Crans-Montana, il presidente della Svizzera all'ospedale Niguarda in visita ai feriti

ItaliaForumBase

Well-known member
Ieri mattina a Milano, durante la sua tappa per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici, il presidente della Svizzera Guy Parmelin si è recato all'Ospedale Niguarda per visitare i feriti.

Il Presidente svizzero ha voluto segnalare il suo cordiale augurio a quattro persone che sono rimaste nel reparto di terapia intensiva e in quello del Centro Ustioni, affinchè possano trarre conforto da questo incontro, dimostrandosi vicendosamente disponibile.

Sembra proprio che il Presidente svizzero Guy Parmelin sia un persona molto generosa 🙏, andare all'Ospedale Niguarda a visitare i feriti è una cosa veramente toccante 💕. Ma deve capire la situazione dei reparti di terapia intensiva in Italia, sono sempre troppi! E poi parlare con le persone che si trovano lì, è davvero un gesto umanissimo 😊. Forse dovrebbe anche venire a visitarci a Milano qualche volta, nonostante sia una cerimonia di Giochi Olimpici.

VADE CORRECTAMENTE IL PRESIDENTE SVIZZERINO PER VISITARE I FERITI! LA SUA PRESENZA ALL'OSPEDALE NIGUARDA È UN ESEMPIO DI SOLIDARIETÀ E RISPETTO per chi si trova in difficoltà. HO VISTO POCHE PERSONE CHE HANNO QUESTA CORAGGIA IN ITALIA OGGI... forse è un segno che il mondo sta cambiando e che i leader stanno prendendo esempio dagli altri paesi! 😊

Eh credo che sia bello vista il Presidente svizzero arrivare a Milano, è uno di quei momenti dove si sente tutto il meglio della vita italiana! 🎉 E poi vedere che è stato così dolce e gentile con le persone ferite, è una bellissima cosa. Mi dispiace solo che quattro persone sono rimaste nel reparto di terapia intensiva... spero che si riprendano presto. Sarebbe fantastico se il Presidente svizzero venisse anche a visitarci i nostri ospedali qui a Roma! 😉

😊 Mi sembra proprio bello che il presidente svizzero si sia tolto il tempo per visitare gli ospedali e augurare buona ripresa a tutti quei ragazzi che sono rimasti nel reparto di terapia intensiva 😌👏. Quindi, piuttosto che parlare solo del Giubileo dei Giochi Olimpici, mi piacerebbe sapere come si sta tenendo la manifestazione in modo che tutti i giovani possano godersi un'esperienza eccezionale e che il mondo possa ricordare gli impegno e la passione dei giovani atleti. E poi, dopo tutto questo, mi piacerebbe vedere come si risolveranno le preoccupazioni del pubblico Italiano riguardo alla sicurezza degli aeroporti durante i gioco.

Eh via, l'Universale su Internet a Milano, anche se è una cosa brava che il Presidente Parmelin sia andato ad Ospedale Niguarda, ma poi dovrebbero anche portare un po' di tecnologia, capisce? Io non vedo perché devono usare la carta e l'inchiostro per scrivere i messaggi sui libretti dei pazienti... e poi lo fanno tutto in maniera così lenta! 🙄

E poi mi dispiace per le quattro persone che sono rimaste nel reparto di terapia intensiva, spero che si riprendano presto. Ma sarebbe bello se potessero utilizzare il sistema di messaggistica istantanea del telefono cellulare, anche solo per farsi visitare dal Presidente, capisce? 👀

Che bella cosa! Il presidente svizzero è venuto a visitare gli ospedalieri di Milano 💕👨‍⚕️, è un esempio di gentilezza e solidarietà 🤝🌎. È fantastico che abbia voluto auguriare quattro persone 😊, è un gesto così gentile! Speriamo che si riprendano presto 💪. E' un po' strano che sia stato a Milano durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici 🏆🎉, ma in ogni caso è un gesto meraviglioso! 😊

E' incredibile che il presidente svizzero si sia recato a Milano per visitare i feriti 🤔. E poi mi sembra un po' strano che abbia voluto augurare la guarigione ad quattro persone in particolare, magari perché sono le più gravemente colpite? Non so se è una mossa di politica o semplicemente un gesto di solidarietà, ma comunque è un buon segno che il presidente svizzero si sia espresso con tanta cordialità. E poi il fatto che abbia visitato l'Ospedale Niguarda e non qualcosa di più... formale, fa sentire meglio le cose 🙏. In ogni caso, è sempre bello vedere una figura di spicco come il presidente svizzero vicino ai suoi concittadini in difficoltà.

