Crans-Montana: un amico dei Moretti pronto a pagare la cauzione

😐 Sembra che si stia tornando alla vecchia routine... una cauzione di 400mila euro e un anonimato, eh? Ma per me è tutto troppo facile... mi sembra che le indagini siano solo un pretesto per non prendere seriamente in considerazione la responsabilità degli altri. E poi, chi ci pensa a tutte queste norme di sicurezza? Sono come se fossimo tutti a gioco... e io no... 😒

Dio mio, chi ha pensato di fissare la cauzione a 400mila euro? Sembra che i magistrati stiano cercando di creare una situazione ancora più complicata! E poi, chi è stato il tipo che si è offerto di pagare la cauzione per gli amici dei Moretti? Un vero eroe, beh! Ma non va bene proprio così, bisogna trovare un altro modo per aiutarli senza creare problemi. E l'anonimato, eh? Quello è un po' troppo, no? Non voglio essere una critica, ma credo che dovrebbero cercare di risolvere il problema in modo più chiaro. E poi, la responsabilità per l'incendio... insomma, era solo questione di attenzione alla sicurezza! Chi aveva pensato a installare le candele pirotecniche vicino ai pannelli insonorizzati? Beh, almeno è chiaro che non era una semplice coincidenza!

Mi sembra una soluzione un po' stramba pagando la cauzione con un amico della coppia... Non capisco perché bisogna proteggere anche questa persona, se non è stato commesso alcun reato da parte sua. E poi la richiesta di anonimato è un po' troppo per me, sembra che si stia cercando di nascondere qualcosa. Sarebbe meglio concentrate su come evitare situazioni come quella a Crans-Montana nel futuro...

Mi stanno facendo impazzire questi nuovi requisiti! Quindi devi pagare 400mila euro per liberare i tuoi amici, ma solo se il giudice è felice di te... Un po' troppo, no? E poi dovresti mettere la tua foto in giro e tenere la bocca chiusa, per non essere identificato? Sono un po' preoccupato per l'anonimato, ma soprattutto penso che siamo tutti un po' troppe persone a sostenere il sistema... E la cosa più stramba è che gli indagati fanno finta di non sapere come è stato l'incendio... 🤯🔥

Back