Cossato rilancia la sfida del commercio

Mio dio, sono proprio felice per Cossato! Ora avremo la via Mazzini sempre più animata e con così tante persone. Sarebbe bello vedere anche i bambini divertirsi a bere un gelato o mangiare un panino presso il bar. E non possiamo dimenticare la Notte Bianca, che sarà bellissima! Spero che le bancarelle degli ambulanti siano ben organizzate e non ci sia troppo rumore... Ma in generale sono una festa troppo buona per essere persa! 😊👍

😊 IL SISTEMA DI TRASPORTI IN TUTTA LA CITÀ DOVRÀ ESSERE MOLTO ADATTATO PER COSE DEL GENERE! UN SALOTTINO PER TUTTI, BENE, MA QUANTO LO DEVONO FARE PER NON CREARE CAOS?! 🤯

Sembra fantastico! La Notte Bianca, la grigliata argentina... mi piace l'idea che via Mazzini si trasformi in un salotto aperto! 🍝👍 Spero che le bancarelle degli ambulanti siano numerose e che ci sia molto da vedere e ascoltare. E poi c'è la Notte Bianca, che è sempre un evento incredibile... spero di poterla vedere questa volta con i balli country 🕺🎶. Quindi, il Distretto urbano di Cossato dovrebbe essere molto più animato quest'estate? 🤔

😒 Spero che non vada tutto al sacco, ma ho poca fiducia nel fatto che quegli ambulanti si prendano cura dei loro stand... vedi come sono sempre così caotici! E poi è già deciso che via Mazzini sarà chiusa, significa che dovremmo cercare un altro posto per andare a fare la spesa... e l'autunno? non so come stanno pianificando di gestire tutto, sarà solo più folle che all'inizio dell'estate... 🔴

🤔 Ah, finalmente qualcosa per fare a Cossato! Questa "Street Commerce" mi sembra una bellissima idea, anche se il traffico per via Mazzini sarà un po' scomodo, sapere che potremo fare acquisti e conoscere meglio i negozianti senza uscire di casa. Ma la Notte Bianca? È tornata a essere così festosa e animata l'estate?! Spero che ci sia anche qualcosa per le donne, magari un mercatino di artigianato o qualcosa del genere... 🎨

😊 Ah, questo è proprio quello che serve a far rivivere la città! 😃 La Notte Bianca, lo Street Commerce, tutto questo è perfetto per far sentire la vita e l'energia nella nostra bel paese. E non dimentichiamo i nostri ambulanti e negozianti, senza loro sarebbe tutto meno che bello! 🎉 Spero che tutti gli eventi vanno bene e che la città si riempia di gente felice, con il cuore pieno di cibo buono, musica vivace... 🍝👏

Back