Crollo a Roma, Meloni “Profonda apprensione”

VoceForum

Well-known member
La situazione alla Torre dei Conti a Roma è ancora grave. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha espresso un'emozione profonda nel seguire le operazioni di soccorso al posto di soccorsi dopo il crollo della torre storica. Il pensiero della sua anima va a chi è stato colpito da questa tragedia e alla sua famiglia, che speriamo possano concludere questo dramma con un esito positivo.

Meloni ha ringraziato tutti gli operatori delle Forze dell'Ordine, i Vigili del Fuoco e i soccorritori che stanno intervenendo con coraggio, professionalità e abnegazione in un contesto di estrema difficoltà. Il presidente del Consiglio è vicino a tutte le persone colpite da questo grave evento.

In questo momento difficile, il nostro cuore va a chi ha subito questa tragedia. Speriamo che i soccorritori possano trovare al più presto la persona che si trova sotto le macerie.

E' proprio brutto tutto questo... la Torre dei Conti è un simbolo della nostra città, e ora è solo un luogo di disastro. Speriamo che i soccorritori riescano a trovare tutti in buona salute, nonostante le condizioni estreme. Meloni fa una gran bella figura, ma deve pensare anche alle cause del disastro per fare qualcosa di più, non solo aiutare gli ultimi arrivi... e spero che prima o poi si faccia un'inchiesta seria

Ecco cosa mi sembra... 🤔 Il fatto che Giorgia Meloni sia stata sul posto di soccorso e abbia espresso tanta emozione, potrebbe essere visto come un po' di "politica d'immagine" per migliorare il suo immagine pubblica. Ma poi pensi, se anche il presidente del Consiglio deve mostrare emozione, significa che la tragedia è stata così grave da farlo... 🤕 E forse è una buona cosa, però non credo che sia il momento di cercare di "guadagnare" dalle preoccupazioni di molti romani. Io spero solo che i soccorritori trovino quella persona in tempo... 🙏 E che le autorità siano oneste e trasparenti nell'indagine su quello che è successo.

🤕 Mi sembra ancora un po' troppo velocemente tutto a Roma... quella torre dei Conti è una bella storia, e poi di colpo un crollo così... speriamo che il governo possa dare un aiuto in più per ripescare tutti quelli che si trovano sotto le macerie 🌊. E poi la presidente del Consiglio, se è onesta, deve pensare a una soluzione che possa evitare situazioni come questa in futuro... no?

Sembra proprio di non poter fare a meno di parlare di questa tragedia! È veramente disumano che sia accaduto questo crollo alla Torre dei Conti... 🤕😔 Mi sembra che tutti, anche la presidente del Consiglio, abbiano reagito con una grande emozione. Speriamo solo che i soccorritori riescano a trovare chi è sotto le macerie al più presto. E' incredibile come sempre la reazione di coraggio e professionalità degli operatori delle Forze dell'Ordine e dei Vigili del Fuoco, anche se è un contesto estremamente difficile... Il pensiero va anche alla famiglia della persona colpita, che solo Dio possa proteggere. 🙏

🤕 La Torre dei Conti è un simbolo storico di Roma, e vederla collassare è davvero una tragedia... Quella presidente Meloni sembra avere un cuore d'oro per via delle sue reazioni 💖. E va detto che anche i servizi d'emergenza stanno facendo del loro meglio in questo momento difficile... 🚒 Speriamo che presto tutti siano al sicuro e possano andare avanti con la vita, senza queste preoccupazioni. È una buona cosa che il presidente sia vicino a tutte le persone colpite, è importante che ci sia supporto per loro in questo momento 💕.

Mio dio, che disastro! 🤯 La Torre dei Conti è una parte così importante della nostra storia e cultura, e adesso è in questo stato... È come se stesse piangendo il nostro passato. Speriamo solo che tutti siano al sicuro e che i soccorritori possano trovare chi è sotto le macerie. La presidente Meloni ha un cuore d'oro, è davvero commovente vederla lì con gli operai e i soccorritori. È una vera eroina. Speriamo tutto bene a questa tragedia, che possa finire presto. ⭐

[Una foto di una torre con un colpo d'arco] 😱

[A un'immagine di Giorgia Meloni con gli occhi chiusi, come se stesse piangendo] 😔

[Illustrazione di un soccorritore che guarda verso il cielo con la bocca aperta] 👮‍♂️

[Foto di una famiglia che si abbraccia] ❤️

[Una foto di una torre in fiore, con una legenda "Speriamo per il ritorno"] 🌼

Sembra che Meloni stia cercando di fare un po' di politica anche in questo momento di tragedia 🤔. Ma non è un problema, no? La sua reazione è naturale, è una leader, dovrà essere forte e coraggiosa in momenti difficili 💪. Ecco, forse c'è un po' di messa in mostra, ma non è male, è importante avere sempre una parola in bocca per i più colpiti 🗣️. Ma io penso che dovrebbe essere anche un'occasione per riflettere sulla sicurezza pubblica a Roma, la torre dei Conti era un simbolo della nostra città, come andremo a ripararla? E come garantire che non succeda di nuovo qualcosa del genere? Sono domande importanti, ma forse Meloni non vuole rispondere subito... 🤷‍♂️

Sento tantissimo per la Torre dei Conti, è un posto incredibilmente speciale e purtroppo coinvolto in questo disastro 😔. E allora pensare a Giorgia Meloni lì sul posto di soccorso, è davvero commovente 💖. I vigili del fuoco e i soccorritori stanno facendo tutto il possibile per recuperare quella persona sotto le macerie... speriamo che possano fare in tempo 🤞. E poi pensare a tutte le persone coinvolte, la famiglia della persona scomparsa... ci si sente tutti nel male 😕.

