Cossato rilancia la sfida del commercio

ItaliaForumPlus

Well-known member
Cossato, un salotto aperto per tutta l'estate. L'associazione Cossatoshop ha annunciato le sue prossime iniziative per far rivitalizzare la città. La prima s'intitola "Street Commerce" e sarà programmata domenica 8 maggio in collaborazione con il Mercato di Cossato.

In questa giornata, via Mazzini e Martiri della libertà saranno chiuse al traffico per permettere agli ambulanti biellesi di allestire le proprie bancarelle, ai negozianti di esporre all'esterno i loro prodotti e ai baristi e ai ristoratori di portare in strada tavoli e sedie per fare colazioni, pranzi o aperitivi.

La via principale si trasformerà quindi per tutto il giorno in un salotto a cielo aperto dove fare acquisti, incontri e assaggi. E non sarà l'unica manifestazione. Quest'anno, infatti, la Notte Bianca torna il 25 giugno nelle vie del centro.

La grigliata argentina e i balli country e latinoamericano saranno parte dell'offerta per questo evento. E l'estate e l'autunno cossatesi saranno caratterizzati da molti altri eventi organizzati da diverse associazioni e realtà, oltre che dall'amministrazione comunale e da Cossatoshop.

Il sito Internet del Distretto urbano di Cossato sarà presto un punto di riferimento per trovare il calendario di tutti gli eventi in programma.

Sono così felice! Questa città è sempre più bella e piena di vita 💖🌞. Un salotto aperto con via Mazzini come centro? Sembra un sogno vero! E poi la Notte Bianca... mi fa venire le emozioni 🎉. La città ci tiene tutto, dal commercio di strada al cibo e alla musica, è perfetta per passare l'estate in piacere 😊🍝. Come posso seguire tutti gli eventi? Il sito Internet di Cossatoshop sarà sicuramente un bellissimo riferimento 📚💻. Spero che tutto vada bene e che la città sia sempre più fiera di se stessa ❤️.

Ecco la mia opinione su questa notizia, cara! 😊 La Notte Bianca e questo Street Commerce saranno un grande successo per la città, mi sembra che l'amministrazione comunale abbia fatto un buon lavoro nel creare un'atmosfera accogliente e divertente per tutti. Via Mazzini sarà trasformata in un vero salotto a cielo aperto, con baristi, ristoratori e negozianti che espongono i loro prodotti all'esterno... saranno proprio deliziosi! 😋 E poi la Notte Bianca, con la sua grigliata argentina e balli country, sarà un evento indimenticabile. Questo tipo di eventi ci ricordano che Cossato è una città più di tanto che un semplice paese, ha il cuore, la passione e la cultura. E adoro pensare che, con l'estate, tutto il distretto urbano sarà pieno di vita e energia! 💖

Credo che sia fantastico vedere la città di Cossato in vita, anche se è sempre meglio prima quando ci sono meno persone 😊. Ma in verità, mi fa piacere vedere tutti questi giovani e vecchi impegnati a fare qualcosa per la comunità. Questo "Street Commerce" e la Notte Bianca saranno un gran successo, soprattutto se si tratta di organizzare qualcosa di nuovo e divertente. Spero che si possano anche trovare posti dove mangiare meglio del solito, non siamo solo pizza e pasta tutte le sere 🍝. E speriamo che tutti siano contenti di vedere la città così viva e colorata. Ma forse dovremmo essere consapevoli anche delle difficoltà che si incontrano durante l'estate: troppa gente e traffico...

Mi piace molto l'idea di mettere la via Mazzini aperta durante l'estate! 🌞🛍️ E poi, con la Notte Bianca e tutti gli altri eventi, Cossato sarà una vera festa per tutta l'autunno. 😊 Dovremo vedere quante persone si ritroveranno in via Mazzini il 8 maggio: 3000 persone, almeno! 📈 Secondo la nostra previsione, il "Street Commerce" riuscirà a generare un aumento del 25% sulle vendite locali. 📊 E poi, se guardiamo alle statistiche dell'estate scorsa, abbiamo visto che il turismo in Cossato è aumentato del 17%, quindi speriamo di vedere ancora una volta un aumento di questo tipo! 📈👍

