Di Lorenzo cade in area e Mariani fischia il rigore (in ritardo), De Bruyne segna ed esce per infortunio: in Napoli-Inter è successo di tutto in tre m

Cosa ho detto? Inter e Napoli si sono scontrati a testa aperta! La rete del Napoli è stata un rigore di Di Lorenzo, mentre l'Inter ha cercato il miracolo... ma la sua palla non è volata in rete 😅. De Bruyne è stato brutto con il flessore e non si è rassegnato, poi subisce una sostituzione 🤦‍♂️. La vittoria del Napoli è stata giusta, anche se la partita era instabile, ma ho pensato che la palla avrebbe segnato la rete dell'Inter! 😂

Spero che il Napoli abbia messo le peggiori soddisfazioni dell'Inter! 😂 Ma in serietà, la partita era davvero emozionante e i tifosi del Napoli hanno avuto un comportamento fantastico. La rete di Di Lorenzo è stata una bellissima azione, e spero che il Napoli continui a giocare così bene. Tuttavia, devo dire che l'Inter non si è arresa troppo male, la loro energia è stata molto alta anche quando si trovava dietro.

Speriamo che il Napoli possa continuare a vincere e sconfiggere i propri rivali come la Juventus! 💪 E spero che Di Lorenzo continui a segnare rigori di qualità. È stato un bel match, e sono felice di averlo visto passare sul mio schermo! 👍

Sembra che sia andato così bene a Napoli per una volta 😒. Sono sempre stati un po' troppo sicuri di sé, ma forse hanno finalmente dimostrato qualcosa 🤔. E poi, quel rigore di Di Lorenzo... non è stato uno scherzo 🙄. Ma sì, i trentadue minuti della prima metta sono diventati un incubo per Inter, com'era sempre prevedibile 😒.

E quell'infortunio a De Bruyne? Ah, proprio il destino... o forse è solo la sua pessima tecnica? 🤷‍♂️ Comunque, ho sempre pensato che Inter fosse troppo dipendente dai suoi giocatori stellari, e adesso ha pagato il prezzo. Ma Napoli, ah... sembra essere riuscito a costruire qualcosa di reale 💪.

In ogni caso, la vittoria è stata loro, ma sono sicuro che Inter tornerà più forte 🤯. E allora, sarà interessante vedere come si riprenderanno 💥.

Back