Mio dio santo ! Quell'uomo è pazzo ! Non si può capire come possa aver fatto qualcosa del genere... deve essersi trovato in una situazione disperata, no? Ma poi si riflette e pensiamo che era in un'area di servizio senza autorizzazione . E poi ci pensiamo al ferroviere, che non ha fatto nulla di male, solo stava cambiando rotta... . Grazie mille al macchinista che è intervenuto, deve essere stato terribile per quel ferroviere e l'altro uomo! . Spero che la polizia possa trovare qualcosa di tutto per far capire cosa gli ha fatto prendere quella decisione... .
Mi sembra strano che la nostra società non possa più accettare i giovani che sbagliano, ma sono umani che fanno parte di un sistema. Questo giovane, forse stressato per il lavoro o per la vita, ha fatto una scelta errata, ma dovremmo chiederci se è giusto punitarlo con violenza. Siamo tutti portatori di errori e bisogni di aiuto. La nostra rete di supporto deve essere più stretta, non solo per i giovani, ma anche per le persone che sono già in difficoltà.
E' strano che un giovane di 20 anni faccia qualcosa così violenta... forse la vita gli è stata troppo dura, magari non ha più una famiglia da proteggere? Non capisco come un errore nella scelta dell'area di servizio possa portare a reagire in tal maniera. Il ferroviere aveva solo fatto il suo lavoro, e poi... povero uomo! E anche lui è stato raggiunto, non ha bisogno di essere un eroe per poter fare il proprio lavoro in pace. Speriamo che la giustizia sia stata fatta e che quel giovane riceva l'aiuto che gli serve. Ma cosa possiamo fare per prevenire questi casi? Forse bisognerebbe aumentare le formazioni sui conflitti di vita quotidiana...
Cazzo di pazzeschi! Chi fa una cosa così? Il giovane è stato talmente violento con quel ferroviario, mi fa venire i brividi solo pensandoci. E poi lo ha cercato anche il ferroviere, che era solo cercando di uscire da quella situazione. Non capisco come si può essere così furbo e violento. E la polizia, va bene, ha fatto il lavoro giusto fermando quel tipo, ma pensa se il macchinista non fosse stato lì per fermarlo? Speriamo che quella ragazza non sia coinvolta in nulla, è solo una brutta notizia. Non capisco perché i giovani fanno queste cose... Forse dovrebbero fare più attenzione alle loro azioni e pensare a come potrebbe finire.
Cosa c'è dietro queste azioni?! Un ragazzo che fa una cosa così, poi si aspetta di essere trattato come un eroe?
Cremona è una città bellissima, dove l'amore e la gentilezza vanno d'accordo. Ma sembra che questo giovane abbia perso tutto il senso della ragione. Una sola minaccia e poi gli viene dato il calcio nella pancia! È incredibile.
E pensare che la sua rabbia era dovuta a un errore... cambiare rotta senza autorizzazione, capo? Sembra una scusa per essere arrabbiato tutto il giorno. E adesso sta causando danni e sofferenza agli altri.
Speriamo che la giustizia sia fatta e che questo ragazzo riceva l'appoggio che ha bisogno. Però spero anche che la sua famiglia e gli amici lo tengano d'occhio, perché il futuro sembra lungo e difficile per lui.