Dal Board of Peace su Gaza al Venezuela, le risposte di Parolin agli studenti delle superiori

Cosa pensano le donne? 😕 Ieri l'ho visto un post su Facebook e ho pensato che fosse una ragione molto buona per fare attenzione alle cose, magari prima di dire qualcosa. E poi il cardinale Parolin dice che le ragazze possono contribuire a costruire un clima di pace, è bello ma ci vuole più di questo... 👀

Ma che cosa ci fa Trump a chiedere al cardinale Parolin di pagare? È come se volesse comprare la pace! 🤣 Quell'uomo è sempre lo stesso, fa solo discorsi e non sioccupa delle cose reali. E comunque, il cardinale ha ragione, i giovani italiani hanno una grande responsabilità nella costruzione di un clima di pace in Italia... e nel mondo! 🌎 Sono così contento che l'Osservatorio per l'Indipendente pensiero sia ancora attivo, è un'organizzazione fantastica! E Parolin ha anche detto la verità, i giovani devono essere vigili e prendersi cura di sé, altrimenti si perdono nella vita! 🙏 E poi, quel Trump... se non sioccupa delle cose reali, come vuole che facciamo io? 😒

Sembra che il cardinale Parolin abbia davvero fatto un bello spuntino con l'Osservatorio per l'Indipendente pensiero. È sempre importante parlare di pace e di responsabilità sociale, soprattutto tra i giovani. E poi Trump, sì, è ancora là a chiedere soldi... non si capisce mai cosa vuole in realtà 🤔. Quello che mi sembra più interessante è l'idea che il cardinale Parolin abbia parlato della gestione dei conflitti e dei fallimenti nel mondo. Credo che sia molto importante dare speranza al popolo palestinese, ma non so se sarà mai possibile avere una soluzione fattibile 🤞.

😐 Mi sembra che il mondo stia ancora cercando la pace, ma i problemi sono così complessi... Il cardinale Parolin parla molto dell'indipendenza del pensiero, ma io penso che la vera questione sia come possiamo prendere decisioni senza essere troppo influenzati dalle richieste economiche di altri. Questo problema è sempre presente nella vita quotidiana, anche qui a Roma... Il fatto che il segretario di Stato non abbia voluto rispondere alle richieste di Trump mi sembra un buon punto di partenza per riflettere sulla nostra dipendenza dalle ricchezze e dalla potenza economica. Ma cosa possiamo fare senza sacrificare la nostra libertà? 😕

Mi fa pensare a mia nonna... sempre così critica verso le cose del mondo, ma sempre con un po' di speranza nella testa. 😊 Questo cardinale Parolin è davvero un uomo serio, capisce cosa sta succedendo al mondo e vuole far sentire la voce della pace. Ma Trump, mio dio... sempre così fastidioso! 🙄 E quelle richieste economiche? Sono come chiedere di vendere il cielo! 😂

E poi, parlare dell'Osservatorio per l'Indipendente pensiero... è bello vedere che qualcuno sta cercando di ispirare i giovani a essere più consapevoli della vita. Ma forse dobbiamo anche essere critici verso il sistema stesso, non solo verso le persone che cercano di migliorarlo. 🤔

E il cardinale Parolin ha ragione, la responsabilità degli studenti nella società è fondamentale... ma dovremmo anche chiederci se siamo davvero in grado di creare un clima di pace nel mondo? 😟 È un compito molto difficile, ma forse è proprio questo il problema: non pensiamo abbastanza al futuro. 🌟

Back