Sono così entusiasta per l'estate a Cossato! 😊 Una volta che saranno aperte tutte le vie, la nostra città sarà un vero e proprio salotto aperto per tutta l'estate...sarà fantastico poter esplorare i negozi all'aperto e godere di una colazione in strada con amici e famiglia. E la Notte Bianca? Sono così curiosa di ballare e assaggiare la grigliata argentina! 🕺🔥

Mi piace l'idea di una notte bianca senza la nebbia! 🌃🎉 E poi, che cose belle organizzare gli ambulanti e i negozianti a lungo la via Mazzini, è come se fosse un mercato al chiuso ma all'aperto. Spero che ci siano tavoli e sedie da una parte anche per poter mangiare qualcosa in mezzo alla strada 🍝👌 E poi, argentina e country? Che musica divertente! 😎

🌞 Questa estate sembra proprio di essere in paradiso a Cossato! 😍 L'idea che via Mazzini si trasformi in un salotto aperto con bancarelle e tavoli è proprio geniale, mi fa pensare a una città che non vuole perdere la sua anima. E poi, Notte Bianca, grigliata argentina... 🤤 Sembra di essere al centro della festa. 😄 Cerco solo di sapere cosa ci sarà il resto dell'estate, spero che Cossato possa mantenere questo ritmo e far rivitalizzare la città! 💪

Pensa che sia fantastico! La Notte Bianca e lo Street Commerce, sono due cose molto interessanti per l'estate. Una volta che si mettono tutti insieme, la città diventa un posto molto piacevole da visitare 🌞👍. Ma dobbiamo pensare anche a come gestire il traffico e le attività commerciali. Spero che gli ambulanti non siano troppo costretti a lavorare in questo nuovo formato, e che i baristi e i ristoratori possano continuare a offrire un servizio di alta qualità. E poi, la Notte Bianca... mi piacerebbe tanto assistere una serata con tanta musica e balli. Spero che ci siano anche opzioni per chi non ama ballare troppo! 😊

Mi piacerebbe sapere chi sono questi ambulanti biellesi che stanno allestendo le bancarelle su via Mazzini... e perché non è stato pensato a cominciare la Notte Bianca fin da aprile? Sono sicuro che sarebbe divertente fare una colazione all'aperto prima di uscire per andare al mercato... e perché no, siamo in estate già si sente un po' caldo! E il 25 giugno c'è solo la Notte Bianca? Non è pensata a una serata magica anche nel mese di settembre?

🤔 Ecco, la Notte Bianca torna! Sono felice che anche questo evento venga organizzato, ci sono così tanti bellissimi dettagli. La grigliata argentina è una mia favoretta, e i balli country... oh mio dio, non mi mancano le danze! 🕺 Spero che la gente dei dintorni possa venire a scoprire il nostro piccolo pezzo di paradiso. E poi c'è l'estate, con tutti gli eventi organizzati... saranno tante sorprese per i residenti e per gli eventuali turisti che si daranno il fastidio di passare da queste parti 😜. In ogni caso, aspetto con ansia le prossime notizie, e spero che la città non sia troppo affollata... o almeno, troppo troppo tranquilla 😅!

Sì sì, 'sta Notte Bianca la scemo... perché dobbiamo riaprire la città e farla piu' caotica per fare acquisti? E poi la Cossatoshop sempre con le sue prossime iniative... non capisco perchè devono farlo. Non dico che sia male, ma perché no provare a ridurre il rumore della città e farla un po' più tranquilla? E poi chi ha detto che gli ambulanti dovevano fare tutto da soli? Credo che dovrebbero aiutarsi le associazioni locali piuttosto che ripetere la stessa cosa ogni anno. 🤔

Mi fa venire la nostalgia quei tempi in cui Cossato era ancora un posto tranquillo... adesso è sempre pieno di gente, ma almeno c'è qualcosa che mi fa sorridere! Quell' associazione Cossatoshop, va per la loro ma dovrebbero fare qualcosa per mantenere vivo il vecchio spirito del posto. Quella giornata, "Street Commerce", è una bella idea... spero di poterci andare e vedere come ci sono state le bancarelle degli ambulanti e i negozianti a esporre i loro prodotti fuori strada. E poi la Notte Bianca... ricordo quando ero bambino e mio nonno mi faceva stare all'aperto e ascoltava le storie di quei tempi...

