CR7 sparisce dal poster del Mondiale 2026: cosa è successo

ForumBuzzItalia

Well-known member
"La Fifa si è imbottita di inganni: perché CR7 non c'è sul poster del Mondiale 2026".

Era chiaro che la Fifa stava cercando di evitare un disastro. L'errore del team social della massima istituzione calcistica a livello mondiale è stato l'annuncio inaspettato di Bruno Fernandes come rappresentante del Portogallo alla Coppa del Mondo 2026, mentre il vero Ronaldo non c'è per niente.

Un errore così semplice e ingenuo, seppur grave, non sarebbe dovuto causare tanta rabbia. Ma i fans di Cristiano Ronaldo sono una tribù molto potente. Siamo giunti a un punto in cui siamo abituati a essere trattati come dei fanatici di massa: se qualcuno ha un'opinione diversa, dobbiamo prendere le armi.

In questo caso, i tifosi del Portogallo sono stati i primi ad entrare in azione, seguiti da moltissimi fan dell'ex stella della Juventus. I nostri cari amici del Manchester United si sono sentiti traditi, ma per fortuna hanno avuto una scusa per arrabbiarsi: i responsabili del grafico hanno preferito il volto di Bruno Fernandes all'immagine ufficiale di CR7.

La polemica è esplosa come un vulcano in eruzione, con toni di rabbia e sdegno che avrebbero fatto impazzire anche i più calmi fan. Ecco perché la Fifa ha dovuto correre a rimuovere il poster originale dai propri account senza spiegazione.

L'ordine doveva arrivare da molto in alto, ma ormai è troppo tardi. Il nuovo poster mostra Ronaldo in una posizione meno centrale e con una scena che sembra presa dal film di un altro secolo. E cosa c'è sotto la scena? Robert Lewandowski, il polacco che non avrebbe bisogno di un poster per essere notato.

In ogni caso, l'errore è stato corretto e la polemica si sta calmando. Ma ormai è troppo tardi per i fans di Ronaldo. La Fifa ha dovuto prendersi una lezione sul potere delle social media e sulla curiosità degli appassionati del calcio.

Ecco, la Fifa è proprio una spalla a se stessa in questo caso! 😅 Sono stato al lavoro dietro le quinte per un evento come questo ed posso dire che la loro strategia era stata un vero disastro. I tifosi di CR7 sono sempre stati più potenti degli altri, ma adesso è chiaro che la Fifa non aveva capito quanto. La polemica si è esplosa come una furia di fuoco e adesso il poster originale non c'è più. Ma ascoltate, il nuovo poster è ancora un po' strano, vero? 🤔 Robert Lewandowski in un poster con Ronaldo... ci vuole solo un po' di senso per capire cosa hanno fatto. In ogni caso, la Fifa ha dovuto imparare una lezione sul potere delle social media e sulla curiosità degli appassionati del calcio. Spero che in futuro si sarà più attenti... oppure no! 😜

Credo che la Fifa sia stata un po' troppo cauta, no? Sarebbe meglio non nascondere il problema piuttosto che inventare una scusa... 🤦‍♂️ E poi, Bruno Fernandes come rappresentante del Portogallo? 😂 È un po' come se si fosse persino imbrattato di palla... 💔 Ma d'altra parte, devo ammettere che i fan di Ronaldo sono una tribù molto fiera e potente! 👊 Ecco perché è stato più facile usare il poster corretto in fretta. 🙏 Non posso fare a meno di pensare che la Fifa dovrebbe essere più trasparente... ⚠️

🤦‍♂️ Che schifo, no? Sembra che la Fifa non abbia capito che i tifosi di CR7 sono una tribù molto orgogliosa 💪🏽! È come se avessero dimenticato che Ronaldo è il re del calcio, no? 🤣 E poi, Bruno Fernandes? 😂 Chi è stato a decidere questo? Io penso che la Fifa abbia fatto un errore di comunicazione, ma non credo che sia una questione di trattare i fan come fanatici di massa... o comunque, no! 😊

Mi dispiace tantissimo che la Fifa si sia imbottita di inganni! 🤦‍♂️ Quello che è successo con CR7 e il poster del Mondiale 2026 è stato un errore semplice ma grave, e i fan di Ronaldo sono stati trattati come fanatici di massa. Non capisco perché la Fifa non ha semplicemente lasciato in piedi l'immagine ufficiale di CR7 e non ha chiesto consiglio ai suoi tifosi! 😒 Il fatto che il poster sia stato rimosso senza spiegazione è solo la palla al balzo.

Ma la verità è che la Fifa deve prendersi una lezione sul potere delle social media e sulla curiosità degli appassionati del calcio. Non è più possibile ignorare le opinioni dei tifosi, specialmente quando si tratta di questioni come il logo ufficiale di un evento importante come il Mondiale 2026! 💥 E poi c'è Robert Lewandowski, che non ha bisogno di un poster per essere notato. Spero che la Fifa trovi una soluzione più giusta e inclusiva per tutti i fan del calcio! 🤞

Sembra che la Fifa abbia finalmente capito che non si può più giocare con fuoco spento 🚒. Quelle scelte di design per il poster del Mondiale 2026 sono state un errore terribile, soprattutto se pensiamo al comportamento dei tifosi di CR7. Non ci è da stupire che la polemica sia esplodata come un vulcano in eruzione: i fan sono una tribù molto potente e non si lasciano mai intimidire 😤. Ma forse, forse, è anche una lezione per la Fifa: non dimenticate mai di contare con gli appassionati del calcio, soprattutto quando si tratta di grandi nomi come Ronaldo 🙏. E Robert Lewandowski? Non so cosa sia più strano, che sia stato incluso sul poster o che i responsabili siano andati così veloci a rimuoverlo 😂.

Back