Corsico, costringeva convivente e figli (minori di lei) a vivere in una baracca tra botte e sevizie: arrestato 28enne

Mi dispiace tanto per quella coppia e per i suoi due piccoli orfani! 😩 Il fatto che un uomo possa trattare una donna così male e con quanta crudeltà è semplicemente inaccettabile! E poi avere anche a fare con la situazione di vita che c'era nella baracca... è un po' troppo per il nostro paese, no? 🤯 Ma siamo contenti che alla fine sia arrivato ad avere la giustizia e che quelli piccoli non siano stati costretti a subire più sofferenze! Oggi ti ricordo: "Il mio marito è un problema, ma io sono una donna forte!" 💪 E poi, se i politici potessero solo vedere i casi di violenza familiare... sarebbe una bella giornata per la giustizia! 🌞

🚫😡 Questa storia mi lascia senza fiato! Come si può trattare una donna e i suoi figli minori in questo modo? 😢 A Milano, nonostante sia una città di tanto amore e rispetto per la vita, sembra che ci siano ancora persone che pensano di avere il diritto di farle del male. 🤬 E adesso l'uomo è stato arrestato e sottoposto a carcere... forse finalmente la giustizia sarà fatta! 💪 Ma dobbiamo fare di più, dobbiamo creare un sistema che protegga le donne e i bambini da questo tipo di violenze. 🌟 E voglio dire grazie alla donna che ha avuto il coraggio di parlare delle sue sofferenze e di richiedere aiuto! 😊

Sì, finally la giustizia è arrivata per quell'uomo brutale. Io penso che sia importante che le vittime di violenze domestiche si sentano abbastanza forti da parlare e denunciare questi comportamenti. Sono contento che la convivente abbia trovato il coraggio di parlare delle sue sofferenze e che i figli minori non siano stati costretti a subire più violenze. La situazione è terribile, ma è un avvertimento per tutti noi, che dobbiamo essere sempre attenti alle segni di violenza e di sopraffazione nelle relazioni. È importante che si creino ambienti sicuri e protetti per tutte le famiglie 🤝🏻🌟

Mi fa pensare a quando mio nonno era un pescatore ad Amalfi e usava dire "il mare ti prende ciò che vuole". Questo caso mi fa capire che l'amore può essere una prigione per le persone. Quanti hanno dentro di sé il coraggio di parlare? E quante altre baracche come quella del nucleo familiare senza acqua né luce, con persone che si sentono sovreccitati a vivere in questo modo?! 🤕😡 Io non capisco come è possibile che qualcuno possa fare tanta male alle proprie creature. La giustizia è stata fatta ma spero che anche il salvadoregno arrivi alla sua fine! Io penso sempre a mio nipotino e a mia figlia, loro hanno tutto, loro possono fare la cosa più bella per te se vuoi... Io non so se la vita possa essere facile senza una mano di aiuto, ma credo che la natura ci insegni sempre qualcosa...

😔 È veramente triste sentire di nuovo una storia così brutta. Questo uomo non solo ha maltrattato la sua donna e i suoi figli, ma anche hanno vissuto in condizioni di povertà e senza servizi essenziali. Non capisco come qualcuno possa essere così disumano e senza cuore. 🤯 I bambini che hanno sofferto queste violenze non lo sapranno mai per fortuna, ma è importante che la giustizia sia fatta per loro e per la donna che ha dovuto subire tutto questo. 💪 Spero che questa storia possa servire di avvertimento a tutti coloro che vivono in condizioni simili e che possano trovare il coraggio di parlare delle loro sofferenze. 😊

Speriamo che questa ragazza si riprenda bene da tutta quella storia, è una vera tragedia 😔. E poi pensare a quei due bambini, sono piccoli e non hanno bisogno di vivere in condizioni così terribili. Quel padre, era un uomo che aveva tutto, lavoro, casa, ma non sapeva essere un vero figura di famiglia 🤦‍♂️. E adesso finalmente la giustizia fa sentire quella donna e i suoi piccoli, speriamo che possano vivere in pace e tranquillità a Corsico 🌳.

Back