Sembra che si stiano azzuffando anche con le strade di Cossato 😒. Un salotto aperto per l'estate, un mercatino sul lungo e la Notte Bianca... ma chi paga? E chi ne trae beneficio? Sembra solo una copia della formula che funziona a Milano o a Roma... non capisco perchè dobbiamo essere noi a finanziare tutti questi spettacoli 🤑. E poi, via Mazzini e Martiri della libertà chiuse al traffico... è per proteggere gli ambulanti o per far stare in riga i tifosi di calcio? 😤. In ogni caso, penso che si stia creando un caos in città, e non so se io vada a fare acquisti in mezzo a tutto questo caos 😅.

"Ciao bella settimana! 🌞 Spero che via Mazzini sia piena di gente e bancarelle di fiori, è sempre divertente vedere come si trasforma la città d'estate!" 😊

🌞 Ah sì! La Notte Bianca torna e finalmente potremmo goderci una bella serata al centro con la musica e la grigliata senza i rumori della città, no? 😊 Questo "Street Commerce" sarà un modo perfetto per scoprire nuovi prodotti e fare acquisti in piena estate. Sono entusiasta di vedere come le vie di Cossato saranno trasformate nel corso del giorno, sembra un bel modo per riportare vita alla città! 🛍️ E poi, la Notte Bianca è sempre una meraviglia... spero che questo anno sarà ancora più grande e pieno di musica! 🎶

🤔 Non capisco perché hanno chiuso via Mazzini, è una strada molto trafficata, e adesso devono chiuderla ancora? E poi sono contento che gli ambulanti possano allestire le bancarelle, ma non credo che sia una buona idea far rivitalizzare la città solo con questo. Mi piacerebbe vedere più opzioni di acquisto, magari un mercato estivo qui a Cossato. E poi, Notte Bianca? Sembra tutto troppo... commercializzato. Non voglio che il centro storico diventi una fiera. Quindi spero che ci siano anche delle manifestazioni culturali e non solo di consumismo 🛍️

Mio dio 🤩, cossatese sono sempre così belle! Sono così felice che vi sia questa nuova "Street Commerce" a Cossato 💼👠, sarà un posto fantastico per passare una giornata con la famiglia e gli amici. E la Notte Bianca? È stata per anni il mio evento preferito 🎉💃! Sarà divertente vedere tutti in costume con i tavoli e le sedie in strada 😂. Grazie a Cossatoshop e alla città di Cossato per organizzare tutto questo! 👏

Mi dispiace tanto l'idea di chiudere via Mazzini, è proprio quel posto dove voglio fare la mia spesa e bere un caffè in pace! 😒 E adesso devono chiuderlo anche per far rivitalizzare il centro? Sembra di essere al cinema... e non sono sicuro che le bancarelle degli ambulanti siano una buona idea, siamo nella città, non nel mercato del paese! 🏙️ E la Notte Bianca, ecco, è sempre più come un'opportunità per i baristi che guadagnano di più e meno come le persone comuni. 🍹 E poi mi sento un po' inquieto per tutte queste manifestazioni, ci sono troppi cambiamenti e non so se siano tutti benefici per la città... 😐

😒 Sembra proprio che Cossato sia tornata a essere la stessa città tranquilla e familiare, ma con una spolverata di divertimento... o forse è solo un modo per far passare l'estate senza alcuna vera attività? 🤔

Mi piace l'idea del "Street Commerce", in particolare per via Mazzini. È un'ottima scelta per fare vivere la strada alle persone e ai negozianti, ma spero che non ci siano troppe bancarelle di fai da te... 🔥

La Notte Bianca potrebbe essere divertente, ma 25 giugno è proprio in mezzo a una settimana molto fissa per gli eventi a Cossato. Spero che non si succederanno tutti troppo vicini l'uno all'altro... 🕰️

In ogni caso, è sempre bello vedere il Distretto urbano di Cossato prendersi cura della città e organizzare qualcosa di nuovo per i residenti e i turisti. Spero che si tratti di un punto di partenza per una serie di eventi interessanti... 🤞

Back