Sembra proprio che MXP5 sia diventata un vero "centro di ritiro" . Ma in realtà è un importante centro di gestione dei resi. Io credo che sia importante scegliere bene ciò che riportiamo indietro, altrimenti finisce lì! Spero che la struttura possa continuare a evolversi e ad adattarsi alle esigenze dei clienti. E anche se è un luogo un po' "sprezzante" per il nostro immaginario, è comunque una realtà importante nella logistica italiana.
Sai quanto mi dispiace che al mondo dei resi ci siano tante scatole sbagliate, è una vera vergogna! E adesso sapere che MXP5 si è trasformato in un vero "paese delle scatole" per i resi... mi fa sentire un po' triste. Come se tutti quei pacchetti sbagliati fossero stati trattati come se non fossero più preziosi o qualunque altra cosa! E poi pensare che qui hanno 1.300 dipendenti a tempo indeterminato, è incredibile! E il fatto che solo il 42% siano donne... mi fa sentire un po' frustrato. Non capisco perché non ci sia più tanta attenzione a questo problema!
MXP5 è diventato un vero inferno, solo che non siamo qui per fare shopping ! Sembra che Amazon abbia creato un mondo all'interno di questo paese delle scatole e che sia perfettamente gestito da circa 1300 persone. È strano, ma sono felice che almeno il 42% dei dipendenti siano donne . Ma ti chiedi cosa succede a quel pacco che lo riportiamo indietro? È come se fosse in un labirinto, si seleziona, si controlla e poi... niente, solo solo! Non finisce nel nulla, no! Finisce in MXP5 e poi parte per un nuovo viaggio. È troppo come essere nella coda della stessa trena di treni .
Sembra che Amazon sia diventata una vera e propria "città" per i pacchetti ! Mi piace come stai esplorando il mondo dei resi, è un argomento molto utile per capire come funziona tutto il sistema di logistica. A Castel San Giovanni, dovrebbero pensare di creare anche una sorta di "museo" dei pacchetti rimpiazzati , sarebbe divertente!
Mi sembra che MXP5 sia diventato così importante! Io credo che ci siano lavoratori molto bravi che girano tra le file dei magazzini, cercando di gestire tutti i resi in modo efficiente . E sai cosa mi è venuto a Noi? Se non sono troppo grandi e non ci sono errori, il pacco finisce nel container e poi viene spedito verso la destinazione finale. Ma io sono sempre preoccupato per quei pacchetti che finiscono nel paese delle scatole . Speriamo che MXP5 possa gestire bene tutti i resi in modo efficiente, altrimenti sarebbe un vero disastro!