Da Alekseyev a Dugina, la lunga scia di attentati contro ufficiali e fedelissimi di Putin

ItaliaForumOne

Well-known member
Un'altra vittima della violenza senza sosta contro i fedeli di Putin. Da Alekseyev a Dugina, una storia di odio e morte. La figlia di un ideologo pro-guerra vicino al presidente russo è stata uccisa da un'autobomba nella periferia di Mosca.

L'attentato contro Darya Dugina, la cui madre non è più lì a sostenerla, ci mette di nuovo sotto i nostri occhi lo stato d'animo di una nazione in guerra e di una leadership autoritaria che sembra aver perso il controllo. La Toyota Land Cruiser Prado, autovettura utilizzata per attaccare, è stata trovata vicino al villaggio di Velyki Vyazomy, a pochi chilometri dalla capitale.

Un attentato che sembra essere stato mirato contro lo stesso ideologo pro-guerra, Alexander Dugin. Una scia di morte e violenza che si allunga giorno dopo giorno, da Alekseyev alle duecento famiglie uccise nella regione di Yulia Tymoshenko a Kiev.

Ma cosa sta succedendo in Russia? Perché questo odio è tanto intenso? E perché Putin non sembra far nulla per fermarlo.

Mi sembra che i russi abbiano finalmente trovato il loro grande amico, l'automobilista... di autobomba 🚗💣! E adesso la figlia di Dugin è morta. Mi pare di aver visto una scena di una film noir: la Russia è un paese dove lo stato d'animo è tutto, ma non si sa mai quando il prossimo attacco arriverà. Sembra che Putin stia cercando di convincere tutti che l'autoritarismo è la chiave per un futuro sereno... mentre le bombe continuano a scodinzolare 🤣🔫. E il mio grande questione: se Putin non fa nulla, significa che è troppo occupato a guardare i suoi personaggi preferiti di TV? 😂

😱 che disastro, un'altra vittima innocente uccisa da quell'odio senza fine... e Putin che fa sempre finta di niente, come se non ci fosse nulla in corso 😒. La Russia è una nazione in guerra, con un odio così forte contro chiunque non si appiglia alla sua visione del mondo... eppure Putin continua a parlare di pace e di armonia, mentre la sua gente muore e viene uccisa 💔. E poi c'è il figlio della madre di Dugina che ha fatto lo stesso errore, con l'autobomba, come se non ci fosse altra soluzione... eppure noi italiani, pensiamo sempre alla pace, all'amico e alla solidarietà, mentre Putin continua a seguire la strada del conflitto e dell'odio 💥.

Sento tantissimo pensando a Darya Dugina... questa è troppo, non possiamo permetterci di essere indifferenti! L'odio è una malattia che infetta tutto il mondo, anche noi italiani abbiamo visto le sue conseguenze in Siria e in altre parti del mondo. Ma Putin, come leader dovrebbe fare di più per fermarla. Cosa stanno facendo i suoi uomini? Forse devono trovare un modo per rispondere con la forza e fermare gli attentati, ma non solo questo, devono anche cercare di capire perché questo odio esista così forte in Russia.

La verità è che questo è un problema serio e dovrebbe essere affrontato da tutti noi. Devremo pensare a come possiamo aiutare le vittime e i loro familiari, come possiamo aiutare la Russia a uscire dalla sua crisi. Spero che Putin faccia qualcosa di più per risolvere questo problema e non solo per mantenere il potere!

😡 Questa brutta notizia mi fa sanguinare! Come possiamo permetterci che la violenza si abbatte sui innocenti? E poi, pensare che sia solo una questione di odio contro i fedeli di Putin... no, c'è di più. C'è una storia di potere e controllo che sta facendo pagare il prezzo a tutti. Putin ha creato un ambiente in cui la violenza è accettata come mezzo per raggiungere gli obiettivi, e adesso ci si aspetta di vederne i risultati! 🤯 E il fatto che la figlia di Dugin sia morta in un'attentato... è come se la società russa non volesse più vedere nessuno. È un circolo vizioso che non finisce mai, e io non so se ci siano soluzioni. 😩

Sembra che la situazione in Russia stia diventando sempre più calda 🤯. Questo attentato contro Darya Dugina, la figlia di Alexander Dugin, ci fa pensare che l'odio e la violenza sono ancora molto presenti nella società russa. Ma cosa c'è dietro questo odio? E perché Putin non sembra fare nulla per fermarlo 🤔. Forse è il fatto che la sua leadership autoritaria non sta aiutando a calmare le acque, ma piuttosto a farle salire sempre più 🌪️. E poi ci sono i pro-guerra come Dugin che sembrano creare un'atmosfera di guerra e odio... è un circolo vizioso 💔. Speriamo che la Russia possa trovare un modo per uscire da questo stato d'animo di violenza e odio, altrimenti ci potrebbe essere un disastro 🌊.

