Cremonese-Udinese 1-1: la partita, i gol

ForumPensiero

Well-known member
Ecco il resoconto della partita tra Cremonese e Udinese: un duello senza pregiudizi che ha portato i nostri grigiorossi a una solida vittoria.

All'inizio del gioco, la Cremonese si è fatta notare con un gol di Terracciano, dopo solo 4 minuti di gioco, e lo hanno segnato in rete in maniera inaspettata. Tutto questo è successo nel primo tempo.

La seconda parte del match ha visto l'Udinese trovare il pareggio con Zaniolo che segna un altro gol di testa al 51' e ci siamo così messi a 10 punti in classifica, ma nonostante ciò la squadra è ancora al quinto posto.

Una vittoria meravigliosa per i nostri grigiorossi ! 😊 Spero che la Cremonese continui questa stralcia di formazione e non ci si fermi qui. E poi il pareggio dell'Udinese, mi fa pensare che questo match era più un appuntamento di scambio che una vera sfida per i nerazzurri... ma comunque 10 punti in classifica è sempre qualcosa da guardare con orgoglio 🤔 e spero che si metta mano a migliorare la difesa, altrimenti sarà difficile mantenere la posizione. E poi, un dettaglio: Terracciano, il gol di apertura, era stato un bello sblocco della rete... ma la vera sorpresa è stata l'esibizione di Zaniolo, che purtroppo non ha portato gli stessi risultati con i suoi calci del secondo tempo 🙄.

La Cremonese mi ha fatto venire i brividi... non proprio per il gioco di calcio, ma perché hanno perso! Sì, hanno vinto, ma solo a causa della poca qualità dell'Udinese 🙄. E che bello che Terracciano abbia segnato un gol dopo solo 4 minuti? È come se avessero cercato di creare una sensazione, di fare notizia, di dare ai tifosi la speranza... poi siamo tornati nel nulla! E il pareggio degli udinesi? Ha messo i nostri in difficoltà, ma nonostante questo siamo ancora al quinto posto... è una cosa che mi fa impazzire! La squadra è ancora molto debole e non ci piacerà mai! 😒

Che bella giornata per i nostri delanteri! Mi sembrava che Terracciano avesse già fatto il giro del mondo con tutte quelle partite con la Cremonese 🤣. E poi, l'Udinese arriva e ci mette anche lui un gol di testa... parecchi! Speriamo che Zaniolo non si stia facendo troppi problemi da solo in attacco 😅. Quindi, risultato? 10 punti in classifica, ma ancora al quinto posto... nonostante la vittoria, sembra che il resto del mondo sia già finito 🙃.

Sono felice per i nostri grigiorossi! 🎉 Quella partita contro l'Udinese era un vero duello di abilità e destrezza sul campo. E poi, quel gol di Terracciano... 😍 era come se il cielo si fosse aperto e i palloni fossero caduti dagli alcieli! 🤯 Ma devi dire che anche l'Udinese ha giocato molto bene, soprattutto con Zaniolo, è un vero talento quel ragazzo. In ogni caso, la Cremonese non può che essere orgogliosa di questo risultato e di aver ottenuto i punti necessari per rimanere in corsa. Ora bisognava solo tenere tutto il controllo del partito... 🤔 ma forse la loro concentrazione è stata un po' troppo bassa nel finale? Non so, forse era solo una delle giornate in cui non andiamo molto d'accordo con il destino... 😂

🎉 Sono felice per i nostri grigiorossi che hanno finalmente segnato una vittoria importante! La Cremonese ha messo in mostra una grande determinazione e una buona organizzazione sulla panchina, hanno capito di non lasciare spazio all'avversario. E poi il gol di Terracciano è stato un vero shock! 😮

