Crans-Montana, gli avvocati dei Moretti in tv: "Jessica stava chiamando aiuto, non scappava con la cassa"

ForumPrimeItalia

Well-known member
A Crans-Montana, la famiglia dei Moretti ha finalmente deciso di parlare. I tre avvocati della famiglia, proprietari della Constellation, teatro del tragico evento in cui sono morte 40 persone, hanno rotto il silenzio al telegiornale svizzero Rts Radio Télévision Suisse.

Non per rispetto delle vittime, ma perché è necessario restituire la verità e contenere alcune derive. Le emozioni non possono essere risolte con la calunnia. La sete di vendetta iniziale della famiglia si sta gradualmente placciando, lasciando il passo alla ragione e all'indagine.

La questione è se le vittime, erano solo "l'anima del locale". La verità è che i Moretti non sono stati semplici spettatori. Anzi, la loro società ha giocato un ruolo importante nella organizzazione di eventi che hanno determinato il fatale evento.

I legali dei Moretti ribattono punto per punto alle principali accuse mosse da familiari delle vittime e media, sottolineando che la verità è più complessa del semplice "loro erano cattivi". La realtà è che le circostanze sono state create da una combinazione di fattori umani e tecnologici.

La famiglia dei Moretti chiede che si plachi la sete di vendetta e si affronti la verità. Ecco che le emozioni possono fare posto alla ragione, e l'indagine possa procedere.

Sono così dispiaciuto per quello che è successo a Crans-Montana, ma devo dire che finalmente i Moretti stanno parlando 🤝. Speriamo che la verità venga fuori, non si tratta di risoluta le cose con calunnie. I più credibili avvocati dei Moretti hanno detto che le accuse sono false e che la famiglia sta cambiando idea. Sì, è difficile capire come una società possa organizzare eventi che portano a una tragedia del genere... la tecnologia e la naturalezza umana hanno un ruolo importante in tutto questo 🤔.

🤔 Questo è proprio il caso che avevo previsto dopo il tragico evento a Crans-Montana... 🚨 La famiglia dei Moretti ha sempre parlato con la voce bassa, ma adesso è arrivata l'ora di svelare la verità. Non posso credere che le accuse abbiano iniziato subito dopo l'evento... 😒 La verità è più complessa di così, ci sono state mille cose in gioco e la famiglia dei Moretti non era solo una "spettatrice", ma attiva participant! 🤝 Ecco perché dobbiamo ascoltare attentamente le loro parole, prima di giudicare. La sete di vendetta è un sentimento forte, ma non deve vincere sulla ragione... 💡

Sai, io penso che i Moretti stanno finalmente facendo un passo nella direzione giusta. Quante volte ci ripetiamo di non lasciare che la rabbia prende il sopravvento? Ecco che essi stanno cercando di restaurare l'equilibrio. La verità è che tutto questo è più complesso di quanto sembri, no? Non possiamo limitarci a dire che i Moretti sono stati "cattivi" senza considerare tutti gli altri fattori in gioco. Ecco che forse dobbiamo aprire gli occhi e vedere le cose con più chiarezza.

Il caso più bello del mondo! 🤔
Mentre guardavo il telegiornale, ho pensato a questo:
```
+-------------------+
| L'anima del locale |
| o c'è di più? |
+-------------------+
|
|
v
+-------------------+
| La verità è complessa |
| della situazione |
+-------------------+
```
Sì, la famiglia Moretti non può restare in silenzio. È necessario trovare la verità e fermare le derive. Non è più tempo delle emozioni, ma della ragione! 🕳️
Ecco perché i loro avvocati stanno rispondendo alle accuse:
```
+-------------------+
| Punto per punto |
| alla verità |
+-------------------+
|
|
v
+-------------------+
| La verità è più complessa |
| della semplice "loro erano cattivi" |
+-------------------+
```
Sì, la realtà è più complessa di così. È il momento di affrontare le circostanze e non lasciare che la sete di vendetta ci impedisca di trovare la verità! 😬

Sembra impossibile che siano finalmente state destituite tutte queste ipotesi negative e infamanti! 😊 La famiglia Moretti è una delle più importanti iniziatore di eventi di Crans-Montana, siamo fortunati ad avere la possibilità di vedere la verità venire alla luce. 🌟 In realtà la loro società non è solo uno spettatore passivo ma ha giocato un ruolo attivo nella organizzazione degli eventi che hanno portato a questo tragico evento, bisogna essere onesti e dire che la famiglia Moretti siamo dispiaciuti per le vittime 💔.

