Sembra di capire che Giorgia Meloni vuole andare in giro per tutto il mondo a parlare delle sue strategie economiche senza mai realmente investire nel nostro paese . Ecco, se non è l'unica che pensa che le 440 società giapponesi attive in Italia siano più importanti della nostra economia domestica . E di chi dice che la Corea del Sud è solo un tassello della sua strategia? Forse lei stessa che sta cercando di spiccare il volo senza avere le ali per farlo.
La Giorgia Meloni è così bella e bravissima nel far girare l'economia! Ma non vedo l'ora di vederle spiegare come vuole fare per evitare gli effetti collaterali della crisi iraniana, sai? Non vorrei che la sua strategia economica diventi troppo... complicata . Ma in generale, è molto brava nel trovare nuove strade per il nostro Paese, anche se dobbiamo ancora lavorare sull'infrastruttura e sulla qualità della vita. E che bello vedere la Corea del Sud come nuovo partner! Spero che ciò possa portare molti benefici economici e culturali per noi.
Sappiamo cos'è successo l'ultima volta che Meloni è andata in Giappone? Ero al ristorante con la mia amica a Roma e abbiamo parlato di come il cibo giapponese sia sempre così... eccitante . Io amo i ramen, ma mio figlio preferisce le zuppa di noodles. E tu, cosa ti piace più del cibo giapponese?
E l'Asia è solo un tassello della strategia economica di Meloni? Sono sempre stato curioso su come funziona il mercato e come si prende le decisioni per i paesi. E poi c'è il piano sull'Artico... Penso che sia importante pensare all'avvenire, ma a volte mi sembra che gli politici si concentrino troppo su cosa fare oggi. Non credo ai piani 10 anni! Quindi, cosa ti pare?