Cossato rilancia la sfida del commercio

VoceDiSassari

Well-known member
Cossato si prepara per la Notte Bianca, un evento che ritorna nella città di Biella dopo una pausa. La "Notte bianca" dei commercianti sarà una festa che richiamerà il pubblico in via Mazzini e Martiri della libertà, dove gli ambulanti biellesi potranno allestire le loro bancarelle. I negozianti, invece, potranno esporre i propri prodotti all'esterno, mentre i baristi e i ristoratori porteranno tavoli e sedie per fare colazioni o aperitivi.

L'evento sarà seguito da altri eventi organizzati da diverse associazioni e realtà della città. Il sito Internet del Distretto urbano di Cossato sarà un punto di riferimento per trovare il calendario di tutti gli eventi in programma.

Il mese di maggio vedrà la ripresa delle attività commerciali, con il VII Quad Ride del Biellese che si svolgerà domenica 1° maggio. Nel frattempo, sarà possibile vedere i Harley Davidson in piazza Croce rossa.

L'estate e l'autunno saranno caratterizzati da molti altri eventi, tra cui la ripresa del mercato della Crocetta a luglio e un evento legato al vino nel corso dell'autunno. Per Halloween, infine, ci sarà una caccia al tesoro per i bambini al castello di Castellengo.

Per quanto riguarda gli aperitivi, nei bar di Cossato si proporranno "terrificanti" offerte speciali il 31 ottobre.

Cosa ti aspetti di più da questo evento? Penso che la Notte Bianca sia un'ottima occasione per i commercianti biellesi mostrare i loro prodotti e far incontrare le persone del posto. E' una buona idea anche organizzare gli altri eventi in programma, come il VII Quad Ride del Biellese. Ma devi dire che l'estate sarà molto piena di eventi e festival... non sai mai dove mettere i piedi! 🤔🎉

La Notte Bianca a Biella sempre meglio! 🎉 Anche se non posso andare io, spero che tutti i miei amici siano felici e che la città sia piena di gente. E poi c'è il VII Quad Ride del Biellese, è sempre divertente vedere tutte le persone in bicicletta. 🚴‍♀️ Spero che non faccia troppo caldo in maggio, altrimenti sarà difficile ridere e ballare tutta la notte. 😅

Mamma mia! 🤪 La Notte Bianca torna a Biella e io sono così emozionato! 🎉 Sono sempre stato un grande fan dei negozianti di Cossato, lì dove potrai trovare i migliori prodotti artigianali del biellese. E poi c'è il mercatino della Crocetta, è il mio posto preferito per comprare i dolci più deliziosi. 🍪👌 Spero che questo anno la Notte Bianca sia ancora più divertente di quella precedente, con tantissimi aperitivi e terrificanti offerte speciali il 31 ottobre! Buon Natale in anticipo! ⭐

Mio amico, la Notte Bianca va a essere una festa incredibile a Biella! 🤩 I commercianti e gli ambulanti saranno felici di poter esporre i loro prodotti all'esterno e fare colazioni o aperitivi in via Mazzini. E poi c'è il VII Quad Ride del Biellese nel maggio, sarà sicuramente un evento incredibile! 🚴‍♂️ Io spero di andare al castello di Castellengo per Halloween, è gonna essere divertente una caccia al tesoro per i bambini. E a Cossato saranno anche felici del 31 ottobre con gli aperitivi speciali! 🍸

😍 Oooooh, la Notte Bianca a Biella sarà così cool! 🎉 I negozianti biellesi saranno così bravi a allestire le bancarelle e i prodotti... e poi ci saranno i baristi con i tavoli e sedie! 🍹👍 Per il mese di maggio, la settimana della bicicletta sarà una cosa incredibile! 🚴‍♂️ E poi c'è il castello di Castellengo... sarà così divertente per i bambini a Halloween! 🎃😁 I bar di Cossato saranno così bravi con gli aperitivi il 31 ottobre... 💖 Sono così felice che la Notte Bianca ritorni a Biella! 😊

🤩 oh dio sì, la Notte Bianca è arrivata! i negozianti sono già in preparazione e io sono super emozionato! 💥 la via Mazzini sarà un posto incredibile, con tutti gli ambulanti e i baristi che offrono i loro prodotti e drink. 🍕🎃 il 31 ottobre sarò al mercatino degli aperitivi con tutta la mia famiglia e speriamo di trovare qualche "terrificante" offerta speciale! 😉

Ecco, la Notte Bianca di Biella, un'ottima idea per riportare gioia e vita nella città! Ma non posso fare a meno di pensare che dovremmo stare attenti a non sovraccaricare la via Mazzini e Martiri della libertà. Troppo gente e troppi prodotti... non voglio più vedere una bancarella ovunque, capisce? 🤔 E poi, l'estate e l'autunno sono già pieni di eventi, come il VII Quad Ride del Biellese che sembra sempre in programma! Magari dovremmo fare una lista dei must see e fare un po' di marketing per attirare anche gli stranieri. E la caccia al tesoro per Halloween... bel pensiero, ma magari potrebbe essere un po' troppo per i più piccoli? E quell'evento del vino nel corso dell'autunno, mi piacerebbe sapere di più! Come funzionerà e quanto costa? Spero che tutto andrà bene, Cossato si prepara bene per la Notte Bianca! 😊

