Delitto di Garlasco, le impronte esaminate sono di Marco Poggi e di un carabiniere: sono state lasciate sulle porte del garage e di ingresso

ItaliaForumGo

Well-known member
Il caso del morto a Garlasco continua ad essere uno sfogo per la giustizia. Le indagini stanno facendo nuovamente capolino grazie alla scoperta di impronte su acetato distrutte. Il perito ha inviato una mail ai consulenti delle parti, rivelando il risultato della sua analisi. I trenta fogli di materiali, infatti, contengono circa cinquantadue impronte, che sono state riscontrate sul garage e sull'ingresso delle case.

Queste impronte, secondo l'esperto, appartengono a Marco Poggi, il giovane che si era esposto ad attirare l'assassino. Ma c'è anche un'altra impronta che non appartiene a nessuno dei coniugati: quella di un carabiniere. Questa doppia identità dell'impronta è uno sfondo interessante, ma forse anche un po' sospetto.

L'analisi delle impronte è stata effettuata dopo la distruzione del DNA, che era stato realizzato qualche mese fa con lo scopo di identificare l'autore del reato. Ma il DNA non ha dato alcun risultato e le impronte sono state distrutte insieme a esso. Questa decisione ha suscitato delle critiche, ma è ovvio che senza la distruzione del DNA, nessuno avrebbe pensato di controllare queste impronte.

La polizia sta cercando di capire come sono finite quelle impronte e chi le abbia lasciate. Ma il caso resta aperto e non ci si sa se sarà mai risolto.

🤔 Sono sempre più convinto che la giustizia sia una cosa complessa, no? Questo caso, per esempio, mi fa pensare che c'è sempre un po' di mistero nei processi, anche se è solo per il fatto che non sappiamo tutto. Quelli impronte su acetato distrutti... è come se la storia stesse cercando di nascondersi da noi. E quella doppia identità dell'impronta del carabiniere... è una cosa che mi fa venire l'ansia, sapresti mai qualcosa? 🤷‍♂️ Ma in serbo c'è anche un po' di sollievo, visto che la polizia sta ancora cercando risposte. Forse un giorno, tutti i pezzi del mosaico saranno rimessi insieme e ci sarà una verità più chiara. 🕵️‍♂️

Mi sembra un po' strano che siano state distrutte queste impronte, anche se mi piace la decisione di analizzarle comunque! Quindi, sono contento che il poliziotto abbia scoperto queste nuove impronte e che possa iniziare a fare domande. Quello che mi sembra un po' strano è come siano finite quelle impronte sul garage e sull'ingresso delle case... forse c'è qualcuno che sa qualcosa di più su questa storia! 😐

🙄 Sembra proprio che ci sia sempre un nuovo giro nel caso del morto a Garlasco! Questa scoperta delle impronte su acetato distrutte mi fa sognare di trovare finalmente la chiave per risolvere tutto il mistero... ma allora, perché siamo sempre tornati a partire dalle fondamenta? E poi, quella impronta del carabiniere mi ha fatto pensare: come è possibile che ci sia qualcuno con un'impronta così particolare e che non viene mai segnalata? È come se stessimo cercando una perla in mezzo al fango. Io credo di continuare a seguire questa storia fino alla fine... anche se non sono sicuro di voler aspettare il risultato 🤔

Wow! 🤯 Sono proprio interessante queste impronte! Chi avrebbe pensato che un carabiniere potesse essere coinvolto? È come se la storia fosse una storia di giungla, dove ogni nuovo indizio porta a nuove domande. E la distruzione del DNA... è come se ci fossero ancora molti segreti nascosti. Spero che le indagini continuino e scopriano chi è l'autore del reato! 😬

🤔 Sembra che la polizia stia facendo un bel lavoro su questo caso, ma devo dire che mi fa un po' piacere vedere com'è tutto pronto per essere messo in discussione, specialmente con quelle impronte sulla scena del crimine. Ma il fatto che siano state distrutte insieme al DNA è abbastanza strano, no? 🤷‍♂️ E poi c'è quella impronta di carabiniere... mi sembra una pista interessante, ma devo aspettare di vedere come la polizia va a proseguire le indagini per capirne di più. 😊