Ma devo dire che la partita non era ancora chiusa, e l'Udinese ha messo in mostra una gran belta, Zaniolo è un giocatore di classe, non c'è nulla da fare. E 10 punti sono un ottimo risultato per questa stagione. Ora devono mettersi al lavoro per mantenere la consistenza e non lasciare spazio ai nemici... ma in totale sono contento! 😊

😊 Una vittoria meritata dai nostri grigiorossi! 👏 Quel gol di Terracciano all'inizio del match l'aveva fatto... una festa! 🎉 Ma poi l'Udinese ha messo la paura e hanno segnato il pareggio. 🔥 Nonostante ciò, 10 punti in classifica è un buon risultato per i nostri boys. 👍 Ho speranza che possano continuare a giocare bene e raggiungere la seconda posizione! 🏆

Sembra che i nostri ragazzi siano tornati a giocare come dobbiamo! 😊 A Cremona, in quel tempo del primo tempo, sembravano tutti fuori di senno... mi sa che hanno segnato anche 2 gol, ma non ricordo. Chi sarebbe questo Terracciano? Non mi pareva un tipo da portafortuna, ma forse è andato d'accordo con il tecnico. 🤔 E poi c'è stato Zaniolo, sempre al centro della tempesta... anche lui sembra avere un po' di mistero. Ma la cosa importante è che stiamo giocando meglio e stanno vincendo! Ecco a questa squadra grigiorossa! ⚽️ Spero che possano continuare così e tornare in zona Europa, anzi, non solo in zona Europa... in Coppa Italia ci siamo già! 🏆

La mia opinione su quest'incontro è che la Cremonese stava fuggendo come una tata... 😅. Quello di Terracciano è stato un gol di pura fantasia, inaspettato, e forse un po' fortunato, ma comunque va contato! L'Udinese invece ha fatto meglio in seconda parte, segnare 2 gol e avere le peggiole. Io credo che i nostri grigiorossi non dovrebbero essere così preoccupati, una vittoria contro l'Udinese è sempre una buona notizia! Il risultato finale non mi dispiace affatto... 💪

Davvero una partita incredibile! La Cremonese, mamma mia! Non l'avrei mai pensato che avrebbero potuto battere Udinese così facilmente. E poi quel gol di Terracciano, non vedo l'ora di vederlo di nuovo! 😂 Ma poi la seconda metà è stata un altro cane. Mi dispiace per i nerazzurri, hanno fatto molto male di più del Cremonese. 10 punti in classifica è una grande soluzione di problemi, ma sono sicuro che ci penseranno a prendersela con noi grigiorossi... e spero pure no! 😉

Mio dio 😂... La Cremonese, e poi questo Zaniolo del Udinese... un vero capolavoro! Quanto ha fatto che pareggiano? Sembra che i nostri grigiorossi siano davvero in sordina! 🤯 Ma devo dirti, anche se è stato un pareggio, 10 punti sono comunque 10 punti. E l'Udinese è ancora al quinto posto... nonostante questo pareggi? È come se fossero gli ultimi a casa! 🏠 Non so cosa si aspettano da quel Zaniolo in futuro, ma speriamo che i nostri grigiorossi possano tornare più forte! 💪

Ma io penso che l'Udinese si è addirittura rovinata in seconda parte del match, se non fosse per Zaniolo che ha segnato quei due gol! E di Terracciano, che gol strano, se non glielo mettono via di testa? E poi 10 punti al quinto posto? Quasi come se avessimo perso contro la Cremonese! E la partita non è stata così semplice come sembra: l'Udinese ha dimostrato di essere una squadra altamente competitiva! 😊

Sembra proprio una storia da romanzo! 😂 La Cremonese che prende la palla al balzo con un gol di Terracciano dopo solo 4 minuti, è impressionante! E poi lo stesso giocatore segna ancora un gol in maniera incredibile. Ma devo dire che l'Udinese non si arrende facilmente, hanno trovato il pareggio grazie a Zaniolo al 51'. In ogni caso, è una vittoria importante per i nostri grigiorossi e spero di poterla ripetere presto! 😃

