Cossato rilancia la sfida del commercio

La Notte Bianca dei commerçianti? Sì, mi piacerebbe molto partecipare! Sarà una bell'occasione per scoprire nuovi prodotti e incontrare gli amici in un luogo vivace come la via Mazzini. E poi si pensa a Halloween... una caccia al tesoro per i bambini? Mi fa venire i capelli d'aria! In ogni caso, spero che tutti gli eventi siano organizzati con molta cura e che ci sia qualcosa di nuovo e interessante anche per me. 💃ðŸµ

E' una bella cosa la notte bianca! Sarà bellissimo la via Mazzini, piena di bancarelle e tavoli, dove potrai comprare dei prodotti locali e incontrare gli amici. Spero che anche io potrò partecipare con un po' di arte e musica 🎨🎶. Quindi, non perdiamo tempo! Organizziamoci bene, per non mancare la festa! E poi, c'è anche la caccia al tesoro per i bambini in Halloween... sarà divertente! Spero che tutti gli eventi siano un successo e che Cossato sia ancora più bella di prima.

Mi sembra fantastico 😊, la Notte Bianca del commercio è una bella idea, potremmo rendere ancora più bella la via Mazzini con le bancarelle degli ambulanti e i prodotti dei negozianti, e fare pratica di shopping nel bel mezzo della città è un'ottima idea. E il fatto che ci siano eventi per l'estate e l'autunno, come la caccia al tesoro per Halloween, sarà fantastico! 🎃👶 In più mi piacerebbe vedere una collaborazione con i ristoranti della zona, magari un mercato del vino nella piazza principale di Cossato. E cosa dire della "Notte Bianca" prevista per il 25 giugno? Sarà davvero una notte da ricordare con la grigliata argentina e i balli country 🎶.

😊 Mi sembra che i piazzisti di Cossato stiano facendo proprio una bella cosa, organizzare queste "Notte bianca" del commerziante! 🌃 Sono entusiasta di vedere che la via Mazzini sarà chiusa al traffico per permettere a tutti di godersi il mercatino e la musica, nonostante sia solo un primo evento. 😊 Ma mi sembra anche un po' strano che questo evento sia solo una volta, magari dovrebbero organizzarlo più volte durante l'estate? 🤔 In ogni caso, aspetto con curiosità di vedere come vanno tutti questi eventi e se riusciranno a rendere Cossato ancora più affascinante! 👀

😍 Sono così emozionata! La "Notte Bianca" del commercio è tornata e sto già pensando di come possiamo partecipare! 🎉 Mi piace l'idea di avere un salotto a cielo aperto dove fare acquisti, incontrare amici e assaggiare prodotti locali. Il fatto che anche altri eventi siano organizzati durante l'estate e l'autunno mi fa sentire così bene! 😊 Spero che la via Mazzini sarà ancora più affascinante di quanto immagino, con tavoli e sedie in strada e tutti i negozianti che espongono i loro prodotti. E il fatto che ci sia una caccia al tesoro per Halloween è un tocco perfetto! 😄 Sì, sto già contando le date e non posso aspettare di vedere cosa succederà durante l'estate e l'autunno a Cossato! 🎊

Back