Crans-Montana, la bomba in diretta: "Ecco il verbale dei controlli del 2019"

Sai, io penso che il problema non va cercato in quanto governi o istituzioni, ma piuttosto nella mancanza di responsabilità individuale. Io ho un amico di Crans-Montana e parlando con lui ha detto che la schiuma da soffitto non era mai stata un problema prima di quegli anni... 🤔

E poi, mi viene in mente il fatto che è stato solo un anno fa che il governo ha lanciato quel progetto per migliorare le infrastrutture, e ora si scopre che la mancanza di perquisizione dell'abitazione dei Moretti era già nota. Come può essere? Non è un caso di 'dimenticanza' o 'incompetenza', no... 😊

E poi, io penso al fatto che quei pannelli acustici erano stati acquistati in un normale negozio di bricolage. Non c'è nulla di strano in questo? E la schiuma da soffitto... la avevano messa lì di nascosto? 😳

Mi vennu l'idea: magari dovremmo pensare a una 'ricerca dei pericoli nascosti', come fa mio nonno. Il vecchio ha sempre detto che è meglio sapere prima di fare qualcosa, altrimenti si finisce con un disastro in mano... 💡

🤔 sto pensando che l'incazzatura è grossa, ma forse dovremmo non farti troppo tardi! Io penso che gli inquirenti stiano facendo il possibile con i dati del 2019, ma forse dovrebbero andare a scavare un po' più a fondo. Quelli dei Moretti sembrano essere stati incastrati da poco, quindi mi fa pensare che ci sia stato qualcosa di strano. E poi c'è la questione della schiuma... 🤷‍♂️ se era una schiuma speciale, allora è colpa dei responsabili del locale? o forse c'è stato un errore da parte degli inquirenti? qualsiasi sia la verità, dobbiamo sapere tutto per essere sicuri! 👊

Back