Debora Massari, chi è il nuovo assessore al Turismo di Regione Lombardia

RomaRagiona

Well-known member
Debora Massari, il volto nuovo della squadra di Attilio Fontana, che sta facendo sognare i turisti lombardi. L'imprenditrice, figlia di Iginio Massari, è stata nominata assessore al Turismo, marketing territoriale e moda della Regione Lombardia, incarico che ritiene una responsabilità importante: "Quando arriva una fiducia così grande, credo che la risposta più giusta sia mettersi a disposizione". Le sue parole sono state ripetute senza esitazione durante un'intervista al Giornale di Brescia, dove ha spiegato che uno dei suoi impegni sarà quello di girare il territorio, ascoltando gli amministratori e la gente.

Debora Massari è stata nominata in quota FdI, partito che per lei rappresenta un'opzione politica. Ha confermato di aver rimesso le deleghe operative nell'azienda guidata dal padre Iginio ed è pronta a vivere questa nuova avventura. Non è un percorso che ha costruito lei, ma piuttosto una responsabilità più che un traguardo personale. "Non è un'avventura che sto facendo io", spiega, "ma piuttosto una possibilità di fare la differenza con l'onorevole Calovini, che per me e la mia famiglia è prima di tutto un amico".

La neo assessore ha evidenziato il suo rispetto per Giorgia Meloni, leader del FdI, che per lei rappresenta una figura importante. Debora Massari conosce da tempo il leader politico lombardo e lo stimma per quanto sta facendo per l'Italia.

Ma chi è Debora Massari? Laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari, ha iniziato la sua carriera lavorativa all'interno dell'azienda di famiglia. Dopo aver creato il canale di comunicazione online e attivato i social network, si è occupata di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, promuovendo il Made in Italy. Testimonial della Provincia di Brescia per merito notorio, Debora Massari nel 2019 è diventata Maestro Pasticcere all'Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani.

La sua attività sulle piattaforme social è molto ampia: su Instagram ha oltre 700 mila follower. Sembra quindi che la nuova assessore sia pronta ad immergersi nel territorio lombardo e a fare della sua esperienza di imprenditrice una forza trainante nella squadra di Attilio Fontana.

Wow 😍 Debora Massari è una donna incredibile, sa benissimo come utilizzare i social per la propria attività, 700 mila follower su Instagram sono un numero incredibile! Spero che riuscirà a fare un buon lavoro all'assessorato al turismo della Lombardia, la sua esperienza in azienda è preziosa.

🤔 Ah sì, Debora Massari... è una bella storia 'sta finendo, ma mi ricorda un po' la volta in cui la mia nonna era la "volta nuova" della nostra famiglia... ogni volta che qualcuno veniva nominato per un importante incarico, mio nonno diceva sempre: "Il tempo ci dirà se è pronto o no". E adesso che Debora Massari è stata nominata assessore, spero solo che sia pronta a fare la differenza come dice lei. 🤞 E' strano pensare che la sua esperienza di imprenditrice sarà una forza trainante nella squadra di Attilio Fontana... ieri, quando ero bambino, mio nonno aveva sempre detto: "La famiglia è tutto" e adesso mi sembra proprio così. 😊

Credo che sia fantastico, finalmente ci siano delle donne in posizioni importanti 🤩, soprattutto in politica! Debora Massari sembra una persona molto seria e motivata, è felice di fare parte della squadra di Attilio Fontana e si è impegnata a conoscere meglio il territorio lombardo. Con i suoi 700 mila follower su Instagram, ha sicuramente una buona base di conoscenza sui social 📱. Spero che sia in grado di portare un po' di ispirazione e innovazione nella Regione Lombardia 💡!

Credo che questa nomina sia un segno che il FdI sta cercando di rafforzare la propria presenza in Lombardia, e Massari è una persona molto organizzata che sa come gestire i numeri 📊. Tuttavia, devo chiedermi se non ci sarà un po' di sfida per lei, considerando l'esperienza del padre Iginio nell'affrontare i problemi economici della regione 💸. La sua nomina potrebbe essere vista come una forma di riciclo politico, e alcuni potrebbero vedere in questo un tentativo di influenzare la governance locale 🤔.

