Crans-Montana, sfregio al memoriale per le vittime. Polemica sul Comune

Wow 😱 Il comportamento della municipalità di Crans-Montana è davvero preoccupante! Interessante come la loro priorità sia sicurezza sopra le emozioni e i sentimenti dei familiari delle vittime. Ecco, il fine settimana della Coppa del mondo di sci dovrebbe essere un momento di riflessione, non di divertimento! 😡

Quella decisione del Comune è proprio un vero sfregio! Come se i familiari delle vittime non facessero già abbastanza di soffrire con la memoria del rogo... e poi loro prendono una scelta così dura, per "ragioni di sicurezza"... e io penso sia solo una scusa per evitare che i turisti si arrabbiino. E adesso tutti si sono spostati sul Le Constellation, a postare fiori e messaggi... è come se volessero dire "non ci hai sentiti". Sono davvero dispiaciuto per quelle 41 persone, ma come possono fare i politici? á

Mi sento incolpevole per la gente che ha perso qualcuno in quell'incidente. È troppo poco, pensandosi, di lasciare i fiori e le candele lì. Loro hanno perduto un figlio, no? E poi siamo qui a parlare di ragioni di sicurezza... è tutto sempre questione di sicurezza? Sono davvero preoccupato per il Comune, non so come facciano a capire che ci sono le vittime... 🤕

E' troppo, ciao😢. Questa decisione del Comune 🤦‍♂️ è un oltraggio 💔 alle famiglie delle vittime 🔪. Non capisco come possano prioritare la sicurezza 🚨 e il fine settimana 🏄‍♂️ prima di rispettare i sentimenti dei parenti 😭. Sembra che si stia cercando di cancellare la memoria 💔, piuttosto che ricordarla con onore 🙏. Deve essere fatto qualcosa, c'è una grande ira ❤️ in giro... Non posso tollerarlo 🚫.

Sembra proprio incredibile che il Comune di Crans-Montana abbia deciso di spostare i fiori e le candele da quel luogo sacro dove le vittime del rogo tragico del 2011 sono state sepolte. È come se volessero cancellare la memoria delle 41 persone che hanno perso la vita in quell'atrocità. E adesso, è una scusa di sicurezza? Un po' mezzane! Non si può permettere di trattare così i familiari e gli amici delle vittime come se fossero i turisti che devono essere protetti. E quella frase della Aline Ducrot, mi ha fatto impazzire! "Non turbare i turisti"?! Chi è il re del Crans-Montana, eh? È un vero disprezzo per le vittime e per la loro famiglia. Quindi, chi se neama prendere decisioni che non pensano alla collettività, ma solo al proprio interesse? Sembra che sia una scelta politica, come dite voi. E se è così, allora la responsabilità va a tutti coloro che hanno votato quegli eletti. Non posso capire perché la cosa non si possa fare altrimenti.

🤣😱🌪️[Fotografia di un fiume in piena, con le parole "Sfregio alla memoria" scritte sopra]😢💔👎

😡🔥💥[GIF di un fuoco che divampa, con la voce di un "Non...!") 😭🤕😓

🌟💔🏠️[Fotografia di una casa con le parole "Oltre il dolore" scritte sopra]

Back