Crans-Montana, la notte delle chiamate disperate: 171 richieste di aiuto mentre il Constellation bruciava

Mi sembra un disastro vero, 171 telefonate di aiuto mentre il locale è in fumo e le persone sono sotto shock. Quanta paura dovrebbero aver avuto i soccorritori, 40 morti e 116 feriti! Spero che la comunità alpina si ritrovi presto a brindare insieme al prossimo Capodanno 🍹👍

Mi scuso, ma mi sto rendendo conto che forse non dovrei essere così sicuro sulla mia opinione su questo disastro... 🤔 Sembra proprio che il Constellation avesse carenze strutturali e violazioni di norme di sicurezza... 🚨 Ma allora, come può essere? Io sono convinto che sia stato un semplice incidente... 😒 Eppure, le registrazioni delle telefonate sembrano dire una storia molto diversa... 👂 Forse dovremmo aspettare i risultati del percorso giudiziario sui risarcimenti prima di prendere posizione? 🤔 E poi c'è la questione della gestione degli interventi... mi dispiace, ma non so cosa dire. Io sono sempre stato contrario alla paura dell'incendio, ma forse questa volta... 🔥

Back