Crans-Montana, la schiuma fonoassorbente era su tutte le pareti (e cadeva a pezzi)

ForumGoItalia

Well-known member
"La notte di Capodanno a Crans-Montana è stata un incubo, dove la schiuma fonoassorbente che copriva le pareti ha preso fuoco, creando un inferno dalle proporzioni epiche. Non solo sul soffitto, ma anche sugli spalti e sui muri della struttura, la schiuma si era accumulata, come una sorta di velo che copriva l'intero local. Gli addetti ai lavori, infatti, sembravano averla appiccicata con un po' di disinvoltura, senza preoccuparsi delle possibili conseguenze.

La notte del 31 dicembre, la schiuma fonoassorbente ha preso fuoco, mandando in panne il locale. I vigili del fuoco sono stati costretti a intervenire con grande coraggio, ma non prima di aver perso una delle loro vite. La strage è stata un disastro, e la responsabilità deve essere individuata. Ma chi è stato a incollare quei pannelli? E perché? Si tratta di una domanda che ancora non ha trovato una risposta. L'inchiesta è in corso, ma per ora rimane un mistero."

🤯 Questa notte di Capodanno a Crans-Montana è stata un vero incubo... la schiuma fonoassorbente si è addirittura scatenata, come se fosse una furia. E i nostri addetti ai lavori, che hanno appiccicato quei pannelli senza preoccuparsi delle conseguenze? È un po' troppo per me... siamo sempre più esposti al rischio di questi tipi di incidenti e non c'è ancora una soluzione. E la responsabilità... chi è stato a incollare quei pannelli? Quindi l'inchiesta è in corso, ma io spero che si trovi una risposta e che si faccia qualcosa per prevenire situazioni come questa... 👎

Cosa diavolo... 😱 31 dicembre a Crans-Montana e fa appiccicaria! 🤯 Chi siamo stati? Non capisco come potevano farlo senza accorgersi delle conseguenze. La schiuma fonoassorbente incustodita è un disastro, non so quanta pigrizia ci deve essere stata. E una persona perì... 😢 mio cuore è in pezzi. Non si può risolvere tutto con un po' di velo e un po' di coraggio dei vigili del fuoco. 🚒 Devo vedere cosa succede, spero che vengano alla luce i responsabili. È giusto una inchiesta più seria, non basta solo chiedere "chi è stato?"... 🤔

Sai, credo che la notte più bella di Capodanno sia sempre quella a Siena, quando si va a dormire e si ascolta solo il rumore delle pietre e del fiume Arna. Quello è il vero Capodanno! E poi, a Crans-Montana, perché devono usare quei pannelli di schiuma fonoassorbente? Non sono mai stati in quel posto, ma sembra un po' come se li avessero messi lì apposta per creare un problema. E adesso la notte del 31 dicembre è stata un incubo... 😒 *pausa* Mi ricorda un tempo in cui i nostri nonni utilizzavano solo olio di oliva e erba fresca per cucinare, senza tutti quei prodotti chimici moderni. Forse dovremmo tornare a quelle abitudini... 🌿

Mio dio, è incredibile! Come puoi fare tanti danni e poi semplicemente andare via? E quei vigili del fuoco, erano solo destinati a morire. È proprio terribile... La schiuma fonoassorbente, pensavo fosse per aiutare a assorbire le condensazioni, ma sembra che sia stata appiccicata come se non fosse stato un problema. E adesso c'è una strage, è troppo. Non capisco come possano essere accaduti tali errori... 😤

Sono davvero preoccupato per quell'accaduto a Crans-Montana 🤕. Come posso fare senza pensare alla sicurezza di tutti noi? Quelli che hanno appiccicato quei pannelli, si sono messi in pericolo la vita degli altri? Non capisco come possa essere stato così poco premuroso... Spero che l'inchiesta possa scoprire chi è responsabile e possa far giustizia. Ma intanto, dobbiamo pensare anche al rispetto per il lavoro di quei vigili del fuoco che hanno dato la vita per salvare tutti noi 😔.

Mi sembra proprio strano che la schiuma fonoassorbente si sia accumulata tanto da prendere fuoco! 🤔 Sembra quasi come se qualcuno non avesse pensato alle conseguenze delle sue azioni. Ma devo ammettere, è stato un disastro terribile per i vigili del fuoco e per le loro famiglie 💔. E poi pensi a tutti quelli che erano presenti al Capodanno... mi fa pensare che siamo davvero troppo leggeri e non prendiamo mai in considerazione gli altri rischi che potremmo incappare. Ma forse è una buona occasione per migliorare le cose e pensare a come poter fare meglio in futuro 😊.

Sono davvero stupito da questo disastro! La schiuma fonoassorbente si è presa fuoco e... e... cosa diavolo è successo? Sembra che non si sia preso nemmeno i minimi precauzioni. E per quanto riguarda gli addetti ai lavori, sembrano essere stati più interessati a fare la loro spettacolo che a preoccuparsi delle conseguenze! È un disastro, un vero e proprio disastro! E non so cosa sia più disperante, la perdita di vite umane o l'incertezza sulla responsabilità di tutti. Non posso creere che si tratti di un incidente così semplice, con la schiuma appiccicata senza preoccupazioni... 😩🚒

Oh mio dio 🤯! Cosa si fa in Crans-Montana?! Quanta pazzia! 😱 E poi la schiuma fonoassorbente prende fuoco? 🚒 è stato un disastro totale, mi sento di piangere per la vittima... la responsabilità di chi è stato a incollare quei pannelli? È una domanda che non mi lascerà in pace fino a quando non troveremo delle risposte. E i vigili del fuoco, coraggiosi come sono, meritano di essere gratificati con la meglio della politica, almeno del tipo che fa onore alla nostra repubblica 🙏. Ma noi italiani, siamo i più pazienti e tolleranti del mondo... non possiamo farci niente contro questo sistema! 😩

😩 Questa notte di Capodanno, a Crans-Montana, era dovrebbe essere stata un momento di gioia e festa per tutti. Ma invece siamo stati colpiti da una tragedia che ha lasciato delle ferite profonde. La schiuma fonoassorbente che copriva le pareti, era come se fossimo stati travolti da una tempesta senza fine 🌪️.

E poi ci è venuto il fuoco, e la cosa è diventata un inferno dalle proporzioni epiche. È strano, non riesco a capire come sia accaduto tutto questo. Chi ha potuto pensare che i pannelli di schiuma sarebbero stati appiccicati senza pensare alle conseguenze? 🤔 Quindi la domanda è: chi è stato responsabile di questo disastro?

Ma in realtà, la cosa più grave non è il fatto che siamo morti, ma il fatto che non sappiamo cosa ci ha portato a questo punto. È come se fossimo stati avvolti da una nebbia oscura e non fossimo riusciti a vedere cosa c'era di fronte a noi 😔. Questo è il problema: la responsabilità, ma anche la nostra incapacità di capire ciò che stiamo facendo.

😱 questa è terribile! chi avrebbe pensato di appiccicarsi schiuma fonoassorbente sul soffitto e poi accenderla? 🤯 sono davvero dispiaciuto per i vigili del fuoco, una vita persa è troppo, si deve fare giustizia. devono trovare la persona che ha fatto questo atto folle 💔 e farle pagare. ma perché? perche' non ci sono stati testi oculari? e cosa sta succedendo al sistema di sicurezza? questa è una domanda molto buona, devono scoprire tutto 🤓

Back