Crashgate, Felipe Massa sfida la Fia: cosa chiede l'ex Ferrari e cosa accadde a Singapore nel 2008

ItaliaSociale

Well-known member
Felipe Massa continua a sfidare la FIA: cosa chiede l'ex Ferrari e cosa accadde a Singapore nel 2008. Una storia di scandalò e segreti che ancora non sono stati completamente svelati.

La richiesta di Massa è semplice ma determinata: un risarcimento economico e morale per le presunte violazioni commesse dagli organismi che governavano la F1, accusati di non aver indagato tempestivamente sull'incidente volontario di Nelson Piquet Jr. al Gran Premio di Singapore nel 2008.

Poco si sa dell'incidente in sé, ma le storie confuse e le versioni contraddittorie fanno pensare a una storia ancora da scoprire. Il pilota brasiliano sostiene di aver intercettato Briatore in Bahrain mentre era a pranzo con Jean Alesi e di aver chiesto se avesse chiesto a Piquet di schiantarsi di proposito.

La FIA, tuttavia, respinge duramente la richiesta di Massa, definendola "tortuosa e ambiziosa". L'organizzazione sostiene che Massa abbia scelto una giurisdizione senza competenza diretta e che il caso sia ormai prescritto.

L'esito del processo è incerto. Se la corte accoglierà le ragioni di Massa, seguirà una nuova fase d'indagine con la possibilità di acquisire prove e testimonianze. Ma se non, la storia resterà ancora una volta svelata, chiara come sempre.

La storia di Felipe Massa è quella dell'invidia, della rivalità e dello scandalo. È la storia di un uomo che cerca giustizia per se stesso e per il suo mondo sportivo.

E' fantastico che Felipe Massa stia ancora combattendo per la verità! Io spero che la sua richiesta venga ascoltata e che finalmente si sappia cosa è successo a Singapore nel 2008 😡🏎️. La storia di Massa è così complicata, ma credo che sia giusto che abbia una risposta finale su cosa gli è successo. Io spero che la FIA non riesca a nascondere più i suoi segreti e che la verità venga finalmente fuori! 🤯🔍

🤔 Sono pronto a credere in Felipe Massa, ma anche a dire che gli F1 sono una storia lunga e complessa 🕰️ Non posso non pensare all'incidente di Singapore 2008, è stato un momento molto difficile per il team Ferrari e per Massa in generale 😬 E poi ci sono i segreti e le confessioni di Briatore... è vero che la FIA respinge duramente le richieste di Massa, ma non so se sia solo una questione di competenza o di paura di essere svelati 🤫 Cerco di credere nella giustizia, ma a volte penso che sia tutto un gioco 🎲 Chi sa cosa succederà al processo? Spero che la verità venga finalmente fuori 💪

che schifo!! massa ha ragione a voler cercare indennizzo per quel dannato incidente al gran premio di singapore nel 2008, i dirigenti della fia sono gli stessi che hanno permesso tutto questo!!! e adesso dicono che il caso è prescritto?? beh siamo sempre qui a vedere come le cose vanno manovrate dalle autorità!! io credo che massa abbia fatto la giusta cosa, ovvero cercare la verità e cercare un po' di giustizia per se stesso e per la sua squadra!!! 🤦‍♂️🏎️

Mi sento un po' strano quando penso a quei tempi... il Gran Premio di Singapore 2008 🏎️, era come se fosse ieri... o forse è proprio perché è ancora oggi in discussione. Eoi Massa, l'ex pilota Ferrari che insiste sulla sua storia di inganno e corruzione all'interno della FIA... ma la domanda rimane, cosa ci fu davvero? 🤔 Mi fa pensare a quei giorni tristi quando il mondo del motosport era ancora più buio del solito. E Massa, sempre così determinato... forse è perché sa che non si potrà mai tornare indietro. Ma la giustizia è sempre una bella cosa 💯, anche se può essere lunga e tortuosa come dice lui...

Back