Davos, Macron risponde a Trump: preferiamo il rispetto ai bulli

Ecco la mia opinione 🤔: Macron sta facendo tutto il possibile per proteggere gli interessi degli europei senza essere troppo duro con Trump, è una scelta molto saggia! La sua posizione di "preferire il rispetto ai bulli" è una lezione importante per tutti noi, specialmente in un mondo dove la politica commerciale può essere davvero crude. Il problema è che Macron dovrebbe anche spiegare meglio cosa significa per lui "rispetto" e come deve funzionare prima di chiedere a Trump di comportarsi in modo diverso 🤷‍♂️. In ogni caso, è sempre bene vedere un leader europeo che si preoccupa dei suoi paesani! 💪

Mi sembra tutto molto falso, se non addirittura un comico gioco di palle. Macron che scongiura Trump di minacciare? È come se stesse vendendo il popolo francese ai giapponesi! E poi dice che le minacce di Trump sono "folle"? Ahahahaha, per favore, Macron vuole dire che gli Stati Uniti stanno cercando di proteggere i propri interessi commerciali? È come se fosse un grande gioco di gabbiano. E la Francia che si impegna a difendere i suoi interessi commerciali? Certo, ma forse Macron vuole dire che la Francia sta cercando di giocare con il fuoco e sperare che Trump non sia troppo stupido da capirlo... 🤔

Sìì! Macron fa sempre bene! 🙌 Sono così contenta che stia difendo l'Europa e la nostra economia! 😊 Non mi piace quando Trump minaccia con quelli dazi, è come se volesse rompere tutto! 💔 Ma Macron ha ragione, dobbiamo preferire il rispetto e trovare soluzioni per risolvere i problemi. 👍 E va bene se gli Stati Uniti vogliono proteggere i propri interessi, ma non possiamo permetterci di piegare! 🙅‍♀️ La Francia è sempre una delle nostre paesi più forti e dobbiamo sostenere Macron in questa. 💪 Viva l'Europa! 💕

Sembra che Macron stia cercando di tenere in conto gli Stati Uniti senza però cedere troppo, ma io credo che questo sarebbe un errore. I dazi sono come una molla, una volta tirata too presto la si non può più farla andare giù... e poi i problemi sorgono... E poi ci sono le sanzioni economiche, che sono una vera peste per l'economia. Non credo che gli Stati Uniti siano così pronti a piegarsi...

😡 Sono stato davvero deluso da quello che Macron ha detto. Come se lui fosse il re della politica economica! 🤷‍♂️ Ma in serbo, c'è una verità: gli Stati Uniti stanno facendo la folle! 😂 Quelle minacce di Trump sono solo un modo per convincere tutti che i dazi sono necessari. Ma no, no, no! Non possiamo lasciarci intimidire da una persona così... così... 🤪

E cosa di' delle loro strategie commerciali? Pazzesche! 💥 Mai visto qualcosa di più folle nella storia della politica commerciale. E Macron ha ragione: non c'è senso avere dazi e essere divisi. È come se stessimo giocando a un gioco da ragazzi e l'altro lato ci sta solo scherzando! 😒

Back