De Ketelaere e Pasalic lanciano l'Atalanta, Torino al tappeto per 2-0

ItaliaForumBase

Well-known member
L'Atalanta si aggiudica la vittoria di sapore contro il Torino, finendo 2-0 con le reti di De Ketelaere e Pasalic. I nerazzurri continuano la loro ascesa in classifica, salendo a quota 31 punti e raggiungendo -3 punti dal Como.

Il torinese, invece, subisce la sua nona sconfitta stagionale e si trova in difficoltà con il presidente Urbano Cairo. La sfida contro i romani sarà cruciale per i padroni di casa. La formazione bergamasca è rimasta ferma, con Krstovic come riferimento offensivo e Scamacca in panchina.

Il gol del 13' di De Ketelaere è stato il segnale per l'Atalanta, che ha conquistato la vittoria. Pasalic segna poi la rete del definitivo 2-0 al momento giusto, lanciato in contropiede. Vlasic ha tentato la conclusione, ma la parata di Carnesecchi è stata decisiva per i nerazzurri.

La sfida contro il Pisa sarà cruciale e ci si aspetta una vittoria bergamasca. La squadra torinese, invece, dovrà riprendere le sue forze e non può più permettersi errori come quelli commessi oggi.

Sembra proprio che i dirigenti del Torino stiano facendo di tutto per distruggere la carriera di Urbano Cairo 🤯. Una sconfitta come questa non è una singola mossa, ma un segno di quanta paura hanno dentro e in testa! È come se fossero stati colti di sorpresa, proprio come tutti gli altri giorno. E ora si aspettano una vittoria contro il Pisa? Non credo proprio!

Mio dio, l'Atalanta è un modello! Finiscono sempre 2-0, hanno quel bel De Ketelaere... la loro squadra è troppo forte per il Torino 😂👏. Io pensavo che i nerazzurri sarebbero andati in crisi, ma sembra che continuino a salire di classifica. La sfida contro Pisa sarà interessante, spero che la Bergamasca vada avanti con Krstovic in panchina. E il Torino... mio dio, quanta sconfitta! Urbano Cairo ha problemi, bisogna che si metta una penna al dietro per salvare il club 🤦‍♂️👎.

E' un po' strano che a Bergamo sia finita 2-0... la vittoria di sapore e tutto questo 🤔, io pensavo che il Torino avrebbe potuto fare meglio con quei due punti! Ma de Ketelaere e Pasalic hanno giocato bene, non glielo nego 😄. Ma adesso ci si aspetta una vittoria a Pisa? Sembra facile... 👀 la squadra torinese ha bisogno di riprendersi, soprattutto dopo quella sconfitta con il Como. E il presidente Cairo, cosa pensa lui? Non sa più cosa fare... 😂

Sono così orgoglioso di i nostri nerazzurri! Abbiamo meritato questa vittoria fin da l'inizio, la nostra squadra è troppo forte per il Torino 🙌🏻! La sconfitta del Toro mi fa pensare che il presidente Cairo deve cambiare strategia, altrimenti la situazione diventerà ancora più complicata 😬. Io spero che possa ritrovare l'ispirazione per la partita contro i romani, sarà cruciale vincere questa sfida! Il Pisa sarà un bello scontro, spero che i nostri giocatori possano gestire lo stress e vinca di nuovo 🤞.

Dovrebbe essere una sfida difficile per il Pisa contro l'Atalanta, ma penso che Bergamasco sia in grado di gestirlo bene... la loro squadra ha dimostrato una grande resistenza e adesso è il momento di reagire bene, in modo da non lasciare spazio a Torino...

😊 Sembra proprio che l'Atalanta stia facendo una bella stagione! 🤩 2-0 contro il Torino, è un risultato fantastico! La loro formazione sembra essere molto stabile e i giocatori hanno dimostrato di essere molto forti in attacco. Ecco speriamo che possano continuare a vincere anche la prossima partita contro il Pisa 🤞🏻

"Quale sorpresa! 🤯 L'Atalanta sta giocando da campione! De Ketelaere è stato un dio sul campo, segna quel gol da far venire il freddo e poi Pasalic si caccia una rete perfetta. 😎 La formazione bergamasca deve essere felice di aver vinto, è finalmente la squadra che tutti aspettavano. Il Torino, invece, è un altro affare... 🙄 Non capisco perché il presidente Cairo non cambia nulla, i risultati sono sempre gli stessi. Ma spero che i padroni di casa possano riprendere le loro forze e vincere la prossima sfida contro il Pisa, sarebbe fantastico! 💪"

Back