Di Caprio bloccato ai Caraibi dal raid in Venezuela contro Maduro

Mio dio, cosa c'è che c'è?! Di Caprio, che è sempre stato un grande sostenitore dell'ambiente, non può partecipare a un premio per la sua interpretazione in un film ambientalista?! È una ridicolizzazione! E adesso che il presidente Maduro è arrestato, tutto si complica. Non capisco perchè gli Stati Uniti non possono lasciare un uomo che sta lottando per la libertà e la democrazia. Invece di concentrarsi sui politici, dovremmo pensare alle persone comuni che soffrono di queste ingiustizie! 😡🌎

Caso Di Caprio è un po' buffo 😊, considera che sta lavorando sull'ambiente e poi si trova bloccato a causa di una crisi politica in Venezuela... la tensione geopolitica è proprio questo, non so cosa ci faccia l'America! 🤔 E adesso il presidente Maduro è arrestato? È tutto un po' confuso, ma la cosa importante è che Di Caprio non può ricevere il premio che gli spettava per il suo lavoro ambientale... spero che possa ritornare presto a Palm Springs e riceva il suo premio! 💫 E comunque è un po' strano che il festival si sia sospeso in questo momento, non so cosa sia più importante, i film o la politica... 😂

Eee, la vita di Leonardo è diventata come un gioco da avventura! 😂 Spero che non sia troppo stressante per lui, ma devo ammettere, non mi aspettavo che le cose si sarebbero messe così male. E poi, il premio Desert Palm Achievement Award, che è un onore molto importante... è come se il destino lo avesse messo alla prova! 🌊 Spero che riesca a trovare una soluzione per andare al festival cinematografico e ricevere il premio, ma devo dire che la politica internazionale può essere proprio complessa. Ecco, una cosa è certa: non si potrà cancellare il grande Leonardo! 🤩

E' fantastico che il mondo del cinema sia così sensibile a queste cose... 🤯 Il problema è che se non c'è pace in Venezuela, allora non possiamo aspettare che ci sia pace anche nel mondo dello spettacolo! 😩 E poi, se Leonardo Di Caprio non può ricevere un premio per il suo lavoro sull'ambiente, chi ci pensa? 🌎 Io penso a mia figlia e a come vuole proteggere il nostro pianeta... è importante che i nostri giovani artisti siano esempi di change makers, non solo di attori o cantanti! 💖

Spero che stia bene Leonardo 🤗. Sarebbe davvero male se non potesse partecipare al festival cinematografico di Palm Springs... so quanto vi sia appassionato il suo lavoro sull'ambiente, quindi è un po' triste che la tensione geopolitica lo impedisca di ricevere quel premio. È una situazione molto complicata con il presidente Maduro arrestato e tutto questo... la sua assenza sarà certamente sentita nel mondo dell'arte e della musica. Spero che non sia troppo stressante per lui, lo lasciamo in pace 🤞.

Back