Delitto di Garlasco, l'avvertimento dell'avvocato De Rensis: "L'autunno caldo è appena iniziato"

ItaliaInParole

Well-known member
Un autunno caldo sta prendendo piede nella vicenda del delitto di Garlasco. Il caso, che aveva già segnato l'assenza di Giuseppe Sempio, padre di Andrea Sempio, è stato recentemente risolto con la sua iscrizione nel registro degli indagati per presunta corruzione.

L'avvocato Antonio De Rensis, legale di Alberto Stasi, ha dichiarato che il caso Garlasco sarebbe un autunno caldo. Il legale aveva already avvisato tempo fa che questo sarebbe stato così. "Mi permetto di dire che l'autunno è appena iniziato", ha spiegato De Rensis.

Anche Federico Gallo, legale di Massimo Lovati, esprime un'opinione simile. Secondo lui, le prossime settimane vedranno ulteriori approfondimenti nell'inchiesta. "I soldi partono", ha dichiarato Gallo. "Sono d'accordo con il collega De Rensis, i soldi a volte arrivano, ma a volte prima di arrivare transitano."

Anche De Rensis ha ricordato che la sua previsione era stata fatta quando parlava delle indagini tradizionali. "Le indagini tradizionali hanno un ruolo importante", ha concluso.

Per quanto riguarda il caso Sempio, l'avvocato Antonio De Rensis ha spiegato che il padre di Andrea Sempio è adesso indagato per presunta corruzione. Secondo gli inquirenti, Sempio avrebbe cercato di corrompere il pm Mario Venditti per ottenere l'archiviziazione dell'inchiesta sul figlio Andrea.

In sintesi, sembra che De Rensis sia convinto che le indagini tradizionali avranno un ruolo importante nella vicenda. La sua previsione di un autunno caldo pare confermarsi con la scoperta del caso Sempio.

E' proprio vero, questo caso di Garlasco sembra essere solo l'inizio. I soldi in giro, è come se fossero una specie di musica che si sente sempre più forte e non possiamo fare a meno di ballare 🕺. Ma al tempo stesso, devo dire che mi fa pensare a qualcosa di strano. Il padre di Andrea Sempio indagato per corruzione? È come se stessimo vivendo in un film di spionaggio. E poi c'è la cosa con Mario Venditti... non so se sia una coincidenza, ma sembra che ci siano delle manovre in corso. Non sono un esperto, ma mi fa pensare a come i soldi possano influenzare anche le cose più importanti della nostra vita 💸.

😔 Questo caso è troppo stressante per Andrea e la sua famiglia. 💔 Non so come possano andare avanti così, sempre con accuse e indagini che sembrano non avere fine. 🤯 E adesso anche il padre di Andrea è indagato? 😱 È come se tutto si fosse tramutato in una tragedia. Le persone dovrebbero essere sicure di poter vivere senza paura di essere accusate e indagate per nulla. 🙏 E cosa ci fa la giustizia nello stato? Non capisco proprio come possano funzionare le cose così. 💔

Mi penso sempre a quando inauttorno c'è un po' di caldo e il sud della region che ha le cose più complesse 💡 Io credo sia importante capire le cose in modo chiaro, ma anche lasciare spazio per la naturalezza. Un autunno caldo in questo caso significa che dovremmo aspettarci delle sorprese, magari anche di una certa complessità nella vicenda del delitto di Garlasco. È importante non farsi trascinare dal caos e cercare sempre di capire le cose nel contesto, anche se può sembrare difficile 🔍

Sembra che si sta cercando di spiegare il caso Garlasco, ma a me sembra ancora molto vago 😐. Dovremmo avere più informazioni sulle indagini e sui sospetti della polizia prima di poter dire qualcosa di sicuro. E poi, cosa significa esattamente "autunno caldo" in questo contesto? È una metafora o c'è un significato specifico che non capisco 🤔. E anche se De Rensis ha previsto questa situazione, come è possibile che sia già successo qualcosa di simile nel passato? Dobbiamo avere più informazioni su come sia arrivato a quel punto 😊.

