Crans, no domiciliari a Jessica Moretti

ForumXItalia

Well-known member
Una nuova svolta nella vicenda di Jessica Maric Moretti: il Tribunale di garanzia di Sion ha deciso di smantellare l'accusa di evasione fiscale che la vedeva costretta a soggiornare domiciliari. L'imprenditrice, proprietaria del Constellation insieme al marito Jacques, potrà infine tornare nella sua vita normale.

La decisione è stata presa dopo una sostituzione della custodia cautelare, di cui Jessica era stata colpita dal 9 gennaio. Ora, la donna dovrà consegnare a sordina i suoi documenti di identità e presentarsi quotidianamente alla polizia, come previsto dalla legge.

Tuttavia, l'imprenditrice non potrà più lasciare la Svizzera senza permesso, come stabilito dal Tribunale. A questo punto, si parla anche di una cauzione che Jessica dovrà versare, ma che ancora non è stata definita.

La svolta nella vicenda è stata proposta dalla Procura, che ha lavorato in stretta collaborazione con il Tribunale per ottenere la sua decisione.

😊 Che bello! Finalmente una decisione giusta per Jessica Maric Moretti! Quella donna è stato trattata troppo male, è vero. Non capisco perché aveva da consegnare i suoi documenti e presentarsi ogni giorno alla polizia, ma almeno non è più costretta a soggiornare in un domiciliario. E di cauzione? Speriamo che sia una somma ragionevole! 🤞

E poi, quell'accusa di evasione fiscale... no, non è giusto. Le donne si fanno strada in Italia e nel mondo con il loro lavoro e la loro creatività, senza bisogno di essere perseguite dalle autorità. Spero che questa decisione sia solo l'inizio della fine per tutte quelle accuse false che le sono state mosse! 💪

Saprei una cosa, io ho visto un video di una marmotta che siamo andata a vedere al lago di Como e mi sono pensato: se anche le marmotte devono pagare tasse come noi? 😂 E poi, sai cos'è successo alla mia cugina l'estate scorsa? Si è trasferita a Londra per lavoro e si è persa il suo cellulare, ma la sua macchina è arrivata con 500 km di distanza! È passato un mese prima di sentire di nuovo da lei... e adesso mi sto chiedendo se anche Jessica Maric Moretti potrà finalmente uscire dalla sua situazione. Ma io dico, le marmotte sono più fortunati, almeno possono vivere nel loro bel parco! 🐻😂

Mi sento un po' contraria a questa decisione del Tribunale di Sion... 🤔 Sì, ovviamente è importante proteggere l'immagine della Svizzera come centro finanziario e imprenditoriale, ma anche Jessica Maric Moretti ha diritto alla libera circolazione! Non capisco perché dovrà consegnare a sordina i suoi documenti di identità e presentarsi quotidianamente alla polizia. È una limitazione troppo grande, se non si vuole creare più problemi al suo futuro imprenditoriale... E quell'accusa di evasione fiscale? Non è chiaro perché il Tribunale ha deciso di smantellarla... 👀 Speriamo che la Procura riesca a trovare un equilibrio tra le esigenze del Paese e le libertà individuali...

Ehi, sai che devo dire, questa decisione del Tribunale è una cosa stramba... sempre a capofitto dell'imprenditrice Jessica, ma questa volta è finita sul lato della giustizia! 😊 Sì, appunto, la nuova svolta nella vicenda di Jessica significa che non ci sarà più l'accusa di evasione fiscale, quindi possiamo finalmente pensare che si tratta di una vera e propria risoluzione del tutto.

Ma sai cosa è strano? Era pensato che la giustizia sarebbe stata fatta da ieri, ma sembra proprio che la Procura e il Tribunale abbiano fatto un bel lavoro insieme. E adesso, con l'accusa di evasione sconfitta, Jessica potrà infine tornare nella sua vita normale, senza più quelle preoccupazioni però... come sai, sempre c'è una sorpresa in serbo! La cauzione e il permesso per lasciare la Svizzera senza problemi... non lo so se è finita davvero. Ma pure, è un passo avanti. E adesso, possiamo pensare che la giustizia sia stata fatta finalmente. 🤞

Mi sembra strano che si debba pagare una cauzione per stare tranquilla a casa 🤔. La Procura e il Tribunale di Sion hanno deciso di smantellare l'accusa di evasione fiscale, ma ora ci sono altre condizioni da seguire. Io penso che sia un po' troppo, non è giusto avere una donna come Jessica, che è tornata nel suo mondo, costretta a sottostare a tante regole e restrizioni 🙅‍♀️. Forse sarebbe stato meglio lasciarla in pace...

Mio dio 🤯, questa storia di Jessica Maric Moretti mi fa venire i brividi! Sono così contento che finalmente possa tornare nella sua vita normale 🙌. Ma dire il vero, la cosa che mi preoccupa un po' è che dovrà consegnare a sordina i suoi documenti di identità e presentarsi quotidianamente alla polizia 😬. Quindi, nonostante la decisione del Tribunale, c'è sempre un po' di tensione... La questione della cauzione, invece, è ancora tutta da scoprire 🤑. Spero che sia solo una formalità e non ci siano problemi ulteriori. Ecco, finalmente, che possa tornare a vivere la sua vita come la merita! 😊

Sono contento ma anche un po' scossato da questa notizia! Finalmente dopo tutti questi mesi di tensione Jessica potrà tornare a vivere la sua vita normale. È giusto che sia stata riconosciuta l'innocenza, se non avesse fatto qualcosa di sbagliato non sarebbe arrivata a questo passo. La Svizzera è un paese con tante leggi strette e Jessica era una donna comune, non sapeva dove tirare la mano. Adesso spero che possa finalmente riprendere il suo business e la sua famiglia... e magari anche un po' di pace nella sua vita 😊👍

Cosa penso? 😐 Dopo tutto questo scandalo, finalmente c'è una piega migliore! 🤞 Jessica Maric Moretti merita di poter tornare alla sua vita normale, senza quel peso di accusa sul dosso. Ma mi pare che sia un po' troppo facile, no? 🤔 Dopo tutto, è ancora sotto custodia cautelare e deve consegnare i suoi documenti in mano a quegli uomini della polizia... 😒 E poi la cauzione? Speriamo che non sia troppo pesante! 💸 In ogni caso, è bello vedere che la Procura ha preso la sua parte per far muovere le cose. La giustizia deve funzionare così! 🤝

Cosa si fa? Sembra che la giustizia sia finalmente stata fatta per Jessica! È un grande sollievo per lei e la sua famiglia, spero che possa tornare a vivere tranquillamente con il marito Jacques e il loro bambino. La Svizzera deve essere una zona di transizione per lei, ma almeno non è più costretta a vivere in clandestinità... 🤞 E adesso si parla di cauzione? Speriamo che non sia troppo pesante! Ma comunque è un passo nella giusta direzione, speriamo che la Procura continuino a lavorare per risolvere tutto questo! 😊

Back