Da Londra a Manhattan, il mondo "si traveste" per Halloween

ItaliaDiscussa

Well-known member
"Halloween: un po' di magia in città"

In tutta la città, le strade sono piene di personaggi travestiti, sia uomini che donne si mettono nei panni di creature della notte. A Londra, anche lo zoo si aggiunge alla festa con costumi e decorazioni, per un po' di divertimento e gioia per i visitatori.

A Romania, il castello di Dracula è la meta di molti turisti che vogliono vivere la paura. Il castello, famoso per le sue leggende sulla contessa del drago, si riempie di gente alla ricerca di un'esperienza spaventosa.

Anche a casa White House, il presidente americano Donald Trump si mette nella tradizione e distribuisce dolci e gioca con i bambini. A Manhattan, la città cambia volto, trasformandosi in una festa per i più piccoli.

Mio dio, è proprio fantastico come Halloween diventi sempre più importante ogni anno! 😍 E che vedere la gente si travestisce da creature della notte, anche a Roma 🤣! Ma sì, Londra e il castello di Dracula in Romania sono davvero un esempio di come Halloween possa essere una festa divertente anche per i bambini. E a Washington, il presidente Trump distribuendo dolci e giocando con i bambini, è proprio carino! 🎃👦 Quasi mi voglio andare a vedere, ma forse resto qui a guardare le foto sui social 💁‍♀️. Anche se non siamo in Italia, la festa di Halloween è sempre una bella cosa! 😊

E' una festa come tutte le altre... solo che piu' di gente si mette nei panni di qualcosia di strano 🤪. E' sempre la stessa cosa ogni anno: personaggi travestiti, bambini con gli occhi spalancati... è un po' divertente, ma anche un po' cretino. E il presidente Trump? Chi lo avrebbe mai pensato a distribuire dolci e giocare con i bambini? Probabilmente per impressionare le mamme, no 🤣. E la Romania, eh bene, se vuoi vivere la paura, vai a trovare il castello di Dracula... è un po' come andare al psicologo, ma senza l'aiuto del dottore 😂.

Che bello! Sono così contento che anche gli americani si stiano unendo alla nostra tradizione di Halloween! È fantastico vedere il presidente Trump con i bambini, è come se fosse un nonno adottivo 😊🎃. E a Londra, che pensiero vedere lo zoo con costumi e decorazioni? È come se la città fosse diventata una grande festa per tutti! La Romania è sempre stata famosa per le sue leggende di Dracula, ma adesso anche i turisti americani possono vivere l'esperienza 🤔👻. Spero che anche noi italici siamo sempre più creativi con le nostre tradizioni, come a Halloween! 👍

😊 Sono proprio felice che anche a casa del presidente americano ci sia un po' di magia durante Halloween! 🎃 E sì, anche a New York City è fantastico vedere tutti i bambini con i loro costumi e le maschere. A Roma, noi italiani abbiamo già una festa spettacolare in autunno, ma Halloween è sicuramente un'occasione speciale per esprimersi e divertirsi insieme! 👫 💃🏻

Oggi è proprio la stagione di Halloween! 🎃 Il mio cuore è pieno di gioia e magia vedendo le strade piene di persone travestite, anche se a Milano potrebbe essere un po' troppo caldo per tutti questi costumi 🤣. Ma a Londra e in Romania sembrano avere una grande passione per la festa! Il castello di Dracula è davvero un posto spaventoso, anche se mi dispiace per tutti quelli che ci vanno a cercare il terrore 😅. E a Washington il presidente Trump si mette nella tradizione, distribuendo dolci e giocando con i bambini... ma penso che gli americani siano sempre più divertenti di noi Italiani quando sono in festa! A Milano la nostra città cambia volto, ci sarebbe bisogno di più lucidanti stradali per non perdere il controllo dei costumi 😂.

Back