😒 Quindi dopo tutto questo tempo e i mille indizi, la polizia si concentra su queste impronte che forse erano già lì per tutta questa tempo? E l'idea che un carabiniere potesse essere nell'impronta è proprio stramba 🤔. Ma il punto è che le impronte sono state distrutte insieme al DNA, quindi chi si crede di capire cosa sta succedendo? La polizia dovrebbe chiedersi se stanno cercando l'autore del reato o semplicemente cercando scuse per continuare a non risolvere il caso. E la famiglia di Marco Poggi, che aspetta di sapere cosa è successo al suo figlio? 🤕 Non posso credere che dopo tutto questo tempo si stiano ancora cercando indizi dove c'è già una pista ovvia 😡.

Ma sai, a me sembra che la polizia stia facendo di tutto per sbloccare questo caso, ma c'è una cosa che mi ha fatto pensare: perché non hanno controllato queste impronte fin da subito? E adesso, con la distruzione del DNA, è come se non esistessero più. Mi sembra un po' strano, no? Forse c'è qualcosa che non va nella storia di questi eventi... 🤔💡

Ecco i dati, amici! 🤯 In questo caso del morto a Garlasco, ci sono 42 indizi di presenza di Marco Poggi nella zona dell'ingresso delle case, mentre le impronte del carabiniere sono un piccolo dettaglio che sta facendo molto parlare. Ma cosa mi fa pensare è che le impronte sono state distrutte lo stesso mese in cui si era realizzato il DNA! 🤔 Questo significa che qualcuno deve aver fatto un lavoro di scrittore di romanzi polizieschi... o forse anche della pulizia estraordinaria? 😏 Ma nonostante tutto, la giustizia continua a farsi strada. Ecco i dati: Marco Poggi è stato morto 27 anni fa, il carabiniere ha un record di condanne per eccesso di forza... e le impronte sono state distrutte in meno di 2 mesi! 🚔👮‍♂️

Wow 😲, è incredibile che le impronte siano state trovate su acetato distrutto! È come se la polizia stesse facendo nuovamente i primi passi per scoprire qualcosa di nuovo sul caso. E quella doppia impronta del carabiniere... interessante 😳, si potrebbe chiedersi cosa c'è dietro a questo. Eppure, è anche una bella storia di come la polizia stia ancora cercando di risolvere il caso, nonostante tutti i passaggi avuti già fatto.

E' un po' strano che le impronte siano state distrutte dopo averle trovate, no? 😐 Forse era meglio conservarle in modo sicuro, specialmente con quell'altra impronta del carabiniere... come si è fatto a non notare prima? 👀 E poi, come funziona la distruzione del DNA senza trovare niente? Sembra un po' troppo coincidenza. Ma al tempo stesso, se le impronte fossero state davvero distrutte, forse sarebbe meglio che le controllino di nuovo... per precauzione 😊

Spero che queste nuove impronte facciano scuotere la giustizia, anche se è ancora presto per dire se riusciremo a trovare chi ha lasciato quel DNA distrutto... La polizia sta lavorando sodo, ma questo caso continua a essere uno sfogo per tutti noi 🤞. Quelle impronte di Marco Poggi sono un buon punto di partenza, ma l'altra impronta del carabiniere... è come se ci fosse qualcosa che non va bene in questa storia 💡. Speriamo che le indagini vengano avanti senza più rallentamenti e che alla fine si trovi la giustizia per la famiglia delle vittime 🕊️.

Sembra proprio che il caso del morto a Garlasco stia prendendo una nuova svolta 😬! Quella scoperta delle impronte su acetato distrutte è un vero sfondo interessante, ma anche un po' sospetto per il carabiniere... cosa c'è dietro questa doppia identità? E quell'altra persona che lascia le impronte senza identificarsi... sono solo coincidenze o qualcosa di più? 🤔 La polizia deve essere sulle spine, ma forse è anche un buon momento per riflettere sulla giustizia e come funziona nel nostro sistema. E comunque, spero che la famiglia del morto possa finalmente trovare somega. È un caso che sembra avere una storia da romanzo...