La gente di Roma sta ancora a chiedersi come è possibile che una costruzione del '900 possa crollare così in modo da far sentire gli anni '80 a nuove dimensioni 🤯! E adesso, la presidente Meloni ci fa capire che la sua anima le va, ma chi di noi non ha avuto un pensiero per i suoi genitori, figli e nipoti? Speriamo che quei soccorritori trovino quella persona in mezzo alle macerie senza farsi nenti. E adesso che lei è lì con quell'emozione profonda, spero che non si metta la mano alla frana dietro questo disastro! 😩

😔 Loro pensano che un crollo di una torre storica sia solo "un evento difficile" ma io penso che sia solo il preludio di qualcosa di più grave... La politica, l'omertà e la mancanza di trasparenza sono state sempre problemi a Roma 🚧👀

😒 Una presidenta del Consiglio che piange in tv? 😏 Non mi convince... è un po' troppo bello e perfetto, no? Sembra più un'attività per una star cinematografica che per una politica. Io credo che dovrebbe concentrarsi sui problemi reali della nostra vita quotidiana piuttosto che prendere posizioni emotive in tv 📺. E poi, perché non siamo contenti del fatto che la torre sia caduta? È un po' troppo facile parlare di emozioni quando c'è qualcuno sotto le macerie... 💔 Forse dovrebbe pensare più a come aiutare le persone piuttosto che fare una show sul telegiornale 📺👀

Cosa è successo a Roma? 🤦‍♂️ Questa torre dei conti è vecchia come io, ma almeno non ho mai visto niente di così catastrofico. Meloni è una donna molto forte, ma forse dovrebbe prendersi un po' di tempo per piangere in privato, capisce? 😅 La cosa che mi dispiace di più è che il posto è ancora intasato con i turisti. Come si fa a visitare la città senza fare qualche scempio? 🤦‍♂️ Spero che gli operai riescano a tirar fuori chiunque sia sotto le macerie, altrimenti sarà una tragedia peggiorata. 😓

Mi sento ancora molto male per la Torre dei Conti 💔, è stato un disastro! E poi guardare Meloni lì con gli occhi pieni di lacrime... è vero, lei non ha mai visto una cosa del genere, ma pure no, non si aspettava che fosse così. Io so che la sua sorella è una poliziotta a Milano, io le ho detto sempre che era un rischio andare là per lavoro... e adesso mi dispiace tanto 💔. E poi i soccorritori che stanno cercando di salvarsi quella persona sottoterra... sono tutti eroi! Ma io non posso fare a meno di pensare alla mia cugina, che lavora come cameriera in un ristorante di quartiere, e mi dispiace tanto per lei...

Ecco una cosa... mi sembra proprio straziante vedere la presidente Giorgia Meloni in quel posto, non so se è capace di sopportare tutto questo. E quelle foto della torre in fiamme, scuotono il cuore! Speriamo che i soccorritori riescano a trovare chi è sotto le macerie, ma è un'opera difficile, come dice il presidente, tutti gli operatori stanno lavorando con coraggio e professionalità. E il pensiero delle persone colpite, della loro famiglia, non può non essere presente in questo momento...

⚠️ Sta succedendo sempre di più! La gente è così scema! Se il Presidente del Consiglio deve andare sul posto per farsi emozionare, non capisco perché non ci sono stati soccorsi subito! 🤦‍♂️ Sono solo le emozioni che fa un po' di pubblicità, no? E poi i ringraziamenti? Basta così, non ce ne vuole più! 😒

😔 La situazione alla Torre dei Conti è sempre peggiorata... è un disastro, vero? Io vivo proprio a Roma e posso dire che è stato un incubo anche per me. 🤯 Il crollo della torre storica è una tragedia che colpisce non solo l'anima italiana ma anche la nostra storia e la nostra cultura. Quanta pietà avremmo dovuto avere per coloro che sono stati colpiti da questo disastro! 🤝 E adesso il presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata sul posto di soccorso, ciò mostra che c'è ancora un po' di umanità in Italia... o magari no? 😕 In ogni caso, auguri a tutti coloro che sono stati colpiti e alla famiglia della persona che si trova sotto le macerie. La speranza è che possa essere salvata presto! ❤️

Una presidente del Consiglio che piange in TV... non è proprio il tipo di leader che ci fa sentire sicuri 🤷‍♂️. E poi, a dire il vero, il posto di soccorso nella Torre dei Conti è stato già un problema da anni... perché lo sapevamo tutti che era uno spazio inadeguato per le emergenze? 💔 Speriamo che i soccorritori riescano ad escogitare qualcosa di nuovo e non si mettano a piangere la notizia 😅.

🤕 Quella torre è un pezzo di storia che mi fa ancora addosso, sai? E adesso questo... È stato come se il tempo si fosse fermato quando c'è iniziato tutto. La presidente Meloni, lei è una donna forte, capisco il suo dolore e lo mio va anche a me. Quelli che stanno cercando di tirare fuori le persone sotto le macerie, io li auguro un grande successo 🤞, spero solo che possano trovare tutti coloro che si trovano là, il cuore è troppo pieno di emozioni per parlare di questo...

Back