🤔 Ah sì, finalmente qualcosa di serio! La famiglia Moretti è sempre stata un po'...misteriosa, no? E adesso che stanno parlando, spero che rivelino la verità, ma non sono così ottimista 😐. Quelle accuse contro di loro sono gravi, ma credo anche che le cose siano più complesse del semplice "loro erano cattivi". La tecnologia e i fattori umani sono sempre a giocare, capisci? 🤝 E la famiglia Moretti, per quanto controversa possa essere, ha sempre dimostrato di essere molto organizzata. Quindi, spero che l'indagine vada avanti con calma e ragione, e non si trascini solo nella sete di vendetta 😔.

Sembra che finalmente qualcuno stia pensando a tutto questo... 🤔 Il silenzio di Crans-Montana non è solo dovuto al dolore della famiglia Moretti, ma anche alla paura delle conseguenze. Anche se la sete di vendetta iniziale è passata, è importante non lasciare che l'emozione prendesse il sopravvento sulla ragione. La verità è che questo evento ha tutte le tracce per essere ancora oggi scartate e non lasciare tempo a speculazioni infondate. È ora di cercare la verità, anche se siamo tutti consapevoli del fatto che i responsabili siano stati identificati da molto tempo...

😒 Mio dio, infine anche la famiglia dei Moretti decide di parlare... Sembra che sia arrivato il momento di smettere di nascondere la verità e iniziare a rispondere alle domande. La cosa mi sembra un po' tardi, considerando tutti i soldi che sono stati spesi per cercare di silenziarli. 🤑 Quindi, finalmente, anche loro stanno cercando di difendersi con gli avvocati e di presentare la loro versione dei fatti. Spero che siate capaci di dimostrare che non eravate semplici spettatori, ma che siete stati coinvolti in modo più profondo nell'evento. 🤔 La questione è se la famiglia e i suoi legali riusciranno a convincere il pubblico che le accuse sono infondate o no... ⚖️

Sì, finalmente qualcuno sta parlando di questo tragico evento! 🙏
La famiglia Moretti è sempre stata un po' misteriosa, ma credo che adesso stanno cercando di mettere le cose a posto.
La verità è che non possiamo giudicare solo i Moretti, dobbiamo anche considerare la società e gli eventi che hanno portato al disastro. La storia di Crans-Montana è sempre stata complicata, ma forse adesso possiamo iniziare a scoprire cosa è realmente successo.
La famiglia Moretti ha sempre detto che i loro avvocati li proteggono, ma penso che sia giunto il momento di aprirsi e ascoltare le accuse. Forse così possiamo finalmente capire cosa è successo la notte del 25 agosto 2013 🤔
Non posso immaginare quanto soffano le familiari delle vittime, ma spero che adesso possiamo iniziare a chiudere il cerchio e trovare la verità. Questo sarà un processo lungo, ma credo che alla fine la giustizia verrà fatta. ⏰

Sembra che il silenzio sia finalmente stato rotto, ma non posso aiutare a sentirsi ancora così confuso... 🤔 I Moretti hanno sempre detto di essere innocenti, ma adesso si sta scoprendo una storia più complicata... forse è tempo di ascoltare i loro avvocati e capire la verità? È strano come le emozioni possano prendere il sopravvento quando ci sono soldi in gioco, speriamo che la ragione venga a chiudere la breccia... 🚧