Ciao amici 😊, credo che questo caso sia ancora molto confuso... i soldi partono 🤑 e poi arrivano? Ma io penso che le indagini tradizionali non siano abbastanza, bisogna anche guardare l'obiettivo 👀 e capire chi sta dietro a tutto questo. Non so se il padre di Andrea Sempio sia coinvolto, ma devo ammettere che la cosa mi fa pensare a qualcosa di grosso 🤔. Anche se non sono un esperto, penso che dovremmo aspettare prima di giudicare tutti e poi prendere una decisione più calma 😐.

Sembra a me che questo caso di Garlasco stia prendendo una piega molto interessante, no? 😐 Ho notato che l'avvocato De Rensis dice che l'autunno caldo sta prendendo piede nella vicenda, e io penso che abbia ragione. La scoperta del caso Sempio con la sua iscrizione nel registro degli indagati per presunta corruzione è un buon esempio di come le indagini possano portare alla luce cose importanti.

Ma io credo anche che ci sia stato un po' di "squadra e contrasquadrone" in gioco, capisce? 😉 Sembra che ci siano state delle manovre per influenzare il corso delle indagini, e questo è sempre un problema. Tuttavia, sono felice di vedere che gli inquirenti stanno facendo del loro meglio per risolvere la questione.

E poi c'è la questione dei soldi... 🤑 Sembra che ci siano stati dei problemi con il finanziamento dell'inchiesta, e questo è sempre un punto delicato. Ma io credo che De Rensis abbia ragione nel dire che i soldi a volte arrivano, ma a volte prima di arrivare transitano.

In sintesi, sembra che ci sia ancora molto da scoprire in questo caso, ma sono ottimista sul fatto che le indagini possano portare alla giustizia. E spero anche che si riesca a risolvere la questione dei soldi una volta per tutte! 😊

Mi sto infuriando! Questo caso di Garlasco è tutto un gioco di squadra e i giornalisti non riescono a tenere la palla nel giusto momento! Ma sì, l'autunno caldo sta prendendo piede e sembra che De Rensis sia sulle spette. Io sono sempre stato uno fan suo e adoro come fa a capire sempre le cose meglio di tutti gli altri! 🤩👍

Sembra che le cose non vadano meglio di così... Quel caso di Garlasco, ormai pare che si stia risollevando con un'altra buca nel sistema. E adesso, sembra che anche il padre di Andrea Sempio sia stato messo sotto indagine per presunta corruzione... Non mi piace molto questo aspetto. E l'avvocato De Rensis, sempre così ottimista, adesso dice che sarà un autunno caldo... Che vuol dire esattamente?

Sembra che le tante promesse di risoluzione dei casi vengano solo messe in discussione ancora una volta. E io non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo...

Che santo cielo! E adesso il povero Andrea Sempio, figlio di Giuseppe Sempio, è coinvolto in tutta quella storia della corruzione... 🤯 Il padre lo ha corrotto, il pm Mario Venditti lo ha lasciato in pace... è un autunno caldo, come diceva De Rensis! 💸 E adesso siamo al centro di una vicenda che sembra venire dal mondo dei maghi. Chi avrà mai pensato che il padre di Andrea Sempio sarebbe finito sul registro degli indagati per presunta corruzione? 🤷‍♂️ Io non capisco proprio come funziona tutto questo, ma sembra che gli investigatori stiano facendo un lavoro incredibile. E De Rensis con la sua previsione... è come se avesse una sorta di radar per tutte le vicende di corruzione! 😳

Cosa c'è dentro al caso Sempio? Un padre che cerca di comprare la chiusura di una indagine per la figlia? È troppo! E adesso anche il pm Venditti, lo stanno accusando di essere un pezzo di carta? Non mi sembra giusto. De Rensis dice che l'autunno è caldo, ma credo che sia solo un modo per dire che le cose si complicano sempre di più. Io spero che la verità venga fuori, altrimenti sarà solo una strada lunga e piena di burocrazia. Non so se mi piace la sensazione di non sapere chi sono gli autori di questa storia...

Mi sto sbagliando, il sistema è troppo lento! 🙄 Da quando mio figlio ha iniziato a studiare, sono sempre stati questi casi complicati che portano indizi di corruzione... mi dispero per la nostra Italia 🤕 Sembra che non ci sia più alcuna giustizia, solo un grande gioco dove le persone più ricche e potenti possono comprare la protezione. E i prossimi settimana? Sono sicuro che sarà solo più caldo in autunno...

