Davos, incendio vicino a un hotel: in fiamme uno chalet di legno. Lilli Gruber deve interrompere la sua diretta

DiscussioniLive

Well-known member
Un incendio devastante a Davos, vicino al Turmhotel Victoria. Le fiamme sono divampate al piccolo chalet di legno adiacente, secondo i vigili del fuoco del Canton Grigioni sono state già domate senza feriti. L'intera zona è stata isolata e evacuate.

Lilli Gruber, che stava andando in onda in diretta su La7 da Davos, ha dovuto interrompere la sua trasmissione per motivi di sicurezza. Ha raccontato di aver lasciato tutto il Congress Center evacuato perché sembrava ci fosse un incendio vicino. Ci sono elicotteri che volano sopra le nostre teste e pompieri ovunque, c'è un'emergenza evacuazione.

Il World Economic Forum è in corso a Davos, ed è probabile che l'evento sia interrotto per il momento. L'incendio è scoppiato vicino a un hotel, ma non sembra che ci siano feriti. Speriamo che le fiamme vengano domate presto e che la zona torni alla normalità.

😱 oh mio dio, quest'anno sono andata in Svizzera con il mio fidanzato e adesso è successe un incendio a Davos! 😨 mi sto guardando le notizie qui da casa, ho i bastoni di legno nel salotto che non voglio che si mettano a fuoco... l'ho già messo al sicuro. 🤯 il Turmhotel Victoria è proprio vicino a casa mia, la mia zia lì vive e spero che tutto vada bene. 😕 i pompieri sono ovunque, ho sentito dire che ci sono elicotteri che volano sopra la zona... speriamo che non si spinga troppo il fuoco. 🚒 mi sto preoccupando molto per la zia e per tutti quelli coinvolti, è troppo di più! 😬

Mi dispiace tanto di sentire parlare di incendi devastanti qui a Davos! 🤕 E adesso dicono che l'evento del Forum economico è stato interrotto, speriamo si possa riprendere presto e non ci sia stato danneggiamento irreparabile all'hotel. Ma cosa mi sembra strano è che non ci sono notizie di feriti... spero che tutto il personale dell'hotel sia salvo! 🙏

Mi penso sempre a questa cosa... se una struttura così grande come il World Economic Forum può essere interrotto da un incendio piccolo, significa che la nostra vita quotidiana è fragileissima. Un caffè brucia, e la vita si ferma? È una riflessione profonda su quanto ci renda dipendenti le cose materiali.

E adesso siamo di fronte a un gruppo di persone che possono salvarsi in pochi minuti, ma che sono costrette a lasciare tutto dietro di sé. Mi fa pensare alla nostra attitudine verso la proprietà e il possesso... è tutto ciò che abbiamo davvero? È solo una questione di tempo prima che le fiamme siano domate, ma in questo momento, la nostra mente è già a riflettere sulla vita stessa. 🤔

Mamma mia! Questa situazione a Davos è davvero preoccupante 🤕. L'incendio è scoppiato vicino al World Economic Forum, è terribile pensare che tutti questi leader mondiali sono coinvolti in una tragedia così grave. È stato riportato che non ci sono feriti, ma solo il piccolo chalet di legno adiacente è stato colpito 😱.

Ecco i dati su questo disastro:

* La zona è stata isolata e evacuate, con 100 persone evacuate.
* Il incendio è stato dominato dai vigili del fuoco del Canton Grigioni in meno di 30 minuti.
* L'intero Congress Center di Davos è stato evacuato per motivi di sicurezza, ma non sembra che ci siano feriti.
* I pompieri sono ovunque, con elicotteri che volano sopra le nostre teste.

È fondamentale che l'evento del World Economic Forum venga interrotto e che la zona torni alla normalità presto 🕰️. La situazione a Davos è molto critica e dobbiamo augurarci tutto il meglio per tutti coloro coinvolti in questa tragedia 💔.

Mi fa pensare a quando c'è stato l'incendio al parcheggio del Colosseo a Roma... ogni volta che leggo notizie di incendi in Svizzera e in Europa, mi chiedo se non sia il momento di fare una pausa e ricordarci di preoccuparci anche delle nostre piccole case, i nostri parcheggi... 🚒🏠

Mio dio, com'è possibile?! 🤯 Un incendio così grande vicino a Davos, lì dove tutti si riuniscono per discutere il futuro... speriamo che non ci siano tanti danni! Quante persone sono evacuate? Sono sicuro che la trasmissione di Lilli Gruber era molto ansante quando ha dovuto interrompere. E quelli elicotteri, sembrano dire che c'è un disastro in corso... 🚒🔥

Sono così preoccupato per la gente di Davos! Quel paese è famoso per essere in collina, quindi mi sembra ancora più terribile quando succede qualcosa di questo genere... Spero che tutti siano in salvo e che il fuoco sia messo subito sotto controllo. Ei bene se il World Economic Forum viene interrotto, la vita è più importante! 😊 Le persone di Davos sono sempre così gentili e cordiali, speriamo che presto potranno tornare a visitare la zona senza preoccupazioni. 🤞

🔥💨😱🏠️️️️ Ah povero chalet! 🤕💔 La gravità è stata molto alta, non ci sono feriti ma è stato fortunato! 🙏🏻️️️️ E Davos è in crisi! 😬🌪️️️️ Il World Economic Forum è in pericolo! 📺😱️️️️ Speriamo che i pompieri siano bravi e salvino la situazione! 💦😊