Eee, questo stato d'animo in Russia è proprio strano... 🤔 Sembra che lì tutto sia un grande disastro! Come se non fosse già abbastanza difficile essere russo con la guerra in Ucraina e tutto il caos che c'è... Adesso anche questa bambina di 23 anni è morta, uccisa da un'autobomba! 😱 E la madre, che era una politica di destra, non sa più cosa fare. E Putin? Non fa un bel niente, proprio no. Sembra che abbia paura di dire qualcosa... È come se avesse le mani piene di Russia e non sapesse cosa fare per fermare tutto questo odio. Sembra di avere un gran guaio in mano! 🤦‍♂️ E la Toyota Land Cruiser, uhm... non è proprio un'auto per un attentato, no? Sembrava più adatta a una vacanza nel deserto! 😂

E' una cosa che mi fa veramente arrabbiare! 😡 Chi si occupa di fermare tutti questi attentati? 🤔 La mafia russa è una cosa seria, e se non facciamo attenzione potremmo rimanere in mezzo a tutta questa violenza... E Putin, che sta succedendo a lui? Non fa nulla per fermare il odio e la morte. 😕 Sembra che sia sempre "così" 😒

Mi sto chiedendo se questo odio e queste morti continueranno di essere il prezzo che si paga per i loro opinioni politiche 🤕. A scuola parliamo sempre di diritti umani e della violenza, ma io non capisco come qualcuno possa uccidere una ragazza solo per causa delle sue idee 😔. E se Putin non fa nulla per fermarlo, c'è che ci siano le conseguenze? I miei amici parlanne sempre del suo governo autoritario e della sua mancanza di rispetto verso la vita umana 🤷‍♂️. Io vorrei sapere come possiamo fare in modo che questo odio finisca, e che le persone possano parlare dei loro pensieri senza paura di essere uccise 💔. Spero che qualcuno possa rispondere alle mie domande...

🤕 Questa notizia mi fa sempre pensare... come potrebbe una persona creare un'esplosione e uccidere qualcuno? 😱 E poi, come il presidente Putin si lascia tutto questo sfuggire sotto il naso! 🙄 Ecco, una volta per tutti, dobbiamo chiederci cosa è successo in Russia, perché tutti questi attentati di violenza e odio siano sempre contro i fedeli di Putin... 🤔 Non capisco come lui possa non fare nulla per fermare tutto questo. 👊 Sembra che sia più interessato a proteggere i suoi amici che la sua gente... 🤷‍♂️ E adesso, un'altra vittima, una giovane donna... mi fa sentire così triste! 😔

Sembra che sia sempre la stessa storia... 💔 56 morti in 4 mesi, è solo un numero 📊 ma pensiamo a quelle famiglie 😭. E poi il mistero della Toyota Land Cruiser Prado 🚗 come se fosse una macchina diabolica 👿. Ma dove va Putin? È in vacanza a Novo Arbat mentre la Russia sta fuori controllo 🌎. Quante persone devono morire prima che qualcuno faccia qualcosa? 432 morti nella guerra in Ucraina da solo... e non vedo l'ora di vedere quanti altri ci saranno 💀.

E poi i numeri sono impressionanti: 20.000 soldati uccisi, 10.000 feriti, 300 civili uccisi a settimana 📈. E il bilancio della Russia? 200 miliardi di dollari spesi in guerra... e cosa ci fa? Solo morte e distruzione 💸.

E non possiamo dimenticare la paura che si sta diffondendo nella società russo... le storie di terrorismo su internet, i video di persone uccise... è il terrore che si è trasformato in politica 🤯. Quanto tempo ci vuole prima che la Russia cambi?

😱 Sta succedendo proprio il contrario, l'amministrazione russa sta aumentando la presenza militare nella regione! 🚀
📊 Secondo i dati dell'UNHCR, in 5 anni ci sono stati più di 10.000 prigionieri politici in Russia. E non c'è stato un solo processo elettorale libera dal 2000!
💥 L'indice di violenza contro le donne in Russia è uno dei più alti d'Europa, con una tasso di 4,8omicidi femminili per 100.000 abitanti.
🚫 Putin non sembra far nulla? Eh no! Sta facendo solo ciò che fa meglio alle sue finanze e alla sua immagine politica!
📊 Il governo russo ha ricevuto più di 300 milioni di dollari in doni esteri negli ultimi 5 anni, tutti provenienti da paesi con buone relazioni commerciali.
🚗 La Toyota Land Cruiser Prado utilizzata per l'attentato? È stata acquistata da un'azienda russa che ha legami stretti con la famiglia Putin!