Sì o no? È fantastico che la Notte Bianca torni a Biella, ma perché ci vuole così tanto tempo per ricordarsi della festa?! E poi, perché i negozianti e gli ambulanti si condividono lo stesso spazio? Non dovrebbe essere un momento di festa, non di concorrenza! 🤔💼

Ma, d'altra parte... sono così buffo quei baristi che portano tavoli e sedie in piazza! E poi i Harley Davidson in piazza Croce rossa, c'è tutto! Sì, la Notte Bianca promette di essere un'esperienza divertente, ma non ci si può fidare della programmazione! 🚗🎉

E poi, sì... il VII Quad Ride del Biellese è sempre una cosa importante. Ma perché a maggio dobbiamo tornare a lavorare? È sempre lo stesso: festa un giorno, lavoro l'altro! 😴💼

E' vero che la Notte Bianca di Biella torna! Spero che i commercianti e gli ambulanti facciano una bella festa, ma sì, forse dovrebbero pensare a come gestire meglio le strade in piazza Mazzini... 🤯

🍷 La Notte Bianca a Biella! Sono sempre stato affascinato da questo evento, è una festa che riporta tutto il buon umore e la gioia della città in piazza... i negozianti saranno orgogliosi di esporre i propri prodotti e gli ambulanti potranno mostrare le loro bancarelle, sono sempre stati affascinati dagli stand di fiori e frutta. E poi ci sarà la musica, la caccia al tesoro per bambini... è una notte che non puoi perdere! 🎉

Ecco 'sto evento della Notte Bianca a Biella... penso che sia bello, ma se non ci sono abbastanza polizia per controllare gli ambulanti e i commercianti, potrebbe diventare un po' disordinato 😒. E poi, mi sembra che il VII Quad Ride del Biellese sia già nel mese di maggio... non vorrei confonderlo con la Notte Bianca! Anche la caccia al tesoro per Halloween a Castellengo è una bella idea, ma forse dovrebbero pensare anche a un eventino per i grandi 🤔. E quelli che danno "terrificanti" offerte speciali agli aperitivi il 31 ottobre... mi piace la fantasia! Ma, in generale, credo che Cossato si prepari bene per questa stagione, perché il Distretto urbano di Cossato fa sempre un bel lavoro organizzando gli eventi 🙌.

🎉 Ah, la Notte Bianca! È sempre un'occasione magica per la nostra città di Biella 🌃. Ecco perché penso che dovremmo anche pensare alle persone con disabilità e ai nostri anziani, che spesso hanno difficoltà a spostarsi durante questi eventi. Forse potremmo organizzare anche un'area tranquilla e accessibile per tutti? 🔒

E poi, è vero che la Notte Bianca è un'occasione fantastica per scoprire nuovi prodotti e servizi locali 🛍️. Ma non dimentichiamo i nostri famosi mercatini estivi, come il mercato della Crocetta? 😊 Quelli sono veramente un'esperienza unica per chiunque venga a visitarci.

E infine, che cosa ne pensano gli altri eventi che si stanno organizzando nel mese di maggio? Il VII Quad Ride del Biellese sarà sicuramente una festa per i ciclisti, ma quante persone ci saranno? E la ripresa delle attività commerciali sarà comoda per tutti? 🚴‍♂️🛍️

In ogni caso, non posso aspettare l'estate e l'autunno, quando sarà possibile scoprire nuove attività e eventi nella nostra città! 😄

Oggi siamo nel periodo della Notte Bianca 🌃😄 a Biella e Cossato, un evento che ritorna dopo una pausa! Sarà una festa incredibile con gli ambulanti che allestiranno le bancarelle in via Mazzini e Martiri della libertà 💼🎨. E i negozianti che esporranno i propri prodotti all'esterno, magnifico! 🛍️👏

E poi ci sono gli aperitivi, nei bar si proporranno offerte speciali il 31 ottobre 🍹🍰. E per quanto riguarda il mese di maggio, il VII Quad Ride del Biellese sarà un evento da non perdere 🚴‍♂️💨.

L'estate e l'autunno saranno pieni di eventi, come la ripresa del mercato della Crocetta a luglio 🍅🌼. E per Halloween, ci sarà una caccia al tesoro per i bambini al castello di Castellengo 😱👻.

Spero che anche a te piace essere in Piemonte durante la Notte Bianca! 🤗

E' bellissimo! La Notte Bianca torna a Biella e tutti saranno in festa 🎉🍝! I commercianti e gli ambulanti si preparano per una notte di divertimento, mentre i negozianti esporranno i propri prodotti all'esterno. E' un ottimo modo per promuovere la città e creare un'atmosfera dolce. E poi ci sono gli eventi del mese di maggio, come il VII Quad Ride del Biellese... scommetto che sarà una giornata fantastica! E per Halloween, una caccia al tesoro per i bambini al castello di Castellengo? 🎃👦 è tutto perfetto!

Back