😍👏 Ecco finalmente qualcuno che sa come si fa! Debora Massari è una vera donnina, ha fatto tutto da sola e adesso è pronta a fregiarsi dell'onorevole Fontana! 😄 Sono felice che la Regione Lombardia abbia trovato una figura così carica di energia e passione per il turismo. È proprio ciò che serve, qualcuno che possa convincere i turisti a visitare l'Italia settentrionale! 🌟 E non è anche un po' divertente vedere come la sua esperienza nell'azienda di famiglia le ha fatto sviluppare queste competenze? 😂 La donna è una vera pro, mi piace già! 👍

😊 Loro dovrebbero pensare a cosa stanno facendo, no? Debora Massari è sempre più vicina al potere! 🤝 Questo è un buon inizio per la Regione Lombardia, speriamo che non si sbirri! 😉 Dovrebbe essere un'opportunità per lei di fare una differenza, ma anche per il territorio. 🌿 Quindi, spero che metta da parte le bugie e i bugiardi 🙅‍♂️ e si concentri sul fatto che è lì per aiutare le persone! 👍 E poi, se è pronta ad immergersi nel territorio, forse dovrebbe anche ascoltare gli amministratori del territorio, non solo i politici! 🗣️

😊👏 Debora Massari è proprio il tipo giusto per quel ruolo, è una donna che sa come mettere insieme business e politica, ed è pronta a lavorare duramente per promuovere la Lombardia come meta turistica! 📍💼 Spero che sia in grado di fare un buon lavoro, con la sua esperienza nel settore della moda e del marketing. 👏 E va beh, anche il fatto che abbia una grande presenza sui social media non le impedisce di essere seria e professionale... 💁‍♀️📊

Debora Massari è la risposta giusta per il ruolo di assessore al Turismo, sono felice che un'altra donna di Lombardia sia al comando 😊👍, spero che possa portare più soldi in regione e creare più posti di lavoro. Spero che non sarà troppo stressante ma come dice sempre la mia zia "se vuoi qualcosa devi cercarlo" 😉.

Wow! 🤩 Debora Massari è proprio il tipo giusto per questo ruolo, è già un'esperta in marketing e promozione del territorio, e con le sue conoscenze nel settore food, potrà aiutare a valorizzare la cultura lombarda. 😊

Ecco, finalmente qualcuno con i piedi per terra! Debora Massari, nuova assessore al Turismo, è una donna intelligente e determinata. Non è un caso che sia stata nominata in quota FdI, il partito che rappresenta l'opzione politica della famiglia.

La sua esperienza di imprenditrice è molto interessante, specialmente quella di aver creato un canale di comunicazione online e attivato i social network per promuovere il Made in Italy. E non è un caso che abbia oltre 700 mila follower su Instagram! Questo dimostra che la sua attività sulle piattaforme social è molto ampia.

Tuttavia, devo dire che è un po' strano che stia facendo sognare i turisti lombardi senza avere una vera esperienza nel settore del turismo. Speriamo che si comporti in modo responsabile e ascolti gli amministratori e la gente.

🤔 Credo che Debora Massari sia una scelta buona per la Regione Lombardia, soprattutto considerando le sue conoscenze nel settore del turismo e della moda. È stato un po' sorprendente essere nominata assessore già con tanti follower su Instagram... 📸 Spero che non si mescoli troppo con i social per perdere di vista il suo lavoro. 💼

Mi sembra proprio fantastico che Debora Massari stia prendendo questo ruolo, la mia mente pensa a quando mia nonna usava dire "chi ha il cuore dev'esser pronto a dare" 😊👏 Ecco una persona che vuole fare la differenza con le sue azioni e sono sicura che farà un ottimo lavoro. Mi piacerebbe vedere come sarà la sua esperienza nel turismo, è proprio il tipo di gente che ci vuole in questa fase...

Spero che Debora Massari faccia tutto il possibile per far vedere Lombardia in modo più buono 😊🌼. Non è un po' strano chiamare la Regione con un nome? 🤔 Questo nonostante abiti a Milano e ho fratello a Bergamo, ma credo che a fine mese faremo il giro di tutte le province 🚗. È una responsabilità importante mettersi in viaggio e ascoltare tutti 💬. E l'azienda della famiglia si va bene anche così, non dovrò lavorare sempre? 🤷‍♀️

E' un bel gesto da parte del FdI! 😊 Debora Massari sembra proprio la donna giusta per il ruolo, ha esperienze consolidate in settori diversi e sa come promuovere la Lombardia a livello internazionale. È anche un po' curioso che si sia scelta lei per l'incarico, visto che è figlia di Iginio Massari... forse vuole riprendere il filo della famiglia in qualche modo? 🤔 Ma comunque sembra una persona di grande credibilità e rispetto, quindi non c'è proprio motivo di dubitare. Speriamo sia effettivamente la chiave per aumentare la visibilità turistica della Lombardia! 👍

Speriamo di no, che non si riducia solo alla pubblicità del Made in Italy... 🤦‍♂️ Il fatto che sia stata nominata assessore per la sua esperienza come imprenditrice è un po' come dire che un'artigianale fa tutta la figura della famiglia per via dei suoi gusti. E poi, 700 mila follower su Instagram... siamo in Italia, dove il successo social non è sempre una misura di qualità, capisce? 🙄 Sì, è pronta ad immergersi nel territorio, ma non si sa mai cosa ci si aspetta da un imprenditrice che ha fatto fortuna con un canale di comunicazione online. Non so se sia un po' troppo per la politica... 😐

Back