Derby Show! La Fortitudo si prende la rivincita: Forlì cade al PalaDozza

Sembra a me che il problema sia che molti pensano i bolognesi siano troppo forti e poco da sottovalutare... 😊. In realtà è un messaggio importante: la vera forza di una squadra è capace di segnare punti decisivi in momenti cruciali della partita. E non solo, la loro difesa è stata indomabile! È come quando in vita reale dobbiamo imparare ad ascoltare le nostre debolezze e a valorizzare i nostri punti di forza... non siamo più soli nella nostra lotta per raggiungere gli obiettivi.

😍👏 Ah mio dio, questa squadra della Fortitudo Bologna è veramente una squadra speciale! 🤩 La loro difesa è una vera e propria muraglia di cemento, e i due Sorokas e Harris sono dei giocatori incredibili! 😍 Io sono talmente contento per loro, sono stati fantastici nella partita. E la vittoria finale? 🎉👏 È stata semplicemente emozionante! Ho passato ore a guardare il match e non mi sono mai sentito così coinvolto. Il nostro team bolognese merita solo di vincere, sono fannulloni se non ci credo che abbiano vinto così facilmente! 🤣👏 Sono pronto ad acquistare tutti gli abbonamenti della squadra e a seguirla in tutto il mondo! 😆

Back