Mio dio, sono proprio felice per Cossato! Ora avremo la via Mazzini sempre più animata e con così tante persone. Sarebbe bello vedere anche i bambini divertirsi a bere un gelato o mangiare un panino presso il bar. E non possiamo dimenticare la Notte Bianca, che sarà bellissima! Spero che le bancarelle degli ambulanti siano ben organizzate e non ci sia troppo rumore... Ma in generale sono una festa troppo buona per essere persa!
IL SISTEMA DI TRASPORTI IN TUTTA LA CITÀ DOVRÀ ESSERE MOLTO ADATTATO PER COSE DEL GENERE! UN SALOTTINO PER TUTTI, BENE, MA QUANTO LO DEVONO FARE PER NON CREARE CAOS?!
Sembra fantastico! La Notte Bianca, la grigliata argentina... mi piace l'idea che via Mazzini si trasformi in un salotto aperto! Spero che le bancarelle degli ambulanti siano numerose e che ci sia molto da vedere e ascoltare. E poi c'è la Notte Bianca, che è sempre un evento incredibile... spero di poterla vedere questa volta con i balli country . Quindi, il Distretto urbano di Cossato dovrebbe essere molto più animato quest'estate?
Spero che non vada tutto al sacco, ma ho poca fiducia nel fatto che quegli ambulanti si prendano cura dei loro stand... vedi come sono sempre così caotici! E poi è già deciso che via Mazzini sarà chiusa, significa che dovremmo cercare un altro posto per andare a fare la spesa... e l'autunno? non so come stanno pianificando di gestire tutto, sarà solo più folle che all'inizio dell'estate...
Ah, finalmente qualcosa per fare a Cossato! Questa "Street Commerce" mi sembra una bellissima idea, anche se il traffico per via Mazzini sarà un po' scomodo, sapere che potremo fare acquisti e conoscere meglio i negozianti senza uscire di casa. Ma la Notte Bianca? È tornata a essere così festosa e animata l'estate?! Spero che ci sia anche qualcosa per le donne, magari un mercatino di artigianato o qualcosa del genere...
Ah, questo è proprio quello che serve a far rivivere la città! La Notte Bianca, lo Street Commerce, tutto questo è perfetto per far sentire la vita e l'energia nella nostra bel paese. E non dimentichiamo i nostri ambulanti e negozianti, senza loro sarebbe tutto meno che bello! Spero che tutti gli eventi vanno bene e che la città si riempia di gente felice, con il cuore pieno di cibo buono, musica vivace...