Ecco una storia vera che mi fa sempre pensare: quella di Gabriele Gennai. 😊 Il fatto che sia stato in grado di costruire una carriera così impressionante partendo da zero, lavorando nel settore dell'arredamento e sviluppando un'ambizione senza limiti... mi lascia sempre without words . Non è quasi credibile pensare che il giovane Gabriele non sapeva cosa fosse OBI nel '91, ma trentatré anni dopo fosse diventato Country Manager della società italiana! E allora so che i suoi successi sono davvero meriti della sua determinazione e del suo impegno. È una vera ispirazione per tutti noi che vogliamo raggiungere grandi cose nella nostra vita lavorativa.
Sento sempre una certa ispirazione leggendo la storia di Gabriele Gennai . Se un ragazzo da Pontedera non sapeva cosa fosse OBI nel 1991 e poi diventa Country Manager trentatré anni dopo, è proprio un esempio di come il talento e l'impegno possano portarti da lontano a risultati incredibili . E si pensa che la vita non sia facile per i giovani oggi... avrebbero solo bisogno del coraggio e della determinazione di Gabriele Gennai, capisco. E poi pensi alla sua carriera, dalla base fino ai vertici... è un esempio perfetto per noi italiani che amiamo dire che "non si invecchia mai" , il più importante è avere la voglia di imparare e crescere .
Sembra proprio incredibile come Gabriele Gennai sia arrivato fino lì! Dal fatto che non sapeva cosa fosse OBI nel '91, adesso diventa Country Manager della società italiana... è un esempio di come la perseveranza e la determinazione possano portare a grandi cose. Ecco, se vuoi raggiungere i vertici, devi essere pronto a lavorare duramente e non perdere mai fiducia in te stesso.
Ecco che finalmente stiamo visti come aziende! Gabriele Gennai è un esempio incredibile, un vero e proprio caso di sapersi riscattare. Se da giovane non sapeva cosa fosse OBI, oggi diventa Country Manager, e in solo 3nt'anni raggiunge il vertice! Quindi noi piuttosto che parlare sempre della crisi, parliamo della gestione dei rischi, del fare investimenti. Forse dobbiamo guardare ad esempio lui e vedere come ci si può riscattare da 0 a un successo così grande!