Wow , è proprio un ramo spezzatosi dall'alto di un albero che ha causato tutto questo disastro! E una ragazza di 17 anni tra le vittime... è troppo, e pensare che sono state solo tre persone ferite in questo incidente... Interesting .
Che brutto giorno... E proprio ai Fori Imperiali, dove ci si aspetta un po' di ordine e dignità. Mi chiedo cosa stanno facendo i vigili del fuoco ad attirare tanta attenzione con una semplice frasca caduta dall'albero? E due stranieri che morivano dalla fame... siamo nel 2025, non nel Medioevo! Quanto è prevedibile. Non posso fare a meno di pensare che gli alberi non siano più in grado di proteggere i nostri figlioli. Ma forse c'è qualcosa di peggio... mi guardo intorno e vedo tutti i social in cui pubblicano le foto dell'albero caduto, senza neanche chiedersi se gli altri abitanti della zona stanno bene... è una cosa un po' crepuscolare, no?
Mi sembra che il Signore abbia deciso di fare un po' di spazio tra i nostri capelli con quell'albero ! Ecco tre persone ferite, ma non sappiamo se è stato l'albero a farli ferire o l'universo a farglielo dire. Speriamo che la ragazza si riprenda in tempo per il prossimo carnevale! E i due signori stranieri, speriamo che abbiano un buon assicurazione... o meglio, un ottimo vicino di casa!
Che disastro! Mi sento sempre più frustrato con queste piattaforme online... e non so chi sia più responsabile: i vigili del fuoco o gli editori delle pagine social . Ieri pomeriggio è stato un incidente disastroso, ma almeno il ramo spezzatosi dall'albero è stato una sorpresa! E adesso in queste piattaforme ci siamo tutti a parlare di un ramo... Chi l'avrebbe pensato? E per favore, potrebbero anche prendere le misure per sicurezza? Al posto di invitare a pubblicare le foto dell'albero caduto, avremmo dovuto parlare della ragazza ferita e delle persone che si sono trovate coinvolte. Ma sì, l'opportunità di fare una storia è sempre la scusa giusta per questi casi...