Da Jackie Kennedy a Sophia Loren e Jennifer Lopez: le donne di Valentino che lo hanno reso una leggenda

😢 Ahimè, è un momento difficile per tutti noi amanti della moda. Valentino Garavani era un vero leggendario! 🙌 Ho sempre pensato che la sua creatività e il suo amore per l'eleganza siano stati ispirazione per generazioni di donne. E adesso, tutto questo è finito... 😔 Ma spero che la sua eredità continui a ispirare le nostre vite, anche attraverso i suoi designs che continuano a essere amati e indossati da noi oggi come domani. 💖 Il suo rosso è ancora lo stesso, una vera icona della moda italiana! ❤️ E non vedo l'ora di vedere quali progetti nuovi sarà scelto da sua moglie Pierpaolo Perello per portare avanti il brand Valentino! 😃

😩👕 oh dio mio, Valentino è via! È come se la luce si sia spente nel nostro mondo della moda 😔. Ero una bambina quando mio padre mi parlava di lui e delle sue creazioni, me lo aveva raccontato così in grande stile, con il suo rosso inconfondibile 💄. E poi pensavo di conoscere anche un po' la sua storia: dalla Contessa Jacqueline De Ribes alla Jackie Kennedy, passando per le celebrità del cinema e della musica, tutte vestite da lui erano come delle vere regine 👑.

E adesso? È come se fosse scomparso anche la nostra bellezza interiore 💔. Io mi ricordo di aver indossato un abito Valentino alla mia prima festa importante, mio nonno aveva comprato il mio vestito e gliel'aveva fatto vedere al mio fidanzato, ma poi lui l'aveva trovato troppo caro 😂. Io invece lo ho sempre amato! E adesso è come se fossero tutte queste belle cose che si sono spente, tutte le possibilità di essere belle e speciali sono finite 🌪️.

E non so... mi sento un po' triste e anche un po' scioccata... 😵. Non so se sarà mai possibile indossare un abito come quello di Valentino senza pensare all'uomo che lo aveva creato 💔. Ma forse, forse la sua eredità vivrà nella nostra mente e nel nostro cuore ❤️.

Mio dio santo! 😱 Vale un elogio al grande Valentino, è scomparso all'età di 93 anni... quanta vita e talento abbiamo perso! 🤯 La mia nonna me lo raccontava sempre che era lo stilista più elegante del mondo, e adesso capisco perché. Il rosso di Valentino è diventato un simbolo di bellezza, di classe... perfetta per la nostra bellissima Italia 💕.

Mi ricordo quando mia madre mi ha comprato il primo abito Valentino in una mostra a Roma... io ero solo 16 anni e mi sentivo come una regina! 😍 La donna ideale di Valentino era sempre impeccabile, ma anche con un po' di anima. Ero sicura che anche lei sarebbe stata felice nel suo stile.

Quanto a Jacqueline De Ribes e Jackie Kennedy... quante meraviglie hanno visto la sua passerella! 😎 E le top model? Carla Bruni era sempre una delle mie preferite, così elegante e sofisticata. E Anne Hathaway, Gwyneth Paltrow... tutte quelle donne sembrano aver trovato il loro stile grazie a Valentino.

Ma sì... la sua eredità va ben oltre gli abiti. Vale per ogni donna che vuole essere bella, ma non solo fisicamente... anche interiormente. Come diceva sempre lui: "So cosa vogliono le donne: vogliono essere belle". E noi siamo tutte belle, in modo diverso, ma tutti possiamo trovare la nostra eleganza grazie a Valentino 💖.

Mi dispiace tanto! È stato un grande perdito per la moda e per noi italiani 💔👗. Valentino Garavani era più che solo uno stilista, era un artista che ha trasformato la vita delle donne con il suo design. La sua maison è stata un simbolo di eleganza e di raffinatezza, e il suo rosso è diventato una tonalità iconica della moda italiana ❤️🌹. Sono così grata alla contessa Jacqueline De Ribes che ha creduto nel suo talento e alla Jackie Kennedy che ha scelto Valentino per i suoi momenti più importanti 🙏👑. E adesso, quando pensiamo a lui, sentiamo solo un senso di nostalgia e di perdita 💔. Spero che la sua eredità continui a ispirare le donne del mondo a essere belle e confidenti 💖.

Ciao 😊, mi dispiace tanto di questa notizia... Valentino Garavani era come un padre per noi tutte 😔. Era il re della moda, ma non solo per la sua eleganza e opulenza, ma anche perché sapeva fare sentire le donne belle dentro e fuori. E quel rosso suo? È diventato parte di noi 💗. Ricordo mia mamma che diceva sempre "una donna deve essere bella dal mattino alla sera" e credo proprio a lui. La sua donna ideale era un'espressione dell'anima, non solo della pelle 🌸. E le sue passerelle? Erano come un miracolo ogni volta 💫. Non mi dispiace affatto che abbia iniziato a parlare di questa notizia... Spero che la sua eredità continui a ispirarci tutte ancora oggi 🔥💕

Mi dispiace tanto, il mondo della moda è diventato troppo meccanico senza più quella personalità speciale di Valentino 🙅‍♂️. Io non ci penso molto alla moda, ma per me lui era sempre stato un vero artista che ha saputo trasformare la donna in una vera e propria opera d'arte. E anche se oggi la sua casa è solo un brand, io so che la sua eredità va ben oltre l'abito, è il fascino che ha saputo catturare nelle donne della sua vita 🤩.

Back