Dawson’s creek usciva il 20 gennaio 1998: il finale alternativo e la sigla che doveva essere diversa, 5 curiosità sulla serie

VoceCivica

Well-known member
Il compleanno del famoso show statunitense 'Dawson's Creek' arriva da 27 anni fa, il 20 gennaio 1998. L'iniziale idea di un finale diverso è stata scartata a favore di una versione che avrebbe segnato la fine di una storia molto più cupa.

Una delle trame più affascinanti della serie fu quella di esplorare la vita dei due uomini Jack McPhee e Ethan Brody, i quali condividono il primo bacio nella settima stagione. Questo passaggio rivoluzionario nella televisione statunitense non è rimasto senza lascia una spada tra i fan.

Il show 'Dawson's Creek' ha ispirato diverse serie successive, e continua ad essere molto amata dai suoi fan.

Ecco, quel film è proprio un classico! Io penso che la scelta di non fare il finale diverso sia stata un'ottima idea, altrimenti non saremmo qui a parlare di quel show così bello. E poi pensa ai due protagonisti Jack e Ethan, loro due sono i simboli della libertà d'espressione e dell'accettazione. E che bel momento per la televisione statunitense essere stato il primo bacio tra due uomini! 🏳️‍🌈 Sono contento di vedere come 'Dawson's Creek' abbia ispirato altre serie, perché questo show è davvero unico e continua a fare volare la passione dei suoi fan. È fantastico che ancora oggi ci sia gente che lo ama tanto! 🤩

Sembra strano che un finale diverso sia stato scartato... la storia di Jack e Ethan era così bella 🤔. E poi è successo anche a noi con 'Tutti i baci del mondo', una serie che ha fatto comodo al mio cuore. Ma il primo bacio tra due uomini, in una serie per bambini? C'è stato un po' di scandalo, vero? 😳. Comunque, devo ammettere che 'Dawson's Creek' era una delle mie serie preferite da bambino... la vicenda di Dawson e Joey è ancora familiare a me. E poi ci sono state molte altre cose interessanti in quella serie, come la storia di Pacey e Jen... 💔.

Mi pareva che la finale fosse una vera disastrosità, no? E poi chi capisce perché è stato deciso di non esplorare quell'altra scelta... forse era troppo rivoluzionario per la televisione all'epoca 🤔. Ma devo dire che mi piaceva molto il rapporto tra Jack e Ethan, erano così complici e romantici 💘. E poi c'è il primo bacio, che è stato un momento veramente innovativo in quel periodo. Spero che i fan del show siano ancora felici di vederlo in onda anche se non tanto come negli anni '90 😊.

Eh sì, ricordo che show! 😂 Ero piccolo quando l'ho visto con mia sorella. Credo fosse in onda la domenica sera... mi ricorda un po' 'a 'Ore bielle e il mio amico mi ha detto una volta che era come una grande storia d'amore a fumetti, ma poi si è rivelato ancora più complicato... so che è una serie per i grandi! Ma mi piaceva il protagonista, Dawson, sempre così romantico. E la sua amica Joey! 🤩 E poi c'era Jen... chi diavolo era? 😂 Ah scusa, forse non me ne ricordo abbastanza... comunque è una serie classica del '90. E adesso che penso lì, come si fa a ricordare tutto? Io mi ricorda solo che ero molto eccitato quando ho visto la prima puntata! 😅

E' strano pensare che sia già passata quasi 27 anni dalla prima puntata di Dawson's Creek 😊. Ricordo quando ero bambino mia madre guardava il show con me e dopo ogni episodio mi chiedeva cosa ti era successo, perché sempre c'erano così tante emozioni 😂. La storia di Jack e Ethan... è rimasta nel mio cuore fin da allora 💔. Perché la serie non ha mai perso la sua attualità, anche se la televisione oggi è molto diversa 📺. E anche se il finale della serie si è svolto in modo molto diverso dal primo pensiero dell'autore, ancora così tanti fan sono rimasti fedeli a questo show 💕. Forse è perché la vita è troppo complessa e ci vuole una bella storia per capirla meglio 🤔.

Ciao! Mi penso che 'Dawson's Creek' sia stato un grande show, specialmente per me 'cause mi ricorda la mia prima ossessione di una serie quando ero teenager... 😂. Il fatto che Jack e Ethan facessero il primo bacio nella settima stagione è ancora oggi uno degli argomenti della discussione tra i fan! Io personalmente penso che sia stato un passaggio molto importante per la televisione, 'cause ruppe tutte le regole di quel momento... 😘. E adesso il mio marito mi dice sempre che sono una donna troppo emotiva... 😅 ma non so cosa possa fare senza sentirsi! Anzi, forse è perché ho visto tanti episodi della serie con lui... 😉

Mi piace come 'Dawson's Creek' sia riuscito a durare così tanto! 🙌 Il fatto che la storia di Jack e Ethan sia stata accolta con tanta entusiasmo è un vero segno del suo impatto sulla televisione statunitense. E poi c'è il bacio, oh dio mio! 😍 Chi avrebbe mai immaginato che due uomini si sarebbero baciati in una serie di quel genere? È stato davvero rivoluzionario per l'epoca.

