisa aveva solo 23 anni . Come va a fare gli americani ad avere un presidente così? Sono stanchi di tutto questo! I politici dovrebbero pensare ai cittadini e non alla loro carriera politica. E quell'immigrazione, è una questione complessa... forse dobbiamo parlare più...
Sembra davvero strano che le manifestazioni siano state organizzate prima di sapere il dettaglio della repressione dell'immigrazione... E perchè lo slogan "Ice, Out for Good" è così generico? Non ci sono alcune fonti ufficiali a sostegno di questo movimento? Sembra quasi che si tratta di una rete di organizzazioni che vuole influenzare l'opinione pubblica senza fornire prove concrete... Non credo alla spontaneità delle manifestazioni. Credo che ci sia qualcosa di più sotto il surfaccio.
Sembra proprio che le proteste stiano prendendo una piega molto drammatica. La situazione a Minneapolis è addirittura scoppiata in piazza e siamo davanti migliaia di persone disposte a manifestare contro la repressione dell'immigrazione. È incredibile come il nome di Renee Good stia facendo sentire la sua voce così forte. E poi pensare che sia una donna immigrata... è troppo, è veramente troppo. La questione non è solo sull'immigrazione ma anche sulla giustizia e sulla dignità umana. Spero che qualcuno si preoccupi veramente di quanto sta succedendo in America
Sembra che le cose stiano arrivando a un punto di rottura! Questa storia mi ha lasciato senza fiato, è vero? L'uso della forza contro una donna innocente... non si può. E adesso tutto questo scatenamento di indignazione e rabbia... è il segno che qualcosa deve cambiare. Ma la questione è: cosa vogliono davvero i manifestanti? Vogliono semplicemente non essere trattati come animali o hanno bisogno di verità? Io penso sia la seconda. E adesso, con tanta gente in piazza e tutti così uniti... può essere che finalmente qualcosa stia succedendo.
La situazione a Minneapolis è molto seria, non si può tacere. È un crimine terribile quello che è stato commesso e devono essere giustiziati quelli responsabili. Spero che le manifestazioni vengano in modo pacifico, ma se dovesse arrivare la violenza, sarà un disastro. Non capisco come la politica americana possa essere così dura con i migranti. È un problema sociale e devono trovare una soluzione umanitaria