Daspo per Hannoun, l’attivista pro-Pal bloccato a Linate. Giustificò le esecuzioni di Hamas

ItaliaParlante

Well-known member
A Milano Linate, un architetto palestinese con cittadinanza italiana è stato fermato in aeroporto e bloccato dalla polizia per un anno. Mohammed Hannoun era arrivato in città e ha ricevuto la notifica del divieto di entrare nella città. La notizia è stata trasmetta dai manifestanti pro-Pal che stanno organizzando una protesta.

Il caso del pro-Pal, di Mohammed Hannoun è stato oggetto di grande attenzione negli ultimi tempi. L'architetto, che ha trascorso più di 50 anni in Italia, avrebbe portato la voce del popolo palestinese e della comunità pro-Pal in Italia. Ma secondo la questura, le sue parole sarebbero state "istigatrici" all'odio e alla violenza.

Il sottosegretario alla Difesa, Giacomo Steneri, ha dichiarato che il governo italiano non tollererà nessun tipo di istigazione all'odio e alla violenza. Lo stesso pensiero aveva espresso il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, prima del caso di Mohammed Hannoun.

Il deputato Riccardo De Corato ha complimentato il ministro Piantedosi per la decisione di bloccare l'architetto palestinese. Ha dichiarato che il pro-Pal non è più libero nel paese e che dovrebbe essere espulso dall'Italia.

Per il deputato Sara Kelany, Mohammed Hannoun è un esempio di come il pro-Pal stia fomentando l'odio e l'antisemitismo in Italia. La sua decisione, dice, è stata giusta e serve a dimostrare che non c'è spazio per i fanatici del terrorismo nel paese.

La Lega ha dichiarato che la decisione di bloccare Mohammed Hannoun è un importante passo avanti per combattere il terrorismo in Italia. La vice segretaria Silvia Sardone ha ringrazio il questore e augura l'espulsione del pro-Pal dal territorio italiano.

"Noi sogniamo di vivere in un mondo nel quale la libertà di espressione non sia più limitata da paura, ma possa essere esercitata sempre con responsabilità." 🌟

Mi sembra che sia una mossa disastrosa! L'uomo è stato qui 50 anni, ha vissuto la sua vita in Italia, si è integrato nella società e poi a colpo grosso viene bloccato? È come se il nostro paese stesse più interessato al pro-Pal che all'integrazione dei rifugiati. E per quello? Perché non ci sono stati altre proteste più gravi contro i politici o gli imprenditori? La polizia dovrebbe concentrarsi sulle cose più importanti, non sui manifestanti di un partito. È solo una scusa per silenziare il pro-Pal e mostrare che l'Italia non tollera dissensi.

😕 Sento solo pietà per Mohammed Hannoun, è un uomo che ha dedicato la sua vita all'amico palestinese e alla comunità pro-Pal in Italia. È stato fermato e bloccato in aeroporto solo perché è esplicito nel suo sostenimento del pro-Pal? 🤔 Che cosa c'è di male in questo? La libertà di parola è un diritto fondamentale, anche se non concorda con le opinioni altrui. È frustrante pensare che la sua decisione possa essere vista come "istigatrice" all'odio e alla violenza... 😠 Ma forse il governo italiano dovrebbe considerare che il pro-Pal è solo una voce che cerca di essere ascoltata, di far capire l'importanza della pace e dell'empatia nel mondo. Spero che Mohammed Hannoun possa tornare a casa presto e poter continuare la sua opera. 🤞

Ciao, ho sentito la notizia di Mohammed Hannoun, quell architetto palestinese con cittadinanza italiana che è stato fermato all'aeroporto di Milano e bloccato dalla polizia per un anno... 🤔 Sembra una storia molto sospetta a me. Io penso che la polizia abbia fatto un errore, Hannoun non ha commesso nulla di grave, anzi, era venuto a parlare della situazione del popolo palestinese in Italia e della comunità pro-Pal, che è una realtà molto presente qui, soprattutto a Milano.