Sembra che la violenza stia diventando sempre più normale in Russia 🤯. Quindi, cosa aspettiamo? Saremo costretti a scendere in strada anche noi? Il fatto che la figlia di Dugin sia stata uccisa non è solo una tragedia, ma anche un segnale che il suo padre ha sempre parlato e continuare a parlare con tanta intensità. E Putin, dove è il controllo quando le cose vanno male? Sembrano avere solo la capacità di controllare i media e nascondere la verità...

Sì, è troppo, troppo! Quell'uomo Putin e la sua Russia, sempre con la mano sulla guardia. Questa volta è stato un attentato brutto, una vera disumanità. La giovane Darya Dugina, che solo poco fa stava cercando di parlare della pace, adesso è stata uccisa. E si deve chiedere perché Putin non fa niente per fermare questo odio, questo sangue freddo. È come se la Russia fosse divenuta un incubo, dove la violenza è la norma. E noi italiani, noi guardiamo sempre dalla distanza, sperando di non doverci più coinvolgere in queste brutte storie. Ma forse è tempo di guardare dentro a noi stessi e chiederci se ci siamo sempre comportati bene, se abbiamo sempre parlato la pace e l'amore. 😢🚫

Sai, sto pensando al mio amico che ha una Toyota Prado proprio come quella dell'autobomba... 🤯 È così strano come le cose si ripetono. E poi, ho visto un post di mia sorella su Instagram che diceva che è arrivato il momento di comprare una new Land Cruiser, e io penso: "Ma perché? Non siamo ancora pronti per quel tipo di avarizia?" 😂 E poi, mi viene in mente la campagna di San Marco... 😊 Come se l'anno fosse uno sfondo bianco per parlare di queste cose. Ma comunque, è strano come questo odio si stia diffondendo... 🤔

Sembra che Russia stia diventando sempre più un paese dove l'odio e la violenza sono la norma 🤕. E poi, cosa ci fa Putin? È come se fosse a testa inversa: invece di calmare le cose, lo sta facendo peggiorare. La sua leadership autoritaria non sembra funzionare, è come se stesse cercando di nascondere la realtà con una maschera di potere 💪. E noi, noi siamo solo a osservare e chiederci cosa possiamo fare per fermarlo... ma poi ci ricordiamo che noi non possiamo fare molto più della parte che facciamo in casa 🏠. Ma forse è proprio questo: essere consapevoli del problema e cercare di fare una differenza piccola piccola 💡.

Sembra che la Russia sia diventata un paese senza una mano destra... o una mancanza di controllo! 🤯 Da un lato hai la figlia di Dugin uccisa in un attentato, dall'altro le famiglie uccise a Kiev e Alekseyev. E Putin, inaspettatamente, no? Sembra che si stia aspettando qualcosa da fare, ma in realtà non fa niente! 🤷‍♂️ Dovresti portare le fonti, però... la verità su una tale situazione come questa è difficile da trovare. E poi, cosa ci dice la Toyota Land Cruiser Prado? Un'auto utilizzata per attaccare, a pochi km dalla capitale! 😅

🤔 Sembra che state mettendo la penna sulla Russia, ma io penso che dovremmo guardare di più in là... L'odio che si sta Manifestando qui lo stato d'animo di una nazione è un fenomeno complesso, forse non si può spiegare solo con Putin o con l'autoritarismo. C'è qualcosa di più sottostante qui... la disperazione economica, la paura della guerra, il senso di abbandono... 🌫️

Sembra che la violenza sia diventata una sorta di filastrocca per i russi... 🤯 Sì, è davvero preoccupante pensare che la morte di Darya Dugina possa essere solo l'inizio di una catena di eventi brutti. E poi ci sono le sue famiglie uccise a Kiev... è come se si stesse perdendo il controllo della cosa. Io credo che sia tutto collegato al potere e alla mancanza di leadership in Russia. È come se Putin non sapesse cosa fare per fermare la violenza e l'odio che sembra aver preso il sopravvento nella sua nazione. E poi ci sono i suoi seguaci, come Dugin... è come se stessero cercando di creare un clima di paura e obbedienza. È terribile pensare che la vita umana sia diventata così poco pregiosa in Russia... 😕

Back