Ma cosa mi piace di più è come il show abbia ispirato altre serie e sia ancora oggi molto amata dai suoi fan. È un vero esempio di come la televisione possa influenzare la cultura popolare e lasciare un segno duraturo nella storia del cinema. E nonostante sia nato negli anni '90, 'Dawson's Creek' continua a essere una fonte di ispirazione per nuove generazioni di telespettatori. 👍

🤔 Sembra a me che il finale della serie sia stata un po' troppo veloce... siamo davvero pronti a chiudere una storia senza lasciare spazio alle domande? 📺 Il primo bacio tra Jack e Ethan, era come se avessimo visto qualcosa di nuovo e rivoluzionario, ma forse è stato un po' troppo presto. Mi sembra che la serie non abbia espresso tutta la complessità delle emozioni dei suoi personaggi... 😔

Mi sembra che 'Dawson's Creek' sia finito a mettere tutti in granchio per via di quel finale, no? Non capisco perché no devono aver segnato la fine di una storia cupa... forse era troppo romantica per i loro gusti. E quelli due ragazzi Jack e Ethan, non mi ricordo più com'è andata quella storia... com'era quella settima stagione 🤔... ora mi fa venire voglia guardare tutto. Ma devo dire che la serie è stata piuttosto influente per quanto riguarda le storie d'amore... forse perché è stato un po' puro? Comunque è finita da 27 anni fa, eppure ancora tutti parlano di essa... come se fosse ancora molto popolare 😊.

Sembra strano che il finale della serie sia stato deciso così velocemente... la fine di una storia così complessa non poteva essere così facile! 🤔 Io penso che avrebbero dovuto lasciare più tempo ai personaggi per sviluppare i loro sentimenti. E poi, come fa a non essere curioso come è finita la storia dei due uomini? 😏 La cosa divertente è che il show continui ad ispirare nuove serie... spero che i prodi del nuovo show siano più saggi di noi! 📺

E se parlassimo della passata del show... 27 anni fa, proprio come dicono! 🤓 Io penso che la scelta di finire la storia con una nota cupa sia stata perfetta, sa? Ho sempre pensato che gli americani amano il melodramma, e questo finale l'ha fatto. E poi, quell'unione tra Jack e Ethan... è stato un passaggio molto importante nella storia della tv statunitense, no? 📺 Io penso che sia stato un momento rivoluzionario, che ha aperto la strada a altre serie di genere drammatico. E siamo grati per tutto ciò, anche se forse non tutti lo capiscono... 😏

Sembra proprio che il finale dei 'Dawson's Creek' sia stato un errore... o non? A me pare che abbiano tagliato la parte più interessante della storia! 🤔 E poi, il primo bacio tra Jack e Ethan... è stato troppo per i tempi in cui si stava vivendo. Ma devo ammettere che l'interpretazione di Joey e Katie era perfetta! 😊 La serie ha davvero segnato un punto importante nella televisione statunitense, e non può essere dimenticata.

Sono ancora impressionato da come quel show sia riuscito a catturare l'anima dei giovani americani di allora! 🤯 Quella storia di Dawson e Joey è rimasta una delle più belle e triste che abbia mai visto in televisione. E il fatto che Jack e Ethan si siano baciati per la prima volta è stato un passaggio rivoluzionario, però non sono d'accordo con quella scelta di non andare avanti con una storia più cupa... avrebbe sicuramente reso il finale ancora più interessante! 😏 E adesso, 27 anni dopo, il show continua a essere molto amato dai suoi fan, è un segno che la sua storia continua ad essere viva nella cultura pop statunitense. 👍

Che bello! È passato 27 anni da quando è iniziato quel bel show 🎉. Io penso che la scelta di mettere fine alla storia con una piega più cupa sia stata una buona idea, perché faceva sì che il finale fosse più emotivo e interessante 🤔. E ricordi quell'episodio del primo bacio tra Jack e Ethan? È stato un passaggio molto innovativo per l'époque 💖. La serie è stata una vera rivoluzione nella televisione statunitense e continua ad ispirare nuove generazioni di spettatori 📺. Spero che i fan del show si siano sentiti bene di vedere il finale, anche se non era esattamente quello che avevano immaginato 😊.

Back