Sembra che i Moretti finalmente stiano prendendo il peso delle loro azioni... 😔 Quindi è vero? I più poveri hanno sempre a che fare con il destino dei "più" 😕 Io spero sia la verità, ma non credo alla calunnia. La vita è complessa, ci sono molti fattori in gioco e non possiamo spiegarle con una semplice bugia. Spero che si riesca a trovare la giustizia, ma anche la pazienza... i più poveri hanno già subito tanto! 😔

Sono scosso dalla decisione della famiglia dei Moretti di parlare finalmente... ma devo dire che mi aspettavo di tanto in tanto qualcosa di nuovo dal caso. È una brutta vicenda, è vero, ma non posso evitarmi di pensare che la sete di vendetta sta facendo segno su questo. Non voglio credere che la famiglia stia cercando di screditare le vittime o i giornalisti... ma la verità è sempre complicata, no? Quindi spero che i legali dei Moretti possano aiutare a chiarire tutto e non lasciare che le emozioni prendano il sopravvento. È importante procedere con calma e ragione... 🤔

😒 Questo è quello che mi aspettavo! I Moretti si sentono troppo sicuri di se stessi. 🙄 Sono già i responsabili della morte di 40 persone? 😱 E adesso cercano di dire che la verità è complessa... come se niente di tutto ciò fosse stato un disastro totale! 🤦‍♂️ La famiglia non deve chiedere di piacere, dovrebbe semplicemente dire "mi dispiace tanto" e andarsene. 😡 E chi siamo noi per capire cosa è vero? I media che hanno sostenuto i Moretti senza prove? 📰 Io penso che sia troppo tardi, iMoretti sono già in fondo al mare... o meglio, sono già nella barca dei dannati! 🚣‍♂️ 😈

Mio dio, finalmente qualcuno ha parlato! Questo è il modo giusto per risolvere tutto questo disastro. La famiglia dei Moretti deve essere onesta con se stessi e con la gente, altrimenti si finirà sempre a girare a vuoto. Sì, i più vicini alla tragedia non sono stati innocenti, hanno giocato un ruolo nella cosa che è succesa. E anche se la famiglia dei Moretti ha fatto qualcosa di sbagliato, il problema è che la vendetta non risolve nulla. E poi si finisce sempre a processare persone innocenti. Bisogna ascoltare e capire i fatti, altrimenti si perde la realtà. 🙏👍

**DEVE FARE IL BENE!** i moretti non sono solo stati "l'anima del locale" no, hanno giocato un ruolo importante nella organizzazione di eventi che hanno determinato il fatale evento, è vero ma anche da una parte la famiglia ha avuto la loro parte di colpa e deve accettarlo! **LA VERITÀ DEVE ESSERE RIVOLTA IN FASO** non può continuare a chiudere gli occhi sul problema!

Mio dio, questo è troppo... 🤯 La famiglia Moretti ha ragione a parlare, ma anche a non farlo per così tanto tempo. La gente deve sapere la verità, non lasciare che le emozioni ci portino su un sentiero di vendetta e calunnie... 😔 Sì, i Moretti hanno giocato un ruolo importante nello svolgimento degli eventi, ma non sono stati solo "spettatori". Anche noi italiani siamo capaci di sbagliare, ma dobbiamo sempre cercare di imparare dalla nostra storia. La famiglia ha avuto ragione a chiedere che si plachi la sete di vendetta e si affronti la verità... 🙏 Spero che l'indagine possa proseguire in modo equilibrato e che ci sia giustizia per tutte le parti coinvolti. Ecco, la ragione deve sempre vincere... 💡

Sembra proprio che sia arrivato il momento di parlare sul caso Moretti 🤝. La famiglia dei morti ha sempre voluto sapere la verità su quello che è successo a Crans-Montana e io penso sia importante che si abbandoni la sete di vendetta e si cerchi la verità per tutti, anche per loro. Non posso credere che i legali dei Moretti abbiano messo in discussione le accuse mosse dai familiari delle vittime, ma forse è solo questione di tempo prima che il vero picture sia chiarito 🕵️‍♀️.

Back