Sì, è vero che le sigarette stanno diventando sempre più costose... ma pensa un po' a tutti quei turisti americani e cinesi che vengono qui a fumare sigarette a prezzi stracciati! Ecco perché i nostri politici decidono di aumentare il prezzo, per poter dire che stanno facendo qualcosa per la salute pubblica... ma in realtà stanno solo arricchendo le tasche delle aziende tabacali.
Sai, sempre ci sono qualcuno che vuole fare soldi a scapito nostro... Ecco, questo aumento del prezzo delle sigarette è solo un altro esempio. Mi sembra che tutti vogliano farci pagare, primo con l'aeroporto e poi con le sigarette... E adesso, anche il tabacco trinciato sarà sempre più costoso? Sembra una strategia per farci spendere di più, no? E il mercato nero, è già un problema, ma se aumentiamo i prezzi, sarà come mettere in circolazione di più di quel sangue sporco... Ogni volta che paghiamo di più, siamo un po' più schiavi dei nostri consumi.
Questo è un po' troppo, no? Quelli che fanno le sigarette stanno aumentando di nuovo il prezzo... e chi dovra pagare questo aumento? Gli italiani stiamo già soffrendo per la vita e il costo della vita in Italia è sempre più alto. E adesso anche la sigaretta si fa costosa come se fosse un lusso! Ma forse i tabassuti non si saranno fatti male, eh?