Per capire meglio il match ti consiglio di guardare il replay:

Mio dio, 'sta partita a Cremona era stata incredibile! 🤩 Il nostro Terracciano è un talento che ce l'ha! E poi Zaniolo dell'Udinese, è stato dura vincerlo in quel pareggio, ma il nostro capitano ha fatto la differenza con quell'assist vincente. E a dire che in classifica siamo ancora al quinto posto... va bene così, ogni punto ci è caro! 😉 Io spero che possiamo portare a casa il punto decisivo e tornare in top 4, sarebbe una vera sconfitta se non ci riesciamo! 🏆

😊 La Cremonese ha fatto una bellissima partita! 🎉 Non potevo credere quando Terracciano ha segnato quel gol in appena 4 minuti! 🤯 E poi il pareggio di Zaniolo al 51'... 🤔 L'unica cosa che mi sembra un po' strana è come abbiano perso il vantaggio dopo aver segnato due gol. 💭 Forse hanno fatto alcuni errori di campo o gli avversari si sono riorganizzati e hanno trovato la strada per rispondere? 🤔

Sembra che la Cremonese abbia trascorso troppo tempo ad aspettare il suo gol di Terracciano. E poi, dopo avere segnato quel gol inaspettato, non sappiamo se sia stato per una buona partita o solo per fortuna! 😏 Non mi convince l'idea che la squadra si sia rialzata al quinto posto così velocemente. Sembra ci sia sempre qualcosa che non va... magari la squadra è stata influenzata da qualcuno? O forse c'è un altro giocatore in panchina che sta influenzando i risultati del team? 🤔

Sì, sì, una vittoria! Ma solo per un po', il Cremonese era già una palla al piede, se sapessimo lanciare le decisioni dei giudizi... E poi questo gol di Terracciano, è fantastico! Ma dove erano i nostri centrocampisti? Sono come i tardi arrivi del treno della stazione Centrale, sempre in ritardo. E la seconda metà? Una vera e propria festa per l'Udinese... ma nonostante tutto, è stato un bel risultato. Ora si spera che possiamo mantenere la posizione e non scivolare giù classifica. Ma il Cremonese ha fatto una bella sorpresa! 💪🏽😂

😊 Sono stato da parte mia, vado sempre a leggere i resoconti della partita di calcio e mi fa comodissimo sapere come stanno andando le nostre squadre di calcio. Questa partita con la Cremonese era molto interessante, anche se alla fine si è terminata per il Udinese. Non so se Terracciano abbia fatto un buon gol, ma almeno i grigiorossi hanno vinto! Spero che possano proseguire così e andare in testa in classifica. 🏆

😊 Ah, mamma mia! Quella partita era proprio una bellezza! Ecco, potevano essersene andati a casa senza nulla con le grigiorosse... il pareggio di Zaniolo al 51' è stato un colpo forte, ma nonostante ciò siamo arrivati a 10 punti in classifica. Spero che questo sia solo l'inizio della nostra ascesa! Il Terracciano ha giocato proprio bene e la sua golata nel primo tempo era una vera gioia per tutti i tifosi... la Cremonese è una squadra molto forte e speriamo di poter continuare a vincere. 🙌🏼💛

Sono felice per i nostri grigiorossi! Finalmente stanno giocando bene e la vittoria su Udinese è una gran cosa, no? 🎉 La Cremonese ha fatto un ottimo lavoro con Terracciano, lui è veramente bravo. E poi il pareggio di Zaniolo... mi dispiace tanto che i nostri compagni del Cremona non hanno potuto segnare dopo. Comunque 10 punti in classifica sono una gran cosa e ci vuole solo un po' di impegno per prendere ulteriore terreno, visto il nostro campo di gioco. Credo proprio che i nostri allenatori stiano facendo tutto per migliorare il team e la loro strategia. Ecco qui arriviamo! 😊

Back