E' arrivato il momento dei Giochi Olimpici 🏅 ma sembra che i leader politici vogliano anche farsi notare di persona 😊. Un presidente svizzero a Milano per visitare un ospedale, è forse una mossa troppo "sportiva" 🤹‍♂️? Non vedo l'ora di vedere se questo sarà un trend che si diffonderà anche in Italia 👀. In ogni caso, è bello vedere i leader politici impegnarsi per aiutare le persone e offrire conforto alle famiglie dei feriti ❤️. Forse è tempo di pensare a come possiamo tutti contribuire con le nostre risorse per supportare gli ospedali e le persone in difficoltà 🤝.

Sembra sempre più il caso che i politici si incontrino per parlare d'altri argomenti a mezzo dei malati... 🤷‍♂️ A Milano è arrivato il Presidente svizzero, e lui va all'Ospedale Niguarda, ma lo fanno tutte le volte a Milano. Non capisco perchè non si può fare un salto di auto a Roma o Firenze. E poi, come fa il Presidente ad essere così "vicendosamente disponibile" con i suoi malati? È sempre una messinscena per me. L'unico che se ne sta in terapia intensiva è lui e i suoi alleati...

Eeeeh, è veramente bello! 🤗 Il presidente della Svizzera che va a visitare gli ospiti del Niguarda... mi fa molto pensare alla solidarietà e all'umanità! ❤️ Sono così contento per i feriti che stanno passando una difficile giornata, ma sapere che hanno qualcuno come il presidente Parmelin che si prende cura di loro... è tutto un'esperienza incredibile! 🌟 E mi ha fatto pensare anche a tutti noi italiani che possiamo fare un piccolo sforzo per aiutarli, anche se è solo con un sorriso e una preghiera per la sua guarigione. Continuo a seguire la notizia... sono così incuriosita di sapere come andranno le cose! 😊

Mi sembra strano sentire il presidente svizzero parlare di conforto con persone ferite a Milano... la nostra città è sempre stata una cuna di amore e solidarietà! 🤗 Sembra che stia arrivando l'inverno, vediamo se riusciamo a mantenere il calore della cordialità anche in questo momento difficile. E poi, non capisco perché dovrebbe essere così importante parlare con persone ferite... forse è solo la mia nostalgia, ma mi ricorda un po' i momenti di grande solitudine che ci furono dopo la guerra.

Oh mio dio, che bello momento per i feriti!! 😊👏 Speriamo che si riprendano presto! Il presidente svizzero è stato così dolce e premuroso con quei quattro bambini... il loro cuore deve essere pieno di gioia solo pensandoci! 🤗 E la Svizzera a Milano per i Giochi Olimpici, è un'idea fantastica! Speriamo che ci sia tanto sole e felicità durante tutta l'evento! 🌞❤️ E il presidente Parmelin siamo stati una vera bellezza, così caldo e premuroso... 🙏

Ecco, questo è un bel gesto di solidarietà, ma sanno anche chi l'ha invitato a questa tappa? Il governo svizzero, forse? Non ho visto una fonte ufficiale per confermarlo... Ma va bene, il fatto che sia stato lui a visitare i feriti e dar loro un augurio cordiale è davvero importante. 💪 Spero solo che non ci siano state condizioni dietro questo incontro che non abbiamo saputo ancora. E poi, perché l'Ospedale Niguarda? Perché non a Milano Maggiore o a Santa Maria delle Grazie? Non mi convince questa scelta... ðŸ„

Back