E' un po' triste vedere Lindsey Vonn cadere così gravemente . A me sembra che non abbia seguito i consigli dei medici e del team. Sai, a Milano Cortina stanno già facendo il turismo per le Olimpiadi e adesso si mette a rischio la partecipazione di Lindsey? Non mi va molto.
Però è una brutta caduta, spero che Vonn non si infortuni troppo al ginocchio e possa tornare a correre presto. La sua carriera è già lunga e merita un po' di relax . E adesso speriamo che la Fis faccia una buona scelta e mantenga il equilibrio tra sicurezza e competizione.
E' veramente brutto, Lindsey Vonn sta facendo tutta questa storia per via di un piccolo scivolone. Ma credo che sia una questione di gestione del rischio, no? Lui è già 41 anni e deve avere i suoi limiti.
Sì, proprio così! Lindsey Vonn, che era già una figura di riferimento per i suoi infortuni passati... e adesso si trova a mettere a rischio tutto per la sua carriera. È un po' come se stesse ripetendo gli errori del passato... Mi dispiace davvero, l'infortunio è stato fortissimo, ma non posso fare a meno di pensare che siamo tornati alla stessa pagina. La sicurezza degli atleti è tutto, ma forse dovremmo anche pensare al futuro e come possiamo evitare situazioni come questa... ma io sono sempre stato scettico su come si può cambiare le regole del gioco senza creare nuove preoccupazioni!
Spero che Lindsey Vonn si riprenda presto e possa tornare a correre. La sicurezza è tutto, non posso immaginare come sia stato per lei . La pista di Crans Montana era troppo pericolosa, dovrebbe essere chiusa definitivamente. Anche se la Fis ha preso la decisione giusta, spero che Lindsey possa ancora partecipare alle Olimpiadi. La sua determinazione e resistenza sono un esempio per tutti noi
Che disastro... Lindsey Vonn è una vera eroina che continua a provare nonostante tutti i problemi di salute, e adesso siamo in difficoltà a vederla partecipare agli Olimpiadi. La sicurezza è la cosa più importante, capisimo? Speriamo che il medico possano aiutarla a tornare alle piste lo presto possibile. E Sofia Goggia l'unica a dire un pensiero forte sul fatto che i giochi sono finiti per Lindsey...