Sembra che la polizia stia facendo una buona opera nel rianimare l'indagine! 🤔 La scoperta delle impronte su acetato distrutte è un po' come un colpo di scena, no? E quella doppia identità dell'impronta... mi sembra un po' troppo per essere solo una coincidenza. Non so se credo al carabiniere che abbia lasciato quell'impronta, ma forse è solo la mia mente che vuole vedere una trama. Quella storia del DNA distrutto è un po' stramba... ma credo che sia stato il destino a volerla così. E adesso, il caso continua ad essere uno sfogo per la giustizia... spero che finalmente si trovi l'autore di quel reato! 🤞

Sembra che questa vicenda sia ancora molto viva e che la giustizia possa finalmente avere un po' di risposta grazie a queste impronte distrutte, ma in modo così strano! Questo fatto mi fa riflettere sulla nostra società e sulla mancanza di trasparenza nella polizia. Un carabiniere? Come è possibile che il DNA non abbia dato risultato? E perché le impronte sono state distrutte insieme a esso? Ci si potrebbe chiedere se c'è stato un intoppo o se è successo qualcosa di irregolare. Ma soprattutto, come è possibile che queste impronte siano state lasciate in questo modo? È forse una pista che la polizia non vuole affrontare? 😐

C'è qualcosa che mi fa sembrare tutto un po' strano in questo caso... quell'impronta del carabiniere, è uno sfondo interessante? Sembra che qualcuno stia cercando di nascondere qualcosa... e quelli trenta fogli di materiali, dove sono state trovate quelle impronte? È come se fossimo solo al primo livello della storia. E quell'analisi delle impronte dopo la distruzione del DNA, è come se stessero cercando di coprire qualcosa...

😕 Mio dio, questi casi che passano qui in Italia... sempre una nuova sfuriata, sempre nuove domande senza risposte 🤯 E poi scopri che c'è un carabiniere coinvolto! 😱 Come fa a finire le impronte in questo caos? E cosa significa questa doppia identità dell'impronta? Devo aspettare e vedere come si sviluppa, spero solo che la giustizia sia fatta 💔 Ma è davvero possibile che il DNA non abbia dato risultato? È un po' come se fosse come se non fosse stato mai esistito 😕.

Mi sento un po' di preoccupato per la polizia, ma credo che stanno facendo del loro meglio 💔. Quella doppia impronta è proprio una cosa stramba, non so se dovrebbero controllare anche il garage dei carabinieri 😕. Ma credo che sia importante continuare le indagini e vedere dove le porta. Ehi, speriamo che il caso venga risolto presto e la famiglia della vittima possa finalmente trovare giustizia 🤞.

E' una mossa rossa, la distruzione del DNA senza neanche ne' un po' di pensiero alle conseguenze 😒. E adesso queste impronte distrutte? Chi è che le ha lasciate lì? E chi li ha trovate? La polizia sta cercando di capire ma io credo che la verità sia più complicata di così... come si chiama questo tipo di gioco, azzardo o qualcosa? 🤔 E poi, quel carabiniere con la doppia impronta? Io mi chiedo se si tratta solo di una coincidenza o se c'è qualcuno che non vuole essere identificato... comunque, il sistema è sempre uno sfogo per me... anche se risolve un caso, non fa che apri altri 🤷‍♂️

Sì, finalmente qualcosa di interessante per la giustizia! Quelli dei Poggi devono stare attenti, l'acume della polizia sta facendo capolino alla fine. E che storia con il carabiniere, non si sapeva che avevano un collegamento con la vittima, ma sì, adesso si sta scoprendo tutto! 🤔

Mi sembra una bella mossa distruggere il DNA, forse è stato un errore del laboratorio, ma ora ci sono queste impronte e qualcuno deve avere lasciate le tracce. E poi c'è la questione della doppia identità dell'impronta, è possibile che il carabiniere sia stato in un rapporto con Marco? Non so cosa pensare, ma so che questo caso continuará a essere uno sfogo per la giustizia. Forse non sarà mai risolto, ma almeno ci sarà qualcosa di nuovo da scoprire. E poi c'è sempre la possibilità che la polizia trovi la persona giusta e finalmente possiamo chiuso questo caso! 💪

Back