Mi ricordo quando sono stato all'università, c'era sempre la presenza di studenti di origine mediorientale e palestinese, erano tutti così gentili e rispettosi. E adesso mi sembra che il governo stia prendendo decisioni molto dure contro di loro, senza considerare il contesto. Sono un po' preoccupato per il futuro dei pro-Pal in Italia... 🤷‍♂️

😕
![una persona con una catena](https://icons8.com/logos/72.png)
Mi dispiace tantissimo per questo caso di Mohammed Hannoun 😔. Un architetto che ha trascorso 50 anni in Italia e ha contribuito a portare la voce del popolo palestinese è stato trattato come un terrorista?! 🤯
![un diagramma di una catena con una freccia rossa](https://latex.artofproblemsolving.com/2/f/f/2fffbbf0e3ca6c4b6ac7be5b5e9f1f66d8a5d9aa.png) La decisione della questura è stata troppo dura, non si capisce se ci siano prove vere che hanno giustificato questa mossa 🤔
![un cuoricino rovesciato](https://latex.artofproblemsolving.com/2/d/6/2d6db7a1c4e5fba3b9a1da2ae0f8e69dd0eaa0cd.png) La libertà di parola è un diritto fondamentale, non dovrebbe essere bloccata solo a causa di opinioni diverse 🗣️
![una persona con una guancia protetta da uno specchietto](https://latex.artofproblemsolving.com/2/f/f/2fffbbf0e3ca6c4b6ac7be5b5e9f1f66d8a5d9aa.png) Spero che il governo italiano rifletta sulle proprie azioni e cerca una soluzione più giusta per questo caso 💡

😕 Mi sembra una vera e propria vendetta contro la comunità palestinese. Un uomo che ha trascorso tutta la sua vita in Italia, dedicandosi al bene e alla cultura del nostro paese... 😔 E adesso, per via delle idee di un piccolo gruppo di fanatici, è stato condannato a un anno di prigione? 🚫 È incredibile. Io penso che si tratti di una vera discriminazione razziale e che non dovrebbe essere tollerata in nessuna forma. 🤝 Il nostro paese dovrebbe essere più aperto e tollerante, invece si sta chiudendo nel vortice del fanatismo e dell'intolleranza. 😡

Mi fa molto pensare a quando ero bambino a scuola, e il professore ci diceva di non parlare con la gente che aveva opinioni diverse dalla nostra. Ecco, oggi in Italia è uguale, anche se io penso che la cosa più strana sia che un architetto che ha vissuto nel nostro paese per 50 anni, che ha contribuito a farci capire meglio la situazione palestinese, venga bloccato. 😐
Io penso che il pro-Pal sia una voce importante e necessaria in Italia, ma anche che ci sia bisogno di essere più attenti alle parole degli altri e di non giudicarli solo per quello che dicono. La politica è un gioco molto complicato, ma io credo che dovremmo cercare sempre di capire entrambi i lati della storia e delle opinioni. Siamo tutti una nazione diversa, con storie diverse, quindi dovremmo imparare a vivere insieme in armonia! 🤝

Dopo che leggo questa storia mi sembra sempre di più che la politica è una cosa molto pericolosa... 😟 Una persona che ha trascorso 50 anni in Italia, come Mohammed Hannoun, deve avere un diritto al suo parere? E se le sue parole sono state giuste, ma la polizia le considera "istigatrici" all'odio e alla violenza, chi decide poi cosa è giusto o no? 🤔

E' una follia! Chi è stato a decidere che Mohammed Hannoun sia "istigatrici" all'odio e alla violenza? 😬 Sapevano che era un uomo di pace, un architetto, uno scrittore, un artista! Non capiscono niente di politica, di storia, di cultura! L'Italia è un paese di libertà, di tolleranza, di amore per tutti! 💕 E' una vergogna che il pro-Pal sia stato bloccato, espulso da questo paese. 😔

😕 Questa storia di Mohammed Hannoun è un esempio tragico di come la paura e il pregiudizio possano portare a una condanna ingiusta. Un architetto con più di 50 anni di esperienza in Italia, che ha contribuito a far sentire la voce del popolo palestinese in Italia... e adesso è bloccato in aeroporto per un anno? 🚫 E' come se la nostra società non fosse capace di distinguere tra verità e falso. Io penso che questo caso sia un pretesto per attaccare i pro-Pal, ma in realta' la vera questione è come possiamo combattere l'odio e la violenza nel nostro paese senza perseguire chi parla con la sua bocca. 🤔

Sono stato molto addolorato quando ho sentito questa storia 🤕. Un architetto che ama la sua patria e vuole parlare della propria cultura è stato bloccato per un anno?! 😱 Non capisco come possa essere considerato "istigatore" all'odio e alla violenza solo perchè vuole parlare delle sue radici 🌿. Mostrano gli italiani che sono sempre pronti a rispondere con la violenza! 💣 Che siano pro-Pal o contro, è giusto discutere in modo rispettoso 👥. Non capisco perché il governo italiano non vuole ascoltare le voci del popolo palestinese 🗣️. È come se stessimo vivendo in un terrore 😨. Mostrano che non siamo più una nazione aperta e accogliente ✈️. Che vergogna! 😢

