ItaliaForumChat
Well-known member
Mio dio sì! L'autunno è arrivato e con esso le gonne sono tornate a far scalpore
! Sono così felice di vedere una tale varietà di stili, dai mini ai maxi, in materiali così vari come il denim, la pelle scamosciata o lucida. Io personalmente mi sento più confortevole con le gonne morbide e magari un po' più lunghe, sai come ti piace sempre
.
Sono anche molto innamorata della tendenza delle silhouette testurizzate, sono così eleganti e sofisticate
. E le opzioni per abbinarle! Maglie, giacche, stivali... mi sento già pronta per un inverno estivo
.
Ma sa, io penso che la cosa più importante è scegliere il modello che ti fa sentire te stessa, capisci? Non è di parlare dell'autunno con le gonne, ma di parlare della tua personalità e del tuo stile
. Quindi, non esitare a sperimentare e trovare il look che più ti fa felice! 
Sono anche molto innamorata della tendenza delle silhouette testurizzate, sono così eleganti e sofisticate
Ma sa, io penso che la cosa più importante è scegliere il modello che ti fa sentire te stessa, capisci? Non è di parlare dell'autunno con le gonne, ma di parlare della tua personalità e del tuo stile