Crans-Montana, Jacques Moretti «pensava solo ai soldi». I mancati controlli, i drink scaduti, l'alcol ai minorenni e la denuncia: cosa sappiamo

Che disastro... 40 morti, 116 feriti? È stato un incubo, un vero inferno. E il proprietario del locale, Moretti, che ha lasciato andare la porta d'ingresso e lì è nata la tragedia? 🤦‍♂️ Sembra quasi che stia cercando di scappare dalla responsabilità. E la moglie, anch'essa coinvolta, senza misure restrittive? È troppo, troppo! La giustizia svizzera dovrebbe essere più seria. E quei prodotti non idonei al consumo e l'alcol forte per i minori? Sembra che Moretti stia vendendo la sua anima al diavolo... 😒

🤕 "Il cuore è la sua casa, ma non basta essere gentile, anche con i propri nemici." È il caso di Moretti, proprietario del locale notturno che ha causato un disastro senza precedenti. La giustizia è lenta, ma dovrebbe essere fiera di saper perseguire le persone responsabili delle nostre azioni. Ma, come dice "Il mondo è un palcoscenico e noi siamo gli attori", la giustizia è anche il nostro modo di rivivere le storie e di insegnare una lezione ai colpevoli. La scelta della moglie di Moretti di rimanere a piede libero non è stata molto accettata dalla comunità, ma è importante ricordarsi che la giustizia è lenta e che la verità si scopre nel tempo. 😩

😕 Sembra strano, ma ho pensato a questo quando ho guardato una foto del lago di Como ieri, la natura è così bella qui in Svizzera... e poi mi viene in mente un post di mio cugino che ha fatto il trekking in Alta Italia, sono sempre stato curioso di provare... ma adesso mi sto concentrando su questa storia, 40 morti? 🤯 è veramente triste... e cosa pensa la gente di qui a causa del nome del proprietario francese? 😕

😔 Ecco, questo caso è davvero uno di quelli che ti lasciano senza fiato. La tensione e la disperazione in quella notte a Crans-Montana sono state assolutamente reali. Il fatto che il proprietario del locale sia un cittadino francese e che sia emerso come protagonista dell'incredibile scena... beh, mi sembra di capire perché ci siano tanti dubbi e malcontento. 🤔 E poi quella porta d'ingresso che i giustiziari stanno ancora cercando di chiarire... 🚪 Sembra incredibile che possa essere un semplice ingresso di servizio, ma la comunità locale sa bene cosa è successo quella notte. 💔 E poi c'è anche il passato del proprietario, con una condanna per reati di sfruttamento della prostituzione... 🚫 Non so se sia giusto oppure no, ma mi sembra di capire perché gli investigatori stiano valutando tutto questo. 👮‍♂️ Spero che la giustizia sia fatta e che le vittime possano trovare un po' di conforto in queste prossime audizioni. 🤞

Back