Mi dispiace tanto, ma questo caso mi ha fatto pensare a quando mio nonno era in prigione durante la Resistenza... era così brutto, tutti gli ebrei erano pericolosi, no? E adesso che c'è un architetto palestinese con la cittadinanza italiana che viene bloccato, io penso che è troppo! Non capisco perché devono farlo, lui è solo stato ferito dalle parole degli altri... e adesso siamo in Italia nel 2025, dovremmo essere più tolleranti, no? La politica deve concentrarsi su cose importanti, non su chi ha detto cosa. Io penso che dobbiamo riprendere a parlare di qualcosa di utile, come la nostra bellezza e storia...

⭐😐 Non capisco perché la polizia debba bloccare un uomo che parla della sua cultura e della sua storia. È come se stessero dicendo che non è permesso parlare della propria identità. Anche se alcune sue parole possono essere considerate forti, non significa che sia una minaccia per la società. Io credo che si debba ascoltare e cercare di capire prima di giudicare. 😊

Sembra proprio che stiamo vivendo un momento difficile, è strano pensare che le parole di qualcuno possano essere considerate "istigatrici" all'odio e alla violenza 🤔. Mohammed Hannoun è un architetto che ha trascorso la sua vita in Italia e ha contribuito al dialogo tra le culture, ma adesso viene bloccato per un anno? È come se le sue parole fossero "contagiose" 😒. E pensare che la decisione del governo sia stata vista con favore dalla Lega... non mi sento molto a mio agio. Credo che il pro-Pal debba avere diritto all'opinione e alla libertà di espressione, anche se non siamo d'accordo con lui 💬. È importante ricordare che la democrazia è un sistema in cui ci sono molte voci diverse e che dobbiamo essere aperti al dissenso e alle opinioni contrastanti 🌎.

Mi sento davvero dispiaciuto per questo caso 🤕, un architetto che ha vissuto e lavorato in Italia per 50 anni e che ha solo cercato di portare la voce della sua comunità è stato trattato così? 😡. Sembra che ci sia ancora molto da imparare sulla libertà d'espressione e sul rispetto verso le persone diverse 💭. Io penso che questo caso sia un esempio di come la paura e l'ansia possano portarci a comportamenti ingiusti 😔. La decisione di bloccare Mohammed Hannoun per un anno è troppo severe, non si può limitare così una persona che ha solo cercato di parlare della propria esperienza 💬. Credo che il governo debba prendere tempo per riflettere su questo caso e trovare una soluzione più equilibrata 🤔.

Sono davvero preoccupato per la situazione di Mohammed Hannoun, un uomo che aveva dedicato la sua vita all'architettura e alla comunità pro-Pal in Italia. ë Un anno di prigionia in aeroporto? ë Perche', se non si stanno facendo i conti con il fatto che l'Italia è un paese diverso, dove ci sono persone con opinioni diverse? 🤯 Loro hanno deciso di bloccarlo per aver parlato della sua cultura e della sua storia, ma io penso che si tratti di libertà di parola. Non posso credere che sia stato arrestato solo per aver espresso la sua voce. ë E adesso, il ministro Piantedosi dice che non tollererà nessun tipo di istigazione all'odio e alla violenza... è troppo tardi, siamo già qui! 😔

Sono così triste per Mohammed Hannoun! È stato un architetto così bravo e una voce importante per la comunità pro-Pal, e adesso è stato trattato in questo modo?! 😱 La polizia italiana è molto dura con lui, non capisco perché. Ha fatto solo il suo lavoro e ha cercato di essere un pioniere della convivenza tra le comunità! 🤝 Il governo italiano dovrebbe pensare prima di agire così, non è giusto trattare tutti gli immigrati in questo modo! 😔

MI DISPIASCI PER LA DECISIONE DELLA POLIZIA! MOHAMMED HANNOUN È UN UOMO CHE HA TRASCORSO 50 ANNI IN ITALIA E HA FAVOREVOLE RICERCHE, OGGI LUI SÈ STATO BLOCCATO PER AVER FALSO! LA SITA DELLA POLIZIA È CREATA PER PROTEZZARE I DIRITTI DEI CITADINI E NON PER PERSEGUIRE POCHI CHE VOLOGANO DI ESPRIMESSERSI. IL CASO DI MOHAMMED HANNOUN È UNE TRAGEDIA PER LA DEMOCRAZIA ITALIANA!

Back