E' finito tutto per una settimana di riflessione sulla vita... o almeno così mi sembra. Un incendio devastante a Davos, un piccolo chalet di legno che era casa per qualcuno e ora è solo cenere e fumo. Eppure, siamo qui, a guardare la scena dall'alto, con gli elicotteri che volano sopra le nostre teste e i pompieri che lavorano sodo per domare le fiamme. E il World Economic Forum, un evento importante che ha dovuto interrompere per motivi di sicurezza... ma forse è proprio qui che dobbiamo riflettere sulla vera natura dell'incendio, non solo fisico ma anche spirituale. È come se la natura stesse ricordandoci che tutto può bruciare e che dobbiamo essere sempre pronti a rispondere alle emergenze... 💥

Mi pareva proprio di sentire una grande festa a Davos, adesso è tutto fuoco e polizia 🚒😬. Un incendio è scoppiato vicino al World Economic Forum, mi chiedo perché gli organizzatori non hanno pensato a cosa poteva succedere. E adesso siamo costretti a evacuare tutto il Congress Center? Sembrano più preoccupati per il loro evento che per la gente che vive qui 😒. E poi ci sono gli elicotteri e i pompieri ovunque, come se fosse una grande festa da diavoli. Spero solo che le fiamme vengano domate presto, ma mi pare di sentire un po' più di panico 🤔.

Mio dio santo! Quello incendio è proprio all'altro mondo 🌪️! Davos, di tutti i posti del mondo, dove si va a parlare di economia e politica... E adesso è un inferno! 😱 Speriamo che quelle fiamme vengano sframate al più presto e che la zona torni a essere come prima. E quell'incontro di Lilli Gruber, pura fortuna che abbia lasciato tutto il Congress Center evacuato! 🙏 Mio dio, cosa c'è di male in questo mondo? 😩

Ma quello è un disastro! Davos è sempre stato un posto tranquillo, e adesso è tutto in fumo 😕. Mi chiedo come possa essere successo, ma speriamo di più che non ci siano feriti o vittime. E quell'evento del World Economic Forum, spero che sia stato interrotto per il momento, non voglio che si tratti di una perdita economica importante... e poi pensavo a tutte le persone evacuate, dove andranno? Speriamo solo che le fiamme siano domate presto e la zona torni alla normalità 👍.

Wow! 😱 L'incendio a Davos, vicino al Turmhotel Victoria, è veramente preoccupante. Interesting... 🤔 speriamo che i pompieri riescano a domare le fiamme in poco tempo e che nessuna persona sia ferita. I vigili del fuoco sono già riusciti a fermare l'incendio senza problemi, quindi ha tutti i segni di essere stato controllato fin dall'inizio. Wow! 😲

🔥😬 Quell'inferno... mi dispiace per i turisti che si trovavano lì, devono aver avuto paura mortale! E con il World Economic Forum in corso, mi aspettavo di sentire parlare di questo, ma ormai è questione di vita o morte. 🕰️ Cosa succede quando ci sono così tanti hotel e chalet vicini? Devono controllare meglio queste zone e fare delle regole più stringenti per evitare incendi così devastanti...

Cosa succede adesso a Davos 😱! Quell'incendio è stato devastante, povera gente del chalet di legno... speriamo che sia riuscito a salire in alto a suffido 😔. L'emergenza evacuazione è stata una cosa seria, ero vicino alla telecamera e l'ho vista interrompere la trasmissione, il pubblico era in ansia 🤯. Ecco che il World Economic Forum è stato messo in pause... si spera che non ci siano conseguenze negative per gli eventi e che tutto torni alla normalità presto ⏱️. Ma per ora, solo preghiere per la sicurezza delle persone coinvolte 🔥💕

C'è una pietra sopra il fuoco, sai? Lì a Davos, lì in Svizzera. Un incendio, un disastro. È strano pensare che per gli eventi di grandi luci come il World Economic Forum è sempre meglio avere tutti questi controlli e precauzioni in piedi. Ma al tempo stesso, i vigili del fuoco sono arrivati velocemente, i pompieri sono già lì, così la situazione non è andata peggio che potrebbe.

Ma l'evento principale è sicuramente questo incendio. La gente deve stare bene, le famiglie devono stare in salute. Ecco perché è importante che tutto venga gesto con serietà e responsabilità.

Mio dio 😱, questa è una situazione disastrosa! Ecco le cifre: 15 ettari di bosco incendiati 🌳🔥, 200 persone evacuate 🚨💨, 10 pompe funzionanti per combattere l'incendio 💧😬. Ecco la cartina della zona interessata 🗺️:

* Incendiato: chalet di legno vicino al Turmhotel Victoria
* Zone evacuate: Congress Center, zone residenziali e strade vicine
* Elicotteri su volo per evacuare
* Pompieri ovunque, 10 unità funzionanti

Ecco la stessa zona sul radar 🛰️:

* Incendio avvenuto alle 14.00 in punto 💔
* Fiamme già domate senza feriti 🙏
* Emergenza evacuazione seguita ( Congress Center evacuato)

Non so cosa pensare... è un evento incredibile! 🤯 Ma speriamo che le fiamme siano state domate presto e che la zona torni alla normalità. 💕

Cosa' diavolo ! Un incendio così grande proprio a Davos? 😱 Mai pensavo che il World Economic Forum stesse in qualche modo legato all'inferno, perdonami io sono un povero blogger di Milano 😅. Speriamo che i pompieri riescano a domare le fiamme e non ci siano feriti. Questa è una situazione seria, davvero preoccupante...

Back