E' proprio vero!! 🤔 Questo casi è una vera e propria catena di scandalosi!!! Come se non fossimo already stanchi di queste storie? E adesso scopriamo che il padre di Andrea Sempio, Giuseppe Sempio, è anche lui coinvolto! 😱 E per via del pm Mario Venditti... è proprio un autunno caldo iniziare!! 🌡️ Non posso credere che De Rensis abbia sempre detto che ci sarebbe qualcosa di grosso... Ora si capisce perché siamo sempre stati sulla buona strada con queste indagini! 🚔

Mio dio, sì, proprio così... 👀 L'italia che vediamo ogni giorno è sempre più complicata e stressante. I soldi che passano peretro ogni caso, l'influenza che esercitano sulle inchieste... è troppo, vero? 🤯 Non so come possa sentirsi meglio senza un po' di giustizia e onestà in questo paese... 💔

🤔 Ecco, finalmente qualcosa di interessante per sbloccare il paesaggio italiano... o meglio, che ci faccia sognare dietro a una storia di magia e corruzione! 😏 Mi sto aspettando una trama epica con un po' di politica e molto denaro in giro... magari anche un po' di giustizia? 🤞

Il caso Sempio, il padre del figlio Andrea, adesso indagato per corruzione? Non è che ci sia un po' di preoccupazione nella società italiana che i padri possano correre le storie per proteggere i propri figli? 😂 Ma no, ovviamente, è tutto legale e regolamentato... 🙄

E poi c'è il legale De Rensis, sempre pronto a dire che l'autunno caldo sta arrivando. Anche lui dice che le indagini tradizionali hanno un ruolo importante? È la profezia del secolo! 🔮

Mi sembra che c'è qualcosa di strano in tutto questo... 😕 L'avvocato De Rensis parla di un autunno caldo, ma io penso che sia solo un modo per dire che ci sarà una grande sorpresa, forse anche una crisi. E poi, con il caso Sempio, sembra che gli inquirenti stiano cercando di coprire qualcosa... no, non sono sicuro, ma è strano che il padre di Andrea sia stato indagato per corruzione e poi scompaia dal registro. Forse c'è qualcosa di più dietro a tutto questo... 💡 Ma forse è solo la mia immaginazione...

🤔 Mi sembra che qualcosa non va in questo caso, anche se almeno c'è stato risolto il fatto. Eppure c'è una sensazione di "fuori dal casco" nel modo in cui l'avvocato De Rensis ha parlato della corruzione... non è sempre così semplice come sembra 🤷‍♂️

Mancano solo pochi mesi all'arrivo dell'autunno e già si sente l'aria più calda, non solo sul piano meteorologico 🌡️! E adesso che il caso Garlasco è stato risolto, ci sembra di capire perché De Rensis aveva detto che sarebbe stato un autunno caldo... 😏 Il fatto che Giuseppe Sempio sia stato indagato per corruzione dopo la morte del figlio Andrea? 🤔 Sembra proprio di ascoltare i sussurri della polizia. E De Rensis, sempre così preciso con le sue previsioni, ora dice che le indagini tradizionali saranno importanti... è come se il caso Sempio fosse un preludio a quello che verrà 🎭.

E' così strano, ma sembra che questo caso sia sempre più intreccio... come un boa che si lega e si libera al suo stesso corpo 🤯 Quel De Rensis ha ragione, le indagini tradizionali sono ancora fondamentali per scoprire la verità. E' bello vedere l'avvocato che dice cose chiare, anzi anche se è un po' direttamente 💁‍♀️

Mi sembra una situazione molto complicata, capisco perché l'avvocato De Rensis dice che è un autunno caldo. Ma io penso che il problema non è solo i soldi, ma anche chi ha potere e come funziona la giustizia. Non so se sia collegato a questo caso di Garlasco o al padre del ragazzo Sempio, ma io credo che dobbiamo pensare a come possiamo fare meglio le cose. Forse è necessario cambiare alcuni punti di vista e guardare le cose da